Barzellette e battute

Thunder

Amico
un carabiniere ferma una tizia con la makkina:

- "Signorina, lei è passata col rosso!"

- "Mi scusi, è ke sono daltonica"

- "Ma perkè da voi in Daltonia non li usate i semafori ?"

:°D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Thunder ha scritto:
un carabiniere ferma una tizia con la makkina:

- "Signorina, lei è passata col rosso!"

- "Mi scusi, è ke sono daltonica"

- "Ma perkè da voi in Daltonia non li usate i semafori ?"

:°D
o_O
 
T

Trema

Un turista cinese in vacanza sulla riviera romagnola chiede informazione:

- Scusi signole, qui Emilia Lomagna?

- No, ma più avanti Luisa lo succhia.
 

Ellemme

Passante
- "Signorina, lei è passata col rosso!"- "Mi scusi, è ke sono daltonica"

- "Ma perkè da voi in Daltonia non li usate i semafori ?"
r0x. xDDD

Ora ne metto una VERAMENTE bella, a mio parere. E' abbastanza lunga ma vale la pena di leggerla tutta, fidatevi. Perdonatemi per la trascrizione ma il mio toscano non è perfetto, venendo da Roma xD

I cammelli toscani

Ci sono un cammelletto e il suo cammello babbo.

Ad un certo punto, il cammelletto dice al padre: "O' babbo, ma certo 'he noi hammelli siamo proprio brutti, co 'ste gobbacce...!"

E il cammello babbo: "Brutte le gobbe? Ma no! Quando noi si è nel deserto e tutti gli altri animali muoiono di fame e di sete, noi abbiamo le riserve nelle gobbe, e hosì si hampa!"

E il cammelletto: "E c'hai ragione babbo, mica ci avevo pensato!"

E se ne va.

Dopo un po' torna e fa: "O' babbo, hapisco le gobbacce, ma certo 'he noi hammelli siamo proprio brutti, co 'sti zamponi...!"

E il babbo: "Brutti gli zamponi? Ma certo 'he tu sei proprio bischero! Quando noi si è nel deserto e tutti gli altri animali arrancano nella sabbia, noi hamminiamo bene hoi nostri zamponi, e hosì si hampa!"

E il cammelletto: "E c'hai ragione ancora babbo, mica ci avevo pensato!"

E se ne va di nuovo.

Poi torna ancora e fa: "O' babbo, hapisco le gobbacce e gli zamponi, ma certo 'he noi hammelli siamo proprio brutti, co 'sti baffi...!"

E il babbo: "Brutti i baffi? Ma certo 'he tu sei proprio bischero! Quando noi si è nel deserto e tutti gli altri animali hanno la sabbia sul muso, noi ci ripariamo hoi baffoni, e hosì si hampa!"

E il cammelletto: "E c'hai ragione un'altra volta babbo, mica ci avevo pensato!"

E se ne va...

Dopo parecchio tempo torna di nuovo.

"O' babbo, io hapisco tutto. E le gobbacce, e i zamponi, e i baffi. Tutto serve nel deserto. Ma adesso mi spieghi una hosa?

...Ma noi he hazzo si fa allo zoo di Pistoia?!?"
 

Slayer

Rappresentante di classe
I casi sono due: o non fa abbastanza ridere per farmi ridere, oppure non ho capito il senso perchè non conosco bene il toscano...chi me la spiega? Chi riesce a farmela capire si becca un +1! :°°D
 
T

Trema

Slayer ha scritto:
I casi sono due: o non fa abbastanza ridere per farmi ridere, oppure non ho capito il senso perchè non conosco bene il toscano...chi me la spiega? Chi riesce a farmela capire si becca un +1! :°°D
credo che non sia colpa della lingua perchè anche non conoscendo il toscano io l'ho capita,e non mi ha fatto molto ridere :D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
tornando in  tema di barzellette....

Sai che e' stato un carabiniere a inventare il gioco del rugby?".

"E come e' successo?".

"Durante una partita a calcio un giocatore gli ha detto: Allungami quella palla".
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
tornando in  tema di barzellette....

Sai che e' stato un carabiniere a inventare il gioco del rugby?".

"E come e' successo?".

"Durante una partita a calcio un giocatore gli ha detto: Allungami quella palla".
:D

stupenda,ti meriti un bel +1
 

Bender

Sempliciotto
Dark Knight ha scritto:
Sapete cosa fa un teschio con un cazzo in bocca?

...le pompe funebri... :D
Old

Dark Knight ha scritto:
tornando in  tema di barzellette....

Sai che e' stato un carabiniere a inventare il gioco del rugby?".

"E come e' successo?".

"Durante una partita a calcio un giocatore gli ha detto: Allungami quella palla".
old

Slayer ha scritto:
I casi sono due: o non fa abbastanza ridere per farmi ridere, oppure non ho capito il senso perchè non conosco bene il toscano...chi me la spiega? Chi riesce a farmela capire si becca un +1! :°°D
Te la spiego io :*

Praticamente il cammelo piccolo si lamenta col padre, perchè dice che la gobba, le zampe e i baffi sono brutti.

Quindi che i cammeli sono più brutti rispetto ad altri animali.

Il padre gli spiega dunque l' utilità di quelle parti del corpo, perchè i cammeli nel deserto usano la gobba per tenere le riserve d' acqua, hanno zampe grandi per non affondare nella sabbia e i baffi li riparano dalla sabbia in faccia.

Dopo un po' di tempo, il cammello chiede al padre a cosa dovrebbero servirgli tutte queste cose allo zoo di Pistoia.
 
T

Trema

Bender ha scritto:
Te la spiego io :*

Praticamente il cammelo piccolo si lamenta col padre, perchè dice che la gobba, le zampe e i baffi sono brutti.

Quindi che i cammeli sono più brutti rispetto ad altri animali.

Il padre gli spiega dunque l' utilità di quelle parti del corpo, perchè i cammeli nel deserto usano la gobba per tenere le riserve d' acqua, hanno zampe grandi per non affondare nella sabbia e i baffi li riparano dalla sabbia in faccia.

Dopo un po' di tempo, il cammello chiede al padre a cosa dovrebbero servirgli tutte queste cose allo zoo di Pistoia.
personalmente credo che l'abbia capita,e che la sua affermazione fosse retorica :D
 

Bender

Sempliciotto
Smoke ha scritto:
personalmente credo che l'abbia capita,e che la sua affermazione fosse retorica :D
bAn

Non conosci Slayer
default_WUWdc.gif


Ah, prima che tu inizi a postare un sacco di boiate sappi che bAn sta per But also No.

Cioè ma anche no
 

Slayer

Rappresentante di classe
Bender, il +1 te l'ho fatto perchè l'avevo promesso...ma se è così la barzelletta l'avevo capita e non mi faceva ridere per niente :°°D
 
T

Trema

Bender ha scritto:
bAn

Non conosci Slayer
default_WUWdc.gif


Ah, prima che tu inizi a postare un sacco di boiate sappi che bAn sta per But also No.

Cioè ma anche no
Slayer ha scritto:
Bender, il +1 te l'ho fatto perchè l'avevo promesso...ma se è così la barzelletta l'avevo capita e non mi faceva ridere per niente :°°D
come hai potuto vedere caro Bender avevo ragione,quindi qui se c'è qualcuno che scrive boiate quello sei tu,mi rendo conto che certe cose siano difficili da capire per un ragazzino come te,ma la prossima volta evita di postare se devi fare figuracce come questa :D
 
Ultima modifica:

Slayer

Rappresentante di classe
Non maltrattate Bender, che è l'unico che si è degnato di spiegarmi la barzelletta!

Io l'avevo capita, ma dato che dicevate che era divertente ho pensato di averla capita male...cmq basta.
 
T

Trema

Slayer ha scritto:
Non maltrattate Bender, che è l'unico che si è degnato di spiegarmi la barzelletta!

Io l'avevo capita, ma dato che dicevate che era divertente ho pensato di averla capita male...cmq basta.
senti Slayer,la barzelletta l'avrebbe capita anche un bambino(infatti anche Bender c'è riuscito :D )tu hai fatto una domanda retorica,Bender non avendolo capito te l'ha spiegata,io ho provato ad avvisarlo che stava sbagliando e lui come ringraziamento mi ha sfotutto,quindi gli ho fatto notare il suo errore(sono stato un pò "severo" lo ammeto,ma quando ce vò,ce vò!!!)
 

Bender

Sempliciotto
Thunder ha scritto:
Bender, nn è ke ti faceva gola il +1 ?
default_chirolp_gusun.gif
Si, ma sul contapost
default_chirolp_doko.gif


No, vabbeh scherzo =)

Slayer ha scritto:
Bender, il +1 te l'ho fatto perchè l'avevo promesso...ma se è così la barzelletta l'avevo capita e non mi faceva ridere per niente :°°D
Mah, ne potevo fare a meno :D

Tanto solo i nubs credono che il ficometro sia importante

IMPORTANO I POSTS 111ONEONEONE

.

no

Vash ha scritto:
Perchè tu lo conosci bene?

siete amici intimi? u_u

No, ma da ciò che scrivi sembri geloso
default_chirolp_gusun.gif


Vuoi il numero di slayer? =)

vedo che comunque nn è l'unico...

Infatti, ne sei la prova vivente
default_chirolp_gusun.gif
Ah, il numero te lo da Andrea o Rocco u_u

Smoke ha scritto:
come hai potuto vedere caro Bender avevo ragione,quindi qui se c'è qualcuno che scrive boiate quello sei tu,mi rendo conto che certe cose siano difficili da capire per un ragazzino come te,ma la prossima volta evita di postare se devi fare figuracce come questa
default_chirolp_gusun.gif
Ommioddio, vi giuro che leggendo i vostri posts sto morendo dal ridere :°D

Cioè, con voi non vale neanche la pena di flammare u_u

Attenzione: mentre si scriveva la risposta è stato inserito un nuovo messaggio. Si consiglia di verificare la propria risposta.

