Fire Emblem

Blaz

Amico
Faranno FE 14 solamente con i soldi da questo forum

http://ffgarden.it/discussioni/fire-emblem-awakening-avrebbe-potuto-essere-l’ultimo-capitolo-della-serie.8134/

EqDx1Mi.gif
 

gGiova

e-ehi.
Ve ne siete dimenticati? lol

Fatto chapter 18

Yen'fay... Lo sapevo che era buono, aveva un design troppo ben fatto ed elegante per essere un cattivello qualunque. Sofferenza, però leggo nel wiki che è utilizzabile grazie allo spotpass. Come?

p.s. bellissima la morte, tutto convinto di combattere a lungo e Say'ri ha attivato Lethality. è stato incredibilmente esilarante. (ed epico)
 
M

Makonik-san

Ve ne siete dimenticati? lol

Fatto chapter 18

Yen'fay... Lo sapevo che era buono, aveva un design troppo ben fatto ed elegante per essere un cattivello qualunque. Sofferenza, però leggo nel wiki che è utilizzabile grazie allo spotpass. Come?

p.s. bellissima la morte, tutto convinto di combattere a lungo e Say'ri ha attivato Lethality. è stato incredibilmente esilarante. (ed epico)
Piaciuta la mappa vulcanica? Quanti e quali scrigni hai salvato? Io solo i due a sinistra... >_<

E soprattutto, a chi hai assegnato le due armi speciali droppate dal boss?
 

gGiova

e-ehi.
Piaciuta la mappa vulcanica? Quanti e quali scrigni hai salvato? Io solo i due a sinistra... >_<

E soprattutto, a chi hai assegnato le due armi speciali droppate dal boss?
Tutti e quattro, prima i due a destra con Morgan (figlia di Anna quindi skill per scassinare), poi l'ho mandata al centro, ricaricata con Olivia e mandata agli altri bauli. Ho fatto tutto nel giro di due-tre turni.

Le due armi devo ancora assegnarle, probabilmente una a Say'ri per ovvi motivi
default_meow.gif
*si immagina Say'ri che piange sulla spada e dice "la userò per renderti onore, fratellone" ç_ç*

La mappa è figa e apprezzo il dinamismo, tuttavia sono un amante delle mappe vaste e di prateria quindi non credo la userò spesso. Inoltre è un po' esagerata, non ce le vedo le truppe a fare le formazioni lì :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Neolitico

(>°ç°)>
Io sono arrivato al capitolo del Forte Stieger,non mi ricordo come si chiama,comunque vorrei fare una domanda : ho sbagliato a usare 2 sigilli speciali su Gaius facendolo mirmidone 2 volte ogni volta che arrivo a livello 20 in modo da fargli avere stats ottime dato che i suoi growth rate sono alquanto bassi?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Domanda: in che modo vengono determinate le skill dei figli? Nel senso, una volta che ho fatto il grado S con due pg le skill del figlio vengono determinate e fissate? O possono variare fino a quando non lo recluto? Perchè mi rompe non poter sfruttare i bonus del S Rank, che abbiano un attimo di pazienza prima di sbombarsi come conigli
 

U.T.

Star
Domanda: in che modo vengono determinate le skill dei figli? Nel senso, una volta che ho fatto il grado S con due pg le skill del figlio vengono determinate e fissate? O possono variare fino a quando non lo recluto? Perchè mi rompe non poter sfruttare i bonus del S Rank, che abbiano un attimo di pazienza prima di sbombarsi come conigli
Le skill ereditate sono le ultime apprese dai genitori e possono continuare a avariare fino a quando non recluti il figlio.
 

gGiova

e-ehi.
gGiova: ma tu l'hai fire emblem?
gGiova: non ricordo
gGiova: se no, regalati quello lol
Blaz: te mi scambi sempre per tante persone
Blaz: c'abbiamo pure litigato su fire emblem
gGiova: blaz
Blaz: XD
gGiova: fire emblem l'ha comprato tre quarti del pcf
gGiova: vatti a ricordare
gGiova: xD
Blaz: l'ho finito ieri sera
Blaz: giusto per dire
Blaz: comunque
Blaz: tu l'hai finito?
gGiova: nei titoli di coda di Fire Emblem 14 ci sarà scritto
gGiova: "Special thanks to: Pokémon Central Forum"
 

Assyd

Amministratore di condominio
Io li ho accoppiati perché secondo me stavano bene insieme. '-' Noire ha life taker e lethalty, awn <3
 

Filo144

Passante
Domanda: Siccome ho preso da poco FE:Awakening e ho letto in una rivista (e letto su internet) che i personaggi possono avere figli mi sono un attimo informato a riguardo ma non ho ben capito come faccio io a decidere chi si deve sposare con chi...

