Barzellette e battute

Tym

Parroco
Ma invece di dire ogni volta che le battute non fanno ridere perchè non provate voi a fare di meglio?
250978ahsisieg5.gif
 
T

Trema

Bendah ha scritto:
TYM SPAMZ0R SEI OT.

QUI SI PARLA DI QUANTO IO ABBIA RAGIONE, OH
default_WUWdc.gif
se qui c'è qualcuno OT quello sei tu,si fai il bravo,ora vai a giocare con le giostre e con il trenino,da bravo :D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
La moglie trascurata dice al marito, togliendosi lo slip:

- La vedi questa? Si chiama lumachina: se la tocchi fa la bava, se non la tocchi fa le corna.
 

Vash

Zoidberg
Dark Knight ha scritto:
La moglie trascurata dice al marito, togliendosi lo slip:

- La vedi questa? Si chiama lumachina: se la tocchi fa la bava, se non la tocchi fa le corna.
devo dire che il termine lumachina nn mi attizza molto... :D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Vash ha scritto:
sai mi davano col 3x2 alla coop :D
u_u

tornando seri (si fa per dire)
default_chirolp_gusun.gif


ho per voi un barzelletta interessante

Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori.

- Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore.

Appena lui spegne la luce, lei lo prende in bocca e dice:

- Gorgonzola!

- Aspetta un attimo, non l'ho ancora messo.
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori.

- Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore.

Appena lui spegne la luce, lei lo prende in bocca e dice:

- Gorgonzola!

- Aspetta un attimo, non l'ho ancora messo.
molto divertente :D

tra l'altro ne ho una anch'io:

Un tizio in un ristorante ordina una minestra ma, appena arrivata la minestra, comincia a scappargli la pipì. Preoccupato che qualcuno gli mangiasse la minestra mentre sta in bagno, scrive su un tovagliolo: "HO SPUTATO NELLA MINESTRA".

Tornato dal bagno, sul tovagliolo, sotto la sua scritta ne trova un' altra: "ANCH IO".
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
con questa penso di superarti

- Dottoressa, c'è l'ho duro 24 ore al giorno, cosa mi può dare?

- Vitto, alloggio e mille euro al mese!
 

Dark warrior

Passante
Dark Knight ha scritto:
con questa penso di superarti

- Dottoressa, c'è l'ho duro 24 ore al giorno, cosa mi può dare?

- Vitto, alloggio e mille euro al mese!
XD!!!!cmq ora tocca a me si parla di pierino...

allora pierino va in chiesa e prima della messa deva andare in bagno allora va dal prete e gli dice: padre, padre devo andare in bagno allora il prete gli dice:pierino vai lungo il corridoio gira a destra e sali le scale xò sbrigati perche la messa comincia tra poco allora pierino va..ma sbaglia direzione e va a sinistra,sale le scale e trova un caminetto e fa quello ke deve fare,intanto la messa comincia e pierino vede tutto da una finestra e sente il prete ke dice: cosa vuole Dio da noi. e Pierino :la carta igenica
 

Slayer

Rappresentante di classe
Vash ha scritto:
sai mi davano col 3x2 alla coop :D
Oddio, sto morendo dalle risate.

Dark Knight ha scritto:
Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori.

- Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore.
OROREHH O_O

Dark Knight ha scritto:
- Dottoressa, c'è l'ho duro 24 ore al giorno, cosa mi può dare?

- Vitto, alloggio e mille euro al mese!
Questa si che è bella :°°°°°°°D

Dark warrior ha scritto:
XD!!!!cmq ora tocca a me si parla di pierino...

allora pierino va in chiesa e prima della messa deva andare in bagno allora va dal prete e gli dice: padre, padre devo andare in bagno allora il prete gli dice:pierino vai lungo il corridoio gira a destra e sali le scale xò sbrigati perche la messa comincia tra poco allora pierino va..ma sbaglia direzione e va a sinistra,sale le scale e trova un caminetto e fa quello ke deve fare,intanto la messa comincia e pierino vede tutto da una finestra e sente il prete ke dice: cosa vuole Dio da noi. e Pierino :la carta igenica
A) Manca la punteggiatura

B) Manca la barzelletta

P.S.: Con il punto B intendo dire che non c'è una barzelletta...cioè, cosa c'entra il fatto che Pierino vada nel camino anzichè nel bagno e che veda tutto da una finestre? Ah, tra l'altro, da come hai detto tu Pierino è andato in un luogo abbastanza lontano dalla Chiesa (vai lungo il corridoio, gira a destra e sali le scale) e vede la messa dallla finestra (tralasciamo il fatto che di solito è impossibile vedere dentro una chiesa), quindi non può sentirla u_u
 
T

Trema

ecco un altra barzelletta per voi:

Pinocchio a Gepetto:

- Papà, ho un pene tutto gobbo e ruvido e non riesco a combinare niente con le ragazze.

- Sai figlio mio, non me ne sono occupato troppo di questo dettaglio, ma non è un problema. Vai in cantina, prendi la carta vetrata e sistematelo.

Dopo qualche giorno Gepetto chiede:

- Allora figlio mio, come va con le ragazze?

- Papà, finché c'è la carta vetrata chi se ne frega delle ragazze.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Smoke ha scritto:
ecco un altra barzelletta per voi:

Pinocchio a Gepetto:

- Papà, ho un pene tutto gobbo e ruvido e non riesco a combinare niente con le ragazze.

- Sai figlio mio, non me ne sono occupato troppo di questo dettaglio, ma non è un problema. Vai in cantina, prendi la carta vetrata e sistematelo.

Dopo qualche giorno Gepetto chiede:

- Allora figlio mio, come va con le ragazze?

- Papà, finché c'è la carta vetrata chi se ne frega delle ragazze.
certo che...

..... segaiolo il padre e segaiolo pure il figlio  :D
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
certo che...

..... segaiolo il padre e segaiolo pure il figlio  :D
ROTFL XD

a parte tutto ecco un altra barzelletta:

In un viaggio aereo una hostess chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa da bere. Prima chiede a un Russo: "Gradisce qualcosa da bere?" "Sì, gradirei un po' di Vodka". Poi a un Italiano: "Gradisce qualcosa da bere?" "Sì, grazie, un po' di amaro". Poi a un Francese: "Del vino, grazie.". Poi a un Greco: "Un bicchiere di Brandy Metaxa.". Poi a un Afgano: "Grazie, signorina, ma non posso: tra poco devo guidare".
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Un ragazzino:

- Mamma, come mai tu sei bianca e io sono nero?

- Eh figlio mio, quando mi ricordo di quella festa..., meno male che non abbai.
 
T

Trema

Un tenente dei carabinieri si avvicina ad una prostituta.

- Senta, quanto vuole per la mia compagnia?

- Trenta euro.

- Comapagniaaaa, avanti!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Due carabinieri davanti allo specchio:

- Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli.

L'altro:

- Fermo... non vedi che stanno venendo loro?
 

Thunder

Amico
Dark Knight ha scritto:
Due carabinieri davanti allo specchio:

- Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli.

L'altro:

- Fermo... non vedi che stanno venendo loro?
questa la sapevo in un'altra maniera...Un ubriaco entra in casa e guardatosi allo specchio corre fuori impaurito. Poi visto un carabiniere gli dice sconvolto :"C'è un ladro in casa mia !"

Il carabiniere entra e vedendo lo specchio si rassicura. Poi esce fuori e dice all'ubriaco:

"è tutto sotto controllo, dentro c'è già un collega!"
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
classiche su pinocchio:

- Quando Pinocchio si è accorto che era fatto di legno?

- Quando la mano destra gli prese fuoco!

:D
 

Syrio

AppesitÃ
Dark Knight ha scritto:
classiche su pinocchio:

- Quando Pinocchio si è accorto che era fatto di legno?

- Quando la mano destra gli prese fuoco!

:D
[me=Sirius]inizia a martellarsi violentemente i gioielli.[/me]
 
T

Trema

Un uomo molto grasso entra in una casa di dimagrimento e vede l'offerta esposta su piano terra.

Primo piano: 1 kg - 25 euro

Secondo piano: 5 kg - 100 euro

Terzo piano: 20 kg - 500 euro

Incuriosito, ma anche un po' scettico decide di andare al primo piano. Paga i 25 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bella ragazza in bikini con la scritta: "Se mi prendi sono tua".

L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti, esaurito, lascia perdere. Esce dalla stanza e si mette sulla bilancia constatando di aver effettivamente perso un chilo.

Soddisfatto decide di salire al secondo piano. Paga i 100 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bellissima ragazza in topless, con un paio di tette da brivido e con la scritta: "Se mi prendi sono tua".

L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti dei tentativi falliti, lascia perdere. Esce dalla stanza, si mette sulla bilancia e constata di aver perso quei cinque chili promessi.

A questo punto decide di perdere tutti i chili superflui e di vedere quella meraviglia di ragazza che costa 500 euro. Arriva al terzo piano, paga 500 euro ed entra in una grande stanza dove trova un enorme negro, nudo, con un cazzo lunghissimo e con la scritta: "Se ti prendo sei mio".
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Due carabinieri dopo un turno di servizio svolto in tandem. Il conducente:

- Che giornata! A forza di pedalare ho male alle gambe!

E l'altro:

- Io invece ho male alle mani, sai, tutto il tempo a frenare per non venirti addosso...
 
Top Bottom