Fire Emblem

U.T.

Star
Sta cosa del comprare soldi mi fa venire in mente tutte quelle App cazzute dell'App store/ Google Play.

Io sono contrario ai dlc... Figuriamoci a ste robe.

Pomeriggio ho voluto concedermi qualche partita in folle/classica di Awakening. Sono al capitolo 2 (quello in cui si uniscono tanti Pastori).

Ho provato di TUTTO ma si muore sempre. A parte Frederick cadono tutti come mosche con un attacco, sono disperato
default_chirolp_gurug.gif
 

XMandri

back from hell
Sta cosa del comprare soldi mi fa venire in mente tutte quelle App cazzute dell'App store/ Google Play.

Io sono contrario ai dlc... Figuriamoci a ste robe.

Pomeriggio ho voluto concedermi qualche partita in folle/classica di Awakening. Sono al capitolo 2 (quello in cui si uniscono tanti Pastori).

Ho provato di TUTTO ma si muore sempre. A parte Frederick cadono tutti come mosche con un attacco, sono disperato
default_chirolp_gurug.gif
in lunatic è il capitolo più difficile del gioco, tieni a mente questo
 

U.T.

Star
in lunatic è il capitolo più difficile del gioco, tieni a mente questo
Sei riuscito a completarlo Shika?Non so proprio come fare. Punto tutto su Frederick ma anche lui ha i suoi limiti in lunatic e dopo un 4/5 colpi è andato.

Chrom non riesce a fare nulla. Resiste ad un colpo e fa danno quasi nulli.

Lissa se ha culo schiva senò morta in un colpo.

Sully e Stahl riescono a resistere ad uno o due colpi e fanno qualche danno.

Virion riesce a far danni ma viene ucciso con un attacco (e non schiva MAI).

Vaike resiste ma non può attaccare per mancanza di armi.

Miriel mi fa imbestialire visto che sbuca fuori in un punto di merda, rende i pg in campo dispari e schiatta con un colpo (come se gia non stesse sulle scatole).
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Mi sento un imbecille, ci ho pensato ora che Olivia è uber al 17

Ma quali classi e abilità dovrebbe passare lei?
 
M

Makonik-san

Ma sono io nabbo o le missioni dei figli sono fottutamente difficili? Per ora sono riuscito a reclutare solo Owain (un figo, come il padre Henry) e Linfan.
Ma è solo una mia impressione o le appendici opzionali di reclutamento della prole sono effettivamente da ricovero? Cioè, ti mandano contro contemporaneamente 20-30 nemici d'elitè che prima comparivano in massimo sei o sette alla volta...dafuq man.
Consòlati, c'è chi sta peggio di te: a metà storia ho finora reclutato 9 figli in modalità difficile classica, ed ogni missione mi ha accorciato la vita di tipo 4 anni.Come previsto, dopo il livellaggio selvaggio (ho scoperto soltanto da poco come diamine si usano le casse metifiche, pensavo servissero a far resuscitare i compagni caduti rofl) accalappiare l'arciera è stato - relativamente - sciallo...ma nonostante tutto gli scenari di Nah e Gerome continuano a farmi sputare sangue.

La forza bruta non basta più; devo cambiare strategia rispolverando vecchie glorie (Sumia, Cordelia) , pompando i pargoli (Noire e Cynthia, quest'ultima - un pericolo pubblico col suo oltre 40 di trpl con lancia letale - una sorta di Anna volante) e facendo delle rinunce assai dolorose (la MIA Miriel soprattutto, sigh sob sniff).

Ho testato la nuova squadra completando l'appendice del figo Yarne (a proposito, Henry e Palne sono finiti su Brazzers) e sembra girare ottimamente, incrocio la barba.

Un dubbio mi tormenta, i livelli arma vengono mantenuti al cambio di grado o si resettano? Esempio: ho trasformato Frederick da gran cavaliere in paladino, perdendo quindi l'uso dell'ascia. Essa tornerà al livello A che avevo ottenuto se lo rinomino gran cavaliere?
 
Ultima modifica:

XMandri

back from hell
Sei riuscito a completarlo Shika?
Ci ho rinunciato perchè non è divertente, lo riprenderò in difficile in seguito probabilmente

Io userei una guida in quel punto lì, amen, alla fine è colpa del gioco che non ti fa schierare unità e gestire inventari come vuoi tu... 

ah ci sta che tu debba ricominciare perchè per fare quel punto senza morti ci vogliono determinati oggetti che non devi aver consumato nei capitoli precedenti, c'è la video-guida su IGN mi sembra
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Un dubbio mi tormenta, i livelli arma vengono mantenuti al cambio di grado o si resettano? Esempio: ho trasformato Frederick da gran cavaliere in paladino, perdendo quindi l'uso dell'ascia. Essa tornerà al livello A che avevo ottenuto se lo rinomino gran cavaliere?
Rimangono quelli, sempre.

Per me è come cheatare, dovresti andare avanti solo con le risorse che ti offre il gioco.
Riparliamone quando devi livellare gente come Donnel in difficile.
default_meow.gif
 

U.T.

Star
Ci ho rinunciato perchè non è divertente, lo riprenderò in difficile in seguito probabilmente

Io userei una guida in quel punto lì, amen, alla fine è colpa del gioco che non ti fa schierare unità e gestire inventari come vuoi tu... 

ah ci sta che tu debba ricominciare perchè per fare quel punto senza morti ci vogliono determinati oggetti che non devi aver consumato nei capitoli precedenti, c'è la video-guida su IGN mi sembra
Visto e completato il capitolo.Ora mi manca solo il 4 e poi posso livellare a piacere... Sumia NON FARÁ UN PASSO.

Ho avuto il culo di trovare per terra una lancia di Finn per Frederick che è meglio di quella d'argento
default_meow.gif
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
P.S.: ma gi archi hanno qualche utilità? Io non la trovo sinceramente... perchè dovrei usare un'arma con la quale non posso rispondere se vanno di melee? Anche la magia può attaccare a distanza, ma quest'ultima può rispondere anche al melee.
Hai mai provato gli archi lunghi?

Quando arriverà la gente con Counter gli archi saranno importanti 

E poi loro di melee non possono risponderti se vai ad attaccarlo con l'arco
 

XMandri

back from hell
I pegasi reggono benissimo la magia ma muoiono con una freccia di solito, mentre le viverne sono deboli sia a frecce che magia. Poi ci sono gli archi lunghi che hanno 3 spazi di raggio e quindi possono attaccare in sicurezza qualunque unità.

Infine le unità con arco sono generalmente leggermente più resistenti dei maghi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Categoria furry & blood fetish

P.S.: ma gi archi hanno qualche utilità? Io non la trovo sinceramente... perchè dovrei usare un'arma con la quale non posso rispondere se vanno di melee? Anche la magia può attaccare a distanza, ma quest'ultima può rispondere anche al melee.
Sono perfetti contro le unitá volanti e la precisione è molto buona.Sia ringraziato Virion i suoi 3 Elisir che mi han fatto sopravvivere Frederick!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Penso di essere l'unica persona al mondo ad aver portato avanti Virion

Le sue convo sono bellissime **
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Seriamente, come dovrei skillarla Olivia? sono al liv 18 di Danzatrice e per ovvi motivi ha solo due abilità.  -fp
 
M

Makonik-san

Sono curioso, che effetto ha danza speciale?
meow.gif


@Manzo: non so come fai a odiare l'arco, è tipo la mia arma preferita! °_° E non ho ancora ottenuto quello a lunga gittata, eh...
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
Non riesco a vederne l'utilità, tutto qui.
L'arco base è piuttosto inutile, a parte contro i pegasi

L'arco lungo è ottimo, come già detto attacchi fuori dalla portata di melee e di magia, ti contrattaccano solo se hanno pure loro arco lungo (ma vabbé, sfigato)
 
Top Bottom