Esempio: Ho visto un video dove Kellam si sposa con Nowi,io non voglio che nel mio gioco succeda la stessa cosa e quindi stavo cercando di capire come farlo sposare con un'altra...è un fattore casuale oppure posso decidere io tramite oggetti o qualcos'altro?

Grazie in anticipo dell'aiuto ;)
 

XMandri

back from hell
Falli combattere insieme (accanto o in duo) e piano piano sbloccherai le loro conversazioni nell'apposito menu

Nella conversazione S si sposano, quindi basta arrivarci. Se due tue unità combattono spesso insieme e raggiungono S da sole, non si sposeranno finchè tu non selezionerai la conversazione S, quindi tranqui. (Ma fino alla A arrivaci, per i bonus)
 

Filo144

Passante
Si ok grazie :)

Comunque l'unico modo è farli combattere in duo immagino... (Odio questo modo di combattere,lo uso il meno possibile :D )
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non necessariamente in duo, basta che combattano in caselle adiacenti.
Comunque il duo è semplicemente troppo forte, in Folle e Folle+ le ultime mappe le fai SOLO con unità in duo, altrimenti te lo sogni...
 

Filo144

Passante
Non necessariamente in duo, basta che combattano in caselle adiacenti.

Comunque il duo è semplicemente troppo forte, in Folle e Folle+ le ultime mappe le fai SOLO con unità in duo, altrimenti te lo sogni...
E' quello che mi preoccupa per quando avrò la forza mentale di iniziarlo in folle :D

Per ora che sono alla prima giocata (Difficile-Classica) cerco di evitarlo il più possibile ma vedo che è già utile qua quindi immaginavo...
 
M

Makonik-san

^ Speravo fosse un post in cui gGiova annunciava finalmente di aver finito Awakening, ma credo proprio che mi vada benone anche questo.

5500396.jpg
  <---- Le poorly drawn me buying the statuette
 

gGiova

e-ehi.
Finito

50 ore di salvataggio, 90 ore totali (Diario)

A parte la fine che trovo non la migliore di sempre, ma perfetta nel contesto, resta maestoso. 

è stata esilarante la fine, dopo che mi hanno seccato Lissa tre volte mi sono rotto e ho schierato solo Main e Chrom, scatto felino contro il boss, quattro turni, due elisir, fortuna e vinto.

Sulla run non mi pronuncio, non sono soddisfatto di molte cose e ricomincerò

A folle? Col cazzo, mi stuferei per la disperazione.
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

^ Finalmente, sia lodato Arceus!

gGiova è il Lucanik dei videogiochi, cannot be unseen. :-3

EDIT: no aspetta, mi stai dicendo che hai sconfitto il boss finale schierando solo DUE unità in TUTTO? °L°
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
^ Finalmente, sia lodato Arceus!

gGiova è il Lucanik dei videogiochi, cannot be unseen. :-3

EDIT: no aspetta, mi stai dicendo che hai sconfitto il boss finale schierando solo DUE unità in TUTTO? °L°
sì lol

pensi che non giocavo proprio? non facevo la campagna, ma passavo le ore a reclassare

due bastano e avanzano se corro dritto verso il boss, visto che volevo ricominciare bene non avevo nessuna voglia di fare le cose come si deve
default_meow.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
(Per la cronaca, anche io sia in Normale che in Difficile ho finito l'ultima missione solo con il mio Avatar e Lucina)
 
M

Makonik-san

Ma come accidenti avete fatto, scusate? .-.

Io ho temuto più volte di non farcela schierandone 16...capite? SEDICI!

Va bene il livellaggio selvaggio nelle side quests, ma questa è fantascienza. °°
 
Ultima modifica:

Blaz

Amico
Ma come accidenti avete fatto, scusate? .-.

Io ho temuto più volte di non farcela schierandone 16...capite? SEDICI!

Va bene il livellaggio selvaggio nelle side quests, ma questa è fantascienza. °°
Ma alla fine basta battere soltanto Grima.

Quindi basta far avanzare tutti quanti in formazione tenendo i più forti ai lati e Chrom+moglie davanti che ha la Falchion Electa, non devi per forza correre addosso ai nemici, puoi aspettare che ti attacchino mentre ti arrivano ai lati e nel frattempo con Chrom fai un botto di danno a quello stronzone. Avere parecchi Generali aiuta, o almeno così ci sono riuscito io.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom