Fire Emblem

Assyd

Amministratore di condominio
Frederick lo dovrei reclassare? È ormai al livello undici, la sua abilità l'ha imparata... Quindi, che mi consigliate?
Fallo maritare e poi mollalo in mezzo alla strada, nei FE i personaggi come lui sono messi all'inizio del gioco per permetterti di ingranare, poi diventano le peggio seghe rispetto a tutti gli altri
 

Samatarou

Used Nuzzle!
Fallo maritare e poi mollalo in mezzo alla strada, nei FE i personaggi come lui sono messi all'inizio del gioco per permetterti di ingranare, poi diventano le peggio seghe rispetto a tutti gli altri
Però lei era davvero figa

titania.jpg
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ma c'è qualcuno che ha usato Sully per più di 1-2 battaglie? No perchè son curioso x°
 

U.T.

Star
Il mio Chrom si è sposato Sully (ha fatto da solo, eh) ma meglio di Miriel sicuro, almeno è simpatica.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Cordelia perde il suo fascino davanti a Sumia, in più è una brutta copia della master waifu Erza

Erza-Scarlet-fairy-tail-34830158-1000-574.jpg


Miriel molto semplicemente ha lo #swag, basta non intestardirsi a lasciarla Sage perchè FA-CAGARE

Il mio Chrome si è sposato Sully (ha fatto da solo, eh) ma meglio di Miriel sicuro, almeno è simpatica.
 
tumblr_mjtkxafkqj1rstnw9o1_400.png

 
Cioè tu hai lasciato Chrom con SULLY. Ti disconosco
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Cordelia perde il suo fascino davanti a Sumia, in più è una brutta copia della master waifu Erza

Erza-Scarlet-fairy-tail-34830158-1000-574.jpg


Miriel molto semplicemente ha lo #swag, basta non intestardirsi a lasciarla Sage perchè FA-CAGARE

tumblr_mjtkxafkqj1rstnw9o1_400.png


Cioè tu hai lasciato Chrom con SULLY. Ti disconosco
lol, oggi è il giorno degli errori, pardon (2)Comunque volevo farlo sposare con Maribelle ma che ne sapevo che si sposava dopo quel capitolo? Non sono mica come voi che vi spoilerate tutto :x
 

Assyd

Amministratore di condominio
WTH IS WRONG WITH U GUYZ

Tharja x Gaius, Olivia x Henry perdinci

Sully e Stahl sono pg così insulsi che non li ho neanche accoppiati x°
 

gGiova

e-ehi.
Tutte le relations di Linfan sono qualcosa di esilarante

lei è bellissima e divertentissima

E Brady è un altro campione

OgE55iG.jpg
 
Top Bottom