30 Giorni di Videogiochi del PCF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ma non dovresti linkarla, solo dire qual'è la tua preferita, e magari anche linkare una musica.
 

DDX

Great!
Mod
Terzo giorno: personaggio maschile preferito

Lui, assolutamente:

Lance-Blackthorn-Master-of-Shoe-Horning.png
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Boh, sinceramente /cares dei personaggi maschi dei videogiochi.

Kanji Tatsumi, Persona 4, mi sta abbastanza simpatico, comunque.
 

U.T.

Star
3) Personaggio maschile preferito:

2e21460cd489921f4d680f1ba92745860bdcdeaf.jpg__620x350_q85.jpg


"Sissel" di Ghost Trick: Phantom Detective.

Un mito!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
day 3 - personaggio maschile preferito

Devo dire che è stata una lunga battaglia anche per non cadere nella banalità: a pari merito si aggiudicano la vittoria Arthas Menethil

5152596315_df9428b7a4.jpg


e Kel'Thuzad! (con particolare riferimento alla mentalità che aveva da umano, per cui poi è stato cacciato dai Kirin'Tor)

kel_thuzad_color_by_elgota-d334wqs.jpg
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
metterei kisame di naruto, ma dato che prima che un videogioco naruto è un manga, metterò lui:

auron.gif


un mito.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Giorno 3 - Il tuo personaggio maschile preferito: Roxas

sqlQA.png


Lo so, è tutto legato a Kingdom Hearts... ma che ci posso fare ? Mi piace la sua capigliatura, il suo stile, e qualche volta la sua ingenuità. In più lui può cambiare Keyblade... mi piace molto ricordare l'immagine di lui che mangia il gelato con Axel, quel gelato che vorrei che facessero... quindi mi evoca sempre bellissimi ricordi !
 

XMandri

back from hell
Lo so, è tutto legato a Kingdom Hearts... ma che ci posso fare ?
Esci dalla caverna e gioca ad altri giochi altrettanto belli invece di stare attaccato alle serie che già conosci

Con tutto il rispetto con KH che è una saga coi controcazzi, se cominciate a giocare ad altro (SMT giusto per dirne uno) non vi fa male
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Esci dalla caverna e gioca ad altri giochi altrettanto belli invece di stare attaccato alle serie che già conosci

Con tutto il rispetto con KH che è una saga coi controcazzi, se cominciate a giocare ad altro (SMT giusto per dirne uno) non vi fa male
Ma guarda che ci gioco agli altri giochi, il problema è che questo non riesco a togliermelo dalla testa...
 

neptuneman

Parroco
Lol, ma proprio Roxas? Axel, Xigbar e MansexXemnas sono spanne sopra di lui come personaggi maschili

Roxas è il personaggio meno carismatico della seria IMO
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
3)Escludendo le varie creaturine non umane...

Tony_Tough.jpg
Tony Tough.

Non credo molti lo conoscano, è il protagonista di una serie punta e clicca :)

E' il mio preferito perché... è epico. à.à
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Giorno 3: il tuo personaggio maschile preferito




Ffta-ezel.jpg



Ezel Barbier - Final Fantasy Tactics Advance




E' un personaggio molto carismatico, che appare a circa 1/3 del gioco e che appare come un "salvatore", diciamo. Infatti nel mondo di Ivalice le leggi aumentano (anche perchè hai sconfitto i Titani) e questo essere qui sa creare degli "antilegge" che, davanti ai giudici, negano una legge. Mi piace il suo coraggio, il suo aspetto ed indubbiamente il suo sarcasmo overpowah.




Menzioni d'onore: Arthas, Naughty Bear, Babus, Phoenix wright.






anche questo giorno è scontato:

Ehi, il gioco è questo. °-°
 

Cerb

Parroco
si son letti di quei titoli agghiaccianti
non c'è mica da stupirsi, considerando l'età media...comunque, visto che sicuramente qualche giorno lo manco (vedo ora il topic, olé) posto tutto ora.

1 gioco preferito: Resident Evil 4

non sono un grandissimo fan dei vecchi parlando puramente di gameplay, ma la direzione presa da re4, assieme ai contenuti e la qualità (!) mi ci hanno fatto 'buttare' tante di quelle ore che mi pare giusto dargli questo onore.

2 ost preferita: super street fighter 2 hd remix.

un lavoro coi fiocchi. niente da aggiungere

3 personaggio maschile preferito:

ehh, qui non ce n'è veramente uno... potrei dire john marston (red dead redemption), come isaac clarke (dead space), travis touchdown (no more heroes), albert wesker (resident evil), etc...

4 personaggio femminile preferito: faith (mirror's edge)

puramente per il design. molto particolare

5 antagonista preferito: 'nicole' (dead space 2)

fanculo, non me l'aspettavo

6 finale più commovente: metal gear solid 4

chiude tutto e lo fa bene, pochi cazzi.

7 personaggio odiato: qui basta prenderne uno a caso da qualsiasi gdr giappo e va bene. next.

8 videogioco odiato: metroid other m

continuare con i 'prime' faceva schifo, a quanto pare. perché non prendere il team ninja e fargli fare quel cazzo che gli passa per la testa?

9 il videogioco che mi ha stupito: bayonetta E vanquish (<3 p*)

over the top.

10 il videogioco che più mi ha divertito: yoshi touch and go

troppe ore buttate con quel gioco, semplice ed immediato.

11 il finale più brutto soggettivamente: prototype 2

non ci ho giocato ne intendo farlo. ma la storia imho l'hanno completamente rovinata.

12 miglior esperienza multiplayer: resident evil 5

sì!

13 jrpg preferito: mi fan tutti cagare a dire il vero. next

14 srpg preferito: age of empires 2

bisogna dire qualcosa?

15 fps preferito: allora,

per ore buttate, black ops

per qualità, metroid prime (sarebbe un fpa, ma vabbé)

per particolarità, resistance

per nostalgia, 007 goldeneye (e fanculo, ci giocavo pure con mia mamma ai tempi che furono)

16 mondo preferito: god of war




epico, vario, e ben caratterizzato




17 mezzo di trasporto preferito: la tavola- pinguino di 1080° snowboard




19 boss fight più difficile: psycho mantis




vaffanculo, semplicemente vaffanculo.




20 un gioco che ha lasciato il segno:




in negativo: sonic 2006, una vergogna




in positivo: 007 goldeneye, è un gioco a cui ho associato troppi ricordi



bella la domanda 18 :0
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io comunque ho cambiato idea, il best character ever maschile è il main character di lucifer's call, oltre che a essere un figo mi aiuta liberandomi il posto di P4, visto che non voglio ripetere più di una volta lo stesso videogioco.

Best character femminile Aeris di FFVII, ovviamente.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Giorno 4 - Il tuo personaggio femminile preferito

rikku.jpg





Rikku Final Fantasy X / X-2




Ah vabbè ma c'è pure bisogno di dirlo? lei è IL personaggio donna. Diciamo che del trio dei Gabbiani è la più energica, nonchè pheega. Posso dire che m'è piaciuta di più nel secondo capitolo, dove le hanno dato un ruolo più significativo e rilevante, facendo emergere la sua simpatia e semplicità. Sarà anche la più scarsa del gruppo o chissacchè, per me resta sempre il simbolo di FFX e FFX-2. E poi, quando mi hanno detto "personaggio femmina", ho pensato subito a lei, che ci devo fare.




Mella, ma una descrizione ti fa schifo? °-°

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom