Fire Emblem

Assyd

Amministratore di condominio
tumblr_mjzkh6c19b1s8xzzbo1_500.jpg


N-no homo ;;((
 

XMandri

back from hell
250px-Serge_Kakusei_Official_Artwork.png


Non finché c'è lei. Dai, seriamente, qualcuno di voi si ricorda a impatto come si chiama? A me viene prima in mente il suo drago Minerva che lei
IN ITALIANO ZELCHER

IN INGLESE CHERCHE

RISCHI LE BOTTE DAVVERO EH

no scherzi a parte l'ho sposata con fred e nelle sue conversazioni salta fuori come un bel personaggio imo

anche quelle con il suo (swaghissimo) figlio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Cazzo la più #swag è Maribelle, shut up bitches

O Anna, ma lei ha la f*** d'oro (badum-tss) e non la smolla a nessuno tranne che all'AU. :|
 

Assyd

Amministratore di condominio
E' per questo che odio Virion. Swagga abbestia, il problema è che è pussy come pg, e pussy come combattente.

Schifoso, ho cercato in tutti i modi di renderti accettabile.

Btw se conoscessi Miles non avresti postato questa oltraggiosa pic
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
"se conoscessi miles"
sappi che sto facendo giusto ora l'ultimo caso del suo videogioco

cravat=swag

deal with it
 

U.T.

Star
Shika ha vinto tutto.

E tu, Manzo, non toccarmi Kjelle.

Se dobbiamo parlare male di qualcuna butto in mischia Sumia e sua figlia.
 

gGiova

e-ehi.
Console war? Robe da vecchi! Passa alle characters war, per utenti IN!

Sumia e Lucina sono pucciose coccolose. kawaii desu uguu~
A parte che Lucina non centra nulla con Sumia, è lo stesso discorso di Linfan

E se vogliamo parlare di figlie meravigliose sì, Linfan è > tutto
 

U.T.

Star
No :(

Perchè Kjelle? Non ha personalità, non è figa, insomma il suo posto è dietro un bancone del gamestop, non dentro un gioco.

Sumia e Lucina sono pucciose coccolose. kawaii desu uguu~
What? Lucina? La figlia di Sumia è Cynthia e non provare a paragonarla a Lucina che è fantastica **
 

gGiova

e-ehi.
lol, visto che si sposa con chrom mi sono confuso.
Chrom può sposarsi con quasi chiunque prima di un preciso momento, Sumia è solamente estremamente sponsorizzata dagli sviluppatori che sembrano stare lì a fare il tifo per lei (Dai, si vede chiaramente pure nell'"opening")
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
non ho 1 e 2 e non voglio giocare il 3 senza averli giocati, li ordinerò su amazon eventualmente

...Maribelle e Rickon come li salvo nella loro missione? Sono lontani :\ (sto rigiocando in difficile)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
io già alla prima run avevo fatto difficile, ma non riesco proprio a fare lunatic, ho fatto difficile pure alla seconda.

p.s. Assyd mi mancava quell'avatar!
 

gGiova

e-ehi.
non ho 1 e 2 e non voglio giocare il 3 senza averli giocati, li ordinerò su amazon eventualmente

...Maribelle e Rickon come li salvo nella loro missione? Sono lontani :\ (sto rigiocando in difficile)
1 turno: Ricken supporto a Maribelle, la sposti dove non la raggiungono, mandi Frederik il più vicino a loro

2 turno: Maribelle supporto a Ricken, Frederik falcia

Non dico altro, vedi te il resto
 

XMandri

back from hell
Colpa mia che mi ero dimenticato di Frederick. Non l'ho usato prima per cominciare a potenziare già la gente che è utile dopo, ma ora mi serve :x
 

gGiova

e-ehi.
Colpa mia che mi ero dimenticato di Frederick. Non l'ho usato prima per cominciare a potenziare già la gente che è utile dopo, ma ora mi serve :x
Io i capitoli e le appendici le faccio come mi pare, tanto quando devo farmare seriamente spammo gli altrotempo e mando contro solo l'unità da potenziare + supporto

p.s. durante le vacanze estive ho raggiunto il traguardo delle 150 ore, e corro per le 160. (:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Ok che i giappi hanno il vizio di rendere over 20 le bambine di 10 anni (CHOCOLA & CO), però c'mon...
 

Filo144

Passante
>scrivo sul forum che ho perso il 3ds con awakening

>lo ritrovo lo stesso giorno

wherestheexit2.gif


Non mi ricordo come funziona il range dei nemici: la zona rossa indica fino a dove possono attaccare, o fino a dove possono spostarsi? Ad esempio, se io sono in una casella adiacente al range di un nemico melee, lui può attaccarmi o no?
Blu fino a dove possono spostarsi,rossa fino a dove possono attaccare :)
 
Top Bottom