Slayer ha scritto:
Non maltrattate Bender, che è l'unico che si è degnato di spiegarmi la barzelletta!

Io l'avevo capita, ma dato che dicevate che era divertente ho pensato di averla capita male...cmq basta.
Ehi, mi so difendere da solo
default_WUWdc.gif


Comunque falli postare random, se si divertono.

Attenzione: mentre si scriveva la risposta è stato inserito un nuovo messaggio. Si consiglia di verificare la propria risposta.

Smoke ha scritto:
senti Slayer,la barzelletta l'avrebbe capita anche un bambino(infatti anche Bender c'è riuscito
default_chirolp_gusun.gif
)tu hai fatto una domanda retorica,Bender non avendolo capito te l'ha spiegata,io ho provato ad avvisarlo che stava sbagliando e lui come ringraziamento mi ha sfotutto,quindi gli ho fatto notare il suo errore(sono stato un pò "severo" lo ammeto,ma quando ce vò,ce vò!!!)
Non era affatto una retorica, credeva di non averla capita e voleva conferme.

Lol, guarda, non ti dico altro.
 
T

Trema

carino il post,io l'avrei fatto un pò più lungo :D

Bender ha scritto:
Non era affatto una retorica, credeva di non averla capita e voleva conferme.

Lol, guarda, non ti dico altro.
Slayer ti ha detto che la battuta l'aveva capita e tu continui a sostenere il contrario?(non ho parole)

comunque non mi và di stare qui a discutere con un ragazzino convinto di avere ragione,quindi diamoci un taglio(basta leggere le citazioni del mio messaggio precedente per capire la figura di m***a che hai fatto,quindi basta)
 

Slayer

Rappresentante di classe
Smoke, non capisci o non vuoi capire?

Ho detto che la barzelletta l'avevo capita, ma non ne ero convinto, dato che non mi faceva ridere, così ho chiesto a qualcuno di spiegarmela, e quando Bender me l'ha spiegata ho capito di averla capita. Stop. Mi pare che sia nata una storia un pò troppo lunga eh.

Bendah ha scritto:
Ah, il numero te lo da Andrea o Rocco :D
Chi ti ha detto il mio nome? °_°P.S.: Chiunque mi abbia zoidbergato la pagherà molto cara.
 
T

Trema

Slayer ha scritto:
la barzelletta l'avevo capita e non mi faceva ridere per niente :°°D
scusa ma dalle tue parole avevo capito il contrario(e non credo di essere stato l'unico)comunque ora basta,non mi va di flemmare,quindi diamoci un taglio.
 

Bender

Sempliciotto
GESU' CRISTO, QUALE PARTE DI NON ERA SICURO DI AVERLA CAPITA BENE E CHIEDEVA CONFERME NON CAPISCI?

K, forse non hai capito bene.

Vuoi fare altri 50 messaggi, per capirlo meglio?

Solo tu e i tuoi amici pensate che io abbia fatto una figura di merda
default_WUWdc.gif


Ma non credo che gli utenti un po' più "vecchi" la pensino come te.

Se sei iscritto qui solo per flooddare random, vedi almeno di non rompere i coglioni a me.

Cioè, non so se nessuno ha notato la maggior parte degli ultimi topic.

-Post (non spammoso) di Dark Knight

-Risposta di Smoke/nub random

-DK non ci pensa due volte e fa +1

-Idem per smoke

NUBS, QUESTO È UN FORUM, NON UNA CHAT PRIVATA, OK?

Ora vedete di tornare al vostro posto, biNbi :D

Attenzione: mentre si scriveva la risposta è stato inserito un nuovo messaggio. Si consiglia di verificare la propria risposta.

Slayer ha scritto:
Smoke, non capisci o non vuoi capire?

Ho detto che la barzelletta l'avevo capita, ma non ne ero convinto, dato che non mi faceva ridere, così ho chiesto a qualcuno di spiegarmela, e quando Bender me l'ha spiegata ho capito di averla capita. Stop. Mi pare che sia nata una storia un pò troppo lunga eh.

Chi ti ha detto il mio nome? °_°

Lol, in realtà ho i loro contatti.

Beh, tu non ti ricordi di me?

Io, tu e sirius avevamo un forum assieme, ai tempi >=(

P.S.: Chiunque mi abbia zoidbergato la pagherà molto cara.
No, in realtà va bene.

Non si tratta di questa situazione, ma di questi nubs che usano il forum come se fosse un chat.

Attenzione: mentre si scriveva la risposta è stato inserito un nuovo messaggio. Si consiglia di verificare la propria risposta.

Smoke ha scritto:
scusa ma dalle tue parole avevo capito il contrario(e non credo di essere stato l'unico)comunque ora basta,non mi va di flemmare stasera,quindi diamoci un taglio.
Toh, per caso avevo ragione io.

Btw, ora si inizia a flammare!

No, ok.

Però basta con questo spam infinito
default_WUWdc.gif
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
Preferisco non commentare....
culo.gif
non sei l'unico,io non ho ne tempo ne voglia di stare qui a discutere con un ragazzino NUB in cerca di rissa.
 
Ultima modifica:
Top Bottom