neptuneman
Parroco
uh?Tutta la saga di mario è essenzialmente un First Person Shooter, solo che non sono First Person e non sono degli Shooter
uh?Tutta la saga di mario è essenzialmente un First Person Shooter, solo che non sono First Person e non sono degli Shooter
Ti amo.Tutta la saga di mario è essenzialmente un First Person Shooter, solo che non sono First Person e non sono degli Shooter
ok, fiuuuu, sei molto meglio di AMD e shikamandri.@Tyons: dunque io provo UN episodio, di UNA serie, e decido che l'intero genere mi fa schifo. Seems legit.
Secondariamente ritenere Fallout 3 e NV o gli Elder Scrolls dei FPS la trovo una delle cose più comiche che abbia mai visto, e significa che, se mai ci hai veramente giocato, forse tenevi il monitor spento mentre lo facevi.
Giorno x - Picchiaduro preferitoDiremi cosa mettereste.
No lol, io cambio giochi ogni tanto, non uso lo stesso per 324234 giorni XDlol, so già la risposta di alucard del giorno 28![]()
Premettendo che "first" non si riferisce alla visuale ma alla storia e a come essa sia integrata nel gameplay, pressoché qualsiasi FPS può avere la visuale in terza persona e Fallout rientra più nel genere del gdr.[cut]
Hahahahha allora non sono l'unico che ha avuto questo trauma infantile x°°Day 15: Halo 2. Ricordo che la prima volta non l' ho toccato per due mesi interi appena sono arrivati i flood xD
Che poi in Combat Evolved non fanno paura, nel 2 un pochino. Ah, In Halo Combat Evolved bastava un colpo di fucile per ucciderli, nel 2 >9000.Hahahahha allora non sono l'unico che ha avuto questo trauma infantile x°°
Guarda, hai detto una cazzata talmente grande che perfino le tue dita si rifiutano di essere coerenti con ciò che pensi, perché dicendo ciò stai mettendo sullo stesso piano gli Elder Scrolls con Heretic ed Hexen, e mi auguro veramente che tu intenda correggere il tiro.No scusa, il gioco fondamentalmente è un FPS e non puoi venirmi a dire che non lo è
Che poi sia fondato profondamente su meccaniche da RPG è un altro discorso...
uh, davvero? mi sono fidato di come suonava il nome, non pensavo che "first person" nella definizione di un gioco potesse riferirsi a qualcosa di diverso dalla visuale. okkei.Premettendo che "first" non si riferisce alla visuale ma alla storia e a come essa sia integrata nel gameplay, pressoché qualsiasi FPS può avere la visuale in terza persona e Fallout rientra più nel genere del gdr.
aah ecco perchè mi hai detto "cristo quanto ho riso". ok, non lo sapevo, dato che red aveva messo fallout NV come FPS mi sono fidato e ho supposto che lo fossero davvero sia lui che fallout 3. niente, ora si è chiarito.Ma sul serio, definire questi giochi degli FPS è proprio da ignoranti.
^Sinceramente non me ne frega un cazzo se parlando di gameplay pende più verso il GDR, ciò che sto dicendo è che Fallout 3 e NV rientrano nel genere FPS e perciò non puoi dire che uno è un idiota se li considera i suoi FPS preferiti
Vuoi renderti ridicolo ancora per molto con 'ste cazzate? Sinceramente, inizio a pensare che tu mi stia trollando, ma se lo stai facendo ti riesce molto, molto male.Sinceramente non me ne frega un cazzo se parlando di gameplay pende più verso il GDR
Questa mi giunge nuova, dove l'hai trovata?Per il resto, cercate di non scannarvi troppo.Premettendo che "first" non si riferisce alla visuale ma alla storia e a come essa sia integrata nel gameplay, pressoché qualsiasi FPS può avere la visuale in terza persona e Fallout rientra più nel genere del gdr.
Non so, fatti un po' un giro guardando le differenze fra un Call of Duty qualsiasi e un Quake.Questa mi giunge nuova, dove l'hai trovata?
1- Ne ho parlato io, mi ha risposto quotando, è come se ne avesse parlato. Secondariamente, Skyrim = Fallout: Middle Earth, quindi comunque il ragionamento passa.1- Red non ha mai parlato di skyrim veramente
2- Il tuo ragionamento Pum si può fare al contrario... queste VAGHE meccaniche fps sarebbero un sistema di perk relativo alle armi da fuoco... stai mancando il punto principale trall'altro
3- Non puoi negare che sia in prima persona