30 Giorni di Videogiochi del PCF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pariston

马 炎 凯
Admin
0w1FA.jpg


Tsk tsk... pensavo che Aeris non avrebbe avuto bisogno di presentazioni. >>

Cioè, è bella, simpatica forte, ed è la regina degli spoiler... e poi fa la fioraia! ** Come si fa a non amarla?

I suoi dialoghi con Cloud sono fantastici, e le sue limit sono senza dubbio le più forti del gioco.

LWaOC.jpg


L' MC di Lucifer's Call invece è un figo, punto. Non ha bisogno di parlare per affermare la sua superiorità, è semplicemente il più forte tra i forti. Cioè, comanda i demoni, e può abbattere persino Lucifero (QUEL Lucifero!).

Quando poi te lo trovi contro in Digital Devil Saga, è semplicemente il boss più difficile mai concepito per un RPG a turni, tutt'oggi ancora non riesco nemmeno ad avvicinarmi a lui senza uscirne con le ossa rotte.

Poi cioè... Guardatelo!
 

XMandri

back from hell
Questo day ho intenzione di restare scontato e dire Aigis di Persona 3.

Amo il suo personaggio nell'insieme: la risoluzione che sviluppa nella storyline, il suo carattere generale, il fatto che sia un robot sexy (topos dei videogame che piace moltissimo al sottoscritto), il suo SWAG che fa ribaltare le montagne

e poi cazzo spara proiettili dalle dita
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Non posto né il gioco preferito né la OST. Giustamente non c'ero quindi ben mi sta u.u

Personaggio maschile preferito:

50286_318185126055_3927753_n.jpg
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Day 4 : Personaggio Femminile preferito

Sisi anche io direi Samus Aran

256px-Metroidprime3_1.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Giorno 4 - Il tuo personaggio femminile preferito: Nessuno

Non ne ho una, dato che ne conosco davvero poche e di queste nessuna mi ha colpito molto.
 

XMandri

back from hell
Sforzati almeno di avere un senso

Ho capito che non riesci a toglierti dalla testa KH, ma visto che nell'intera saga c'è un solo personaggio femminile che ha un minimo di determinazione (e caratterizzazione ma vabbè), potresti anche farti venire in mente altro

non ti viene in mente altro semplicemente perchè non conosci altro

Quindi hai poco da dire idem
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Day 4 - personaggio femminile preferito

Ma tutta la vita Sarah Kerrigan [starCraft saga]

SarahKerrigan_SC2_Art1.jpg


E lunga vita alla blizzard e alla sofferenza che regala ai più buoni.

@Cerb: Ma come siamo sconciagiochi... :<
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Uaaah la mia occasione

Kluke%20Phoenix.jpg


Kluke, Blue Dragon. Che dire, il fascino della ragazzina op mi ha sempre fregato

E, dulcis in fundo

EmaRef.jpg


La sottoscritta, la piuffìka. [Ace Attorney saga obv]
 

XMandri

back from hell
Mi tocca dire Vergil di DMC oggi

Menzione speciale a Marcello di DQVIII

Ma i cattivi dei videogame non mi hanno mai preso più di tanto, sono spesso fatti per essere odiati
 

U.T.

Star
5) Magus da Chrono Trigger:

Magus2.png


Ha dietro di se una storia veramente commovente anche se non al livello di quella di Frog (al quale peró è collegato).

È un personaggio opzionale che si puó arruolare verso la fine del gioco dopo averlo sfidato piú volte e salvato da "qualcuno" che muore anche per lui (trattengo lo spoiler).

È opzionale perché sta al giocatore scegliere se acquisirlo nel party o no visto che opere buone non ne ha fatte, anzi...

Risulta peró essere molto potente visto che conosce tutte le magie.

Cito anche la Majora's Mask, troppo divertente trovare un boss finale che fa il Moonwalker e che ti trolla continuamente ahahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Day 5 - Cattivo preferito

Ganondorf_(Twilight_Princess).png


I cattivi nei videogiochi non mi hanno mai preso...Non saprei,tirandola un pochino lì direi Ganon di Twilight Princess
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Sforzati almeno di avere un senso

Ho capito che non riesci a toglierti dalla testa KH, ma visto che nell'intera saga c'è un solo personaggio femminile che ha un minimo di determinazione (e caratterizzazione ma vabbè), potresti anche farti venire in mente altro

non ti viene in mente altro semplicemente perchè non conosci altro

Quindi hai poco da dire idem
Ne sono consapevole.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom