Fire Emblem

M

Makonik-san

+2 Forz/Mag/Dif/Res su chi lo si usa
Sticazzi! °L°Ecco, QUESTA magari sarebbe un'ottima ragione per allenare Olivia; dai, forse fino a fine storia gliela concedo una chance.

Ma il suo erede balla e/o impara danza speciale come lei? Se sì, è tipo la best fuckin' unit evah.

Ah Giò, ti consiglio di lasciar fuori fortuna +4: almeno personalmente è la statistica risultata meno decisiva, tant'è che - con eccellenti risultati - l'ho pure svantaggiata sul main favorendo invece i fondamentali punti salute.

Sto iniziando a pentirmi di aver lasciato Maribelle a prendere vermi, comunque...non tanto per l'utilità né tantomeno la forza, quanto per l'impossibilità di reclutare il pargolo. Sarebbe l'unico a mancare nella mia collezione di figli, e la cosa mi fa rosicare non poco. >_>
 
Ultima modifica:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
La fortuna decide molte cose, non solo il trp e le hit. Ci sono anche tante abilità che dipendono da essa. 

Comunque i Figli si possono reclutare tutti con Chrom
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Il """"""colpo di scena"""""" (no) dove si scopre che Marth è Lucina e figlia di Chrom, + ricongiungimento con la madre (Sumia <3) è stato meraviglioso.

Un mio amico fece sposare con Chrom Sully, mi immagino la scena:

"Posso chiamarti mamma?"

"NO STRONZA"
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Dopo altre tre ore e mezza di tentativi sul gabinetto ho alla fine completato la valle della viverna e messo le mani su Gerome, salvando tra l'altro anche 2 cittadini su 5.

Medaglie al valore militare per Lucanik, che nel bel mezzo della missione ha imparato l'abilità risucchia vita, e assolutamente per Gaius, che ha eroicamente resistito con TRE punti salute ad uno degli ultimi assalti nemici.

Durante l'ultimissimo turno stavo per rovinare una battaglia sin lì perfetta, lasciando Lucina da sola contro 3 nemici a protezione di 4 civili: se solo si fossero concentrati sulla ragazza anziché sui quattro (uccidendone due), ora probabilmente non sarei qui a raccontarvi questa epica impresa.
 

U.T.

Star
Penso di essere l'unica persona al mondo ad aver portato avanti Virion
Io l'ho utilizzato dall'inizio alla fine.Ho continuato la mia partita in folle/classica ed ho finito il capitolo 3. È stato utilissimo Kellam come unità verde visto che non veniva attaccato e non attaccava... Uno scudo perfetto x'

Ora dovrebbe essere tutto in discesa come difficoltà!
 

gGiova

e-ehi.
Ma i capitoli 13 e 14 dovrebbero essere difficili?

No perché sarà che dopo il 12 ho reclassato parecchio, ma li ho fatti con scioltezza al primo tentativo.

(Nel 14 quando comparivano i pegasi ai lati non dicevo "Cristo no", ma "Ancora? va bene exp facile, ma che palle")
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Yeah, reclutata anche Nah! Me la ricordavo più dura come missione, sarà che dopo l'appendice infernale di Gerome qualsiasi cosa mi sembra in discesa.
Le magie avversarie a lunga gittata erano un bel grattacapo...ma le ho arginate completamente grazie ad una spettacolare tattica mordi e fuggi, sfruttando i teletrasporti di Lissa e Libra.

Adesso, radunati tutti i figli, riprendiamo la storyline principale...dov'ero rimasto? Ah si, devo fare il capitolo 14.
 
 

U.T.

Star
Oggi, 13 Maggio 2013, quasi un mese dopo l'uscita di Awakening mi accorgo che Kellam c'è nella copertina

6258f3999cd8b66cf747210334d2c080_zpsaaf392d1.jpg


465990c7eb98c251150c603165b4d152_zps6e0790aa.jpg


Incompreso anche qui. Intelligent Systems Geni.
 
M

Makonik-san

Oggi, 13 Maggio 2013, quasi un mese dopo l'uscita di Awakening mi accorgo che Kellam c'è nella copertina

6258f3999cd8b66cf747210334d2c080_zpsaaf392d1.jpg


465990c7eb98c251150c603165b4d152_zps6e0790aa.jpg


Incompreso anche qui. Intelligent Systems Geni.
Più che altro "non notato", come afferma ripetutamente lui stesso! x°
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
Scherzando scherzando Kellam è il personaggio architettato meglio di tutto il gioco, mi sale il sospetto che l'hanno reso apposta noioso così che tutti lo lascino per sempre in panchina e davvero non lo vedono più. (Io mi sono ricordato che esiste ieri) 
default_chirolp_doko.gif
 

gGiova

e-ehi.
La furbizia di Cynthia

Hai i capelli blu, sai di avere una madre con i capelli castani e un padre con i capelli blu, torni indietro nel tempo e incontri un tizio con i capelli castani che ti dice "Sono tuo padre!", ci credi convinta

Ok

Sei un pegaso! Ti circondi di alleati per 3/4 arceri

Ok

Decidi di posizionarti accanto a Chrom così che o ti parlo e passi dalla mia parte o mi attacchi/ti uccido entro il prossimo turno, sempre circondata dai tuoi amici arceri

Ok
Davvero, non so se la amo o la odio, la mamma un po' di cervello l'ha perlomeno

p.s. 

must

tumblr_mhzq5qPp6V1s5uhr8o1_500.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

In italiano, per una volta, rende meglio imho: "la mia piccola principegasina", aw! <3
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

Stavo pensando...qualcuno ha fatto sposare Virion e Olivia?

Le conversazioni di lui con Inigo devono essere epiche, vi immaginate padre e figlio cosa potrebbero combinare assieme con le ragazze? x°
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
Stavo pensando...qualcuno ha fatto sposare Virion e Olivia?

Le conversazioni di lui con Inigo devono essere epiche, vi immaginate padre e figlio cosa potrebbero combinare assieme con le ragazze? x°
Come si fa a far sposare Virion e Olivia?

E come se io mi sposo con Megan Fox

Comunque la mia Olivia se ne è andata con Frederik... Non l'ho nemmeno deciso io, glie lo mettevo come supporto a Olivia (inizialmente, per allenarla più facilmente) e questi si sono messi a trombare a tradimento

... Però sono carini assieme
default_meow.gif
 
Top Bottom