30 Giorni di Videogiochi del PCF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Evolvix 85

One is All, All is One
Giorno 5 - Il tuo cattivo preferito: Cell

7j8r6.png


Fottesega che è nato dall'anime, c'è anche nel videogioco ! Cioè, è figo, e poi lui voleva solo essere il più forte del mondo, non era malvagio ! Ho già detto che è figo ?

@Ninten: "Fottesega che è nato dall'anime".
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ma lui non è cattivo! D:
Come no? Dopo tutto quello che ha fatto a Frog e alla gente del Medioevo.

Avrà avuto le sue buone ragioni ma ha fatto del male. Per questo è un pg opzionale.

Mettetela come volete. Se non sta bene come cattivo allora dico Majora's Mask.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Giorno 5 - Il tuo antagonista preferito.

1335946986.jpg


Non c'è neanche bisogno di spiegare il perchè.

(Idea copiata da un mio amico)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Day 5 - Antagonista preferito

WotLKArthasPose.jpg


Immancabilmente lui, il Lich King [Ner'Zul + Arthas Menethil]. Con la sua morte è partita via anche una parte di me... </3
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Faccio sia il 4 che il 5 siccome sono stato assente ieri.

4)Mmm... sinceramente non ho un personaggio femminile preferito. Quella che mi ha lasciato un'impronta nel cervello è la cameriera (di nome Miranda) di un punta e clicca di seconda mano poco conosciuto chiamato Jazz & Faust. Non c'è un vero e proprio motivo per cui mi piaccia, non c'entra neanche l'aspetto fisico (anche perché la qualità del gioco è abbastanza scarsa >_>). Mi dispiace ma non ho trovato né una sua immagine, né un video dove si vede D:

5)Neanche qui c'è un vero e proprio antagonista preferito.

Mmm... buttiamo lui:

EggmanAgain.png


Il dottor Eggman. Perché è malvagio e bastardo, ma nello stesso tempo un deficiente :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
giorno 6, un gioco che mi ha fatto commuovere: Prof. Layton ed il futuro perduto.

almeno questo è il più recente, sicuramente ce ne sono stati altri.

mi vengono in mente: Phoenix Wright Trials and Tribulations, ma anche il semplice Kirby che mi provoca un sorrisone...

ah, beh, Dragon Age se devo citare i gioconi.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
sono in ritardo per il giorno 4 per un buon motivo. ecco la mia tizia preferita in una gif che ho fatto in questi due giorni (che due maroni estrarre i capelli dalle immagini!):

http://tyons.altervista.org/I_like_trains_-_selphie.gif

il tizio sarebbe cid.

mi sono stupito quando cercando su internet ho scoperto che nessuno aveva ancora avuto l'idea (ditemi se secondo voi la gif è troppo lenta o troppo veloce che la metto a posto. da me su IE va lenta, mentre su firefox va veloce).

per l'antagonista preferito:

Dottor_Cid.png


boh, non chiedetemi perchè. forse per la personalità, forse perchè quelli degli altri giochi a cui ho giocato non mi sembrano un granchè.

per il finale commovente, sono indeciso tra FF VIII e X.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
6)Io ho giocato a pochi giochi strappalacrime, siccome non è il mio genere preferito, quindi l'unico che mi ha fatto commuovere è

9025_pokemonmysterydungeonesploratoridelcielo(nintendods).jpg


anche se nello stesso momento è stato il gioco più irritante (in senso positivo) a cui io abbia mai giocato. "Gni gni gni, gnao gnao gnao" che languorino *lacrimuccia comica* ahahah, anch'io ho fame, Snorlite! Andiamo a mangiarci un boccone"

1249858655464837.gif
Sto giocando anche a Mystery Dungeon per Game Boy Advance, ma non l'ho ancora finito quindi non so dare un giudizio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Giorno 6 - Un videogioco il quale ti ha fatto commuovere: Pokémon Mistery Dungeon: Esploratori del Cielo

9025_pokemonmysterydungeonesploratoridelcielo(nintendods).jpg


E' un gioco bellissimo che si centra sull'amicizia; durante la storia si instaura un rapporto d'amicizia che aumenta di intensità man mano che si viaggia, vedere questo rapporto frantumarsi in pochi secondi, con un addio strappalacrime... in più anche la musica ha contribuito a farmi piangere, davvero complimenti per questo capolavoro !
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Giorno 6:

Layton e lo scrigno di pandora.

Neanche FF mi ha fatto piangere.

Sarà che ci commuoviamo principalmente quando siamo particolarmente attratti.... :/
 

U.T.

Star
6) Non ho giocato a molti giochi strappalacrime quindi non saprei di preciso che dire. Sto cominciando da poco a interessarmi a roba piú seria.

Layton 3 ha avuto un finale veramente bello e mi è scesa una lacrimuccia, lo stesso per la trilogia di Phoenix.

Dei 5 Zelda 3D i finali piú commoventi sono stati in OoT e SS, ma anche TP se l'è giocata bene.

Ghost Trick ha un finale strano e bello ma IMO non troppo commovente. Piú che altro ti spiazza ahahah.

Un altro che mi è piaciuto è stato quello di Metroid Other-M.

Boh, in conclusione dico anch'io Zelda SS, ma penso che varierà la scelta :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
6) Non ho giocato a molti giochi strappalacrime quindi non saprei di preciso che dire. Sto cominciando da poco a interessarmi a roba piú seria.

Layton 3 ha avuto un finale veramente bello e mi è scesa una lacrimuccia, lo stesso per la trilogia di Phoenix.

Dei 5 Zelda 3D i finali piú commoventi sono stati in OoT e SS, ma anche TP se l'è giocata bene.

Ghost Trick ha un finale strano e bello ma IMO non troppo commovente. Piú che altro ti spiazza ahahah.

Un altro che mi è piaciuto è stato quello di Metroid Other-M.

Boh, in conclusione dico anch'io Zelda SS, ma penso che varierà la scelta :)
Sarà che il tasto "animale ucciso in gabbia" mi ha sconvolto... x°

Comunque sì, anche Ocarina of Time ha un finale strappalacrime!
 

XMandri

back from hell
Mistery Dungeon ha senso in questo contesto, anche se dopo la prima volta la morte+ritorno del protagonista tela aspetti

Mi rompe il cazzo dire persona 3 perchè metto solo quello, mi rompe il cazzo mettere Katawa Shoujo perchè non mi piace definirlo un videogioco

Quindi patta tra i due e problema risolto
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Day 6 - un vg che ti ha fatto commuovere

Meh, videogiochi interi non mi pare proprio ce ne siano, più che altro...

 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Dunque, devo recuperare:

Giorno 4 - personaggio femminile preferito

ff8_rinoa.jpg


Rinoa di FFVIII, perchè è adorabile, bellissima e coraggiosa e nonostante non sia particolarmente forte era sempre nella mia squadra. Nessun altro personaggio femminile mi ha colpito come lei.

Giorno 5 - Antagonista preferito

Dico pure io Giovanni della serie Pokèmon, non mi viene in mente nessun altro che meriti nei giochi a cui ho giocato.

Giorno 6 - Finale commovente

Final Fantasy VIII ha un finale bellissimo, anche se per me il pezzo più commovente è quando Squall si mette a vagare nello spazio per ritrovare la sua amata, sapendo che sarebbero morti entrambi. Ora piango...

Giorno 7 - Personaggio che odi

Adele di FF VIII:

boss_adele_rinoa_big.jpg


Primo perchè mi assorbe Rinoa, poi perchè quando giocavo le prime volte non ero abbastanza forte e mi faceva sempre il culo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Giorno 7 - Personaggio che odi

Eh vabbè

168px-Gary_Oak_Artwork.png


Stronzo, Culo, Cazzo, Figa, Vagina... Questo tizio ha avuto tanti nomi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ansem il Saggio, perché mi rappresenta la decadenza della saga di Kingdom Hearts dopo il primo capitolo, quando sono arrivate le assurdità sconclusionate...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom