_frappuccina ♥
Chimicherry or cherrychanga?
Sto giocando in modalità difficile e, a parte miei errori di calcolo o tripli inaspettati, non trovo molta difficoltà.
Fallo maritare e poi mollalo in mezzo alla strada, nei FE i personaggi come lui sono messi all'inizio del gioco per permetterti di ingranare, poi diventano le peggio seghe rispetto a tutti gli altriFrederick lo dovrei reclassare? È ormai al livello undici, la sua abilità l'ha imparata... Quindi, che mi consigliate?
Però lei era davvero figaFallo maritare e poi mollalo in mezzo alla strada, nei FE i personaggi come lui sono messi all'inizio del gioco per permetterti di ingranare, poi diventano le peggio seghe rispetto a tutti gli altri
k bro, mi fido!Fallo maritare e poi mollalo in mezzo alla strada, nei FE i personaggi come lui sono messi all'inizio del gioco per permetterti di ingranare, poi diventano le peggio seghe rispetto a tutti gli altri
Il mio Chrome si è sposato Sully (ha fatto da solo, eh) ma meglio di Miriel sicuro, almeno è simpatica.
lol, oggi è il giorno degli errori, pardon (2)Comunque volevo farlo sposare con Maribelle ma che ne sapevo che si sposava dopo quel capitolo? Non sono mica come voi che vi spoilerate tutto :xCordelia perde il suo fascino davanti a Sumia, in più è una brutta copia della master waifu Erza
![]()
Miriel molto semplicemente ha lo #swag, basta non intestardirsi a lasciarla Sage perchè FA-CAGARE
![]()
Cioè tu hai lasciato Chrom con SULLY. Ti disconosco
quella è lissaMa è sua sorella.![]()
Non sono così messo male per fortunaMa è sua sorella.![]()
Oh yeah... mentre cordelia è una hot redhead.
chi è quel tizio O_O mai visto.
Scusate la freddura di pessimo gusto, ma dovevano chiamarla Maribruttscusa giova tesoro credo tu abbia accidentalmente scambiato di posto "scadente" e "bello" nel tuo post