Kjelle è il pg più piatto che abbia mai visto. Così piatto che potrei mangiarci sopra. *ba dum tss*
Owain è troppo scontato. :(Il re dello swag è Owain.
IN ITALIANO ZELCHER![]()
Non finché c'è lei. Dai, seriamente, qualcuno di voi si ricorda a impatto come si chiama? A me viene prima in mente il suo drago Minerva che lei
Su, già che un personaggio mi viene presentato da Virion la dice lunga sulla sua utilitàIN ITALIANO ZELCHER
IN INGLESE CHERCHE
RISCHI LE BOTTE DAVVERO EH
scusami se viene presentata dal personaggio con l'indumento più swag di fire emblemSu, già che un personaggio mi viene presentato da Virion la dice lunga sulla sua utilità
Ti costringerò a ripeterlo ad oltranza in ginocchio sulle pietre bestia e drago roventi, finché non ti auto convincerai che non è cosìShika ha vinto tutto.
E tu, Manzo, non toccarmi Kjelle.
Se dobbiamo parlare male di qualcuna butto in mischia Sumia e sua figlia.
Non mi fido di uno a cui non piace Maribelle quindi Nope.Ti costringerò a ripeterlo ad oltranza in ginocchio sulle pietre bestia e drago roventi, finché non ti auto convincerai che non è così
A parte che Lucina non centra nulla con Sumia, è lo stesso discorso di LinfanSumia e Lucina sono pucciose coccolose. kawaii desu uguu~
What? Lucina? La figlia di Sumia è Cynthia e non provare a paragonarla a Lucina che è fantastica **No :(
Perchè Kjelle? Non ha personalità, non è figa, insomma il suo posto è dietro un bancone del gamestop, non dentro un gioco.
Sumia e Lucina sono pucciose coccolose. kawaii desu uguu~
Chrom può sposarsi con quasi chiunque prima di un preciso momento, Sumia è solamente estremamente sponsorizzata dagli sviluppatori che sembrano stare lì a fare il tifo per lei (Dai, si vede chiaramente pure nell'"opening")lol, visto che si sposa con chrom mi sono confuso.
... quindi sei con Investigations dopo aver giocato il 4 senza 1, 2 e 3"se conoscessi miles"
sappi che sto facendo giusto ora l'ultimo caso del suo videogioco
cravat=swag
deal with it
1 turno: Ricken supporto a Maribelle, la sposti dove non la raggiungono, mandi Frederik il più vicino a loronon ho 1 e 2 e non voglio giocare il 3 senza averli giocati, li ordinerò su amazon eventualmente
...Maribelle e Rickon come li salvo nella loro missione? Sono lontani :\ (sto rigiocando in difficile)
Pensa che sono fermo allo stesso punto nella mia run in Lunatic x'...Maribelle e Rickon come li salvo nella loro missione? Sono lontani :\ (sto rigiocando in difficile)
Io i capitoli e le appendici le faccio come mi pare, tanto quando devo farmare seriamente spammo gli altrotempo e mando contro solo l'unità da potenziare + supportoColpa mia che mi ero dimenticato di Frederick. Non l'ho usato prima per cominciare a potenziare già la gente che è utile dopo, ma ora mi serve :x
...?no homo, ma pedo sì
Cavolo, lon'zu dimostra 20 anni e maribelle 12!
Blu fino a dove possono spostarsi,rossa fino a dove possono attaccare :)>scrivo sul forum che ho perso il 3ds con awakening
>lo ritrovo lo stesso giorno
![]()
Non mi ricordo come funziona il range dei nemici: la zona rossa indica fino a dove possono attaccare, o fino a dove possono spostarsi? Ad esempio, se io sono in una casella adiacente al range di un nemico melee, lui può attaccarmi o no?
il mio Stahl finisce dritto dritto in prigione.in relazione all'argomento:![]()
i fumetti di katie su FE sono penso i migliori che girano sul web