Fire Emblem

Manuel1694

Passante
quasi finito folle
Già sto pensando alle coppie da fare a folle+, sicuro gerome+ severa e cordelia+ lon perchè stanno proprio bene insieme.

L'avatar lo fo femmina quindi devo pensarci, me sa che va co chrom
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Donnel di per sé alla fine non è l'unità più forte del gioco, ma può avere delle abilità da urlo.

Se lo fai sposare con Nowi poi la tua nah è oggettivamente una delle unità più powah.

Se poi decidi di far sposare il tuo avatar con quella Nah, la tua Linfan imo sarà capace di ribaltare il mondo (O almeno questo è il mio piano per la folle :b)

Comunque se si gioca in difficile imo non ci si deve preoccupare di azzeccare i pairing.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
WAIT wait wait

So you’re telling me that a RICH nobleman
 

tumblr_inline_n6o2ybNoOD1sckl57.jpg


… marries a Wyvern Rider

tumblr_inline_n6o2zcpL0q1sckl57.jpg


… and they have this broodingmasked child who lost his parents and has an obsession with winged creatures

tumblr_inline_n6o32c2YQQ1sckl57.jpg


DID VIRION AND CHERCHE FUCKING MAKE BATMAN

 

Manuel1694

Passante
un motivo in più per cui li ho accoppiati.
Anche se ora a lunatic+ ho messo virion+ olivia e zelcher l'ho piazzata con quel cretino di sthal
 

Massi_TH

Lone Digger
Volevo dei consigli da chi ha preso dei DLC per Fire Emblem Awakening...

Inizialmente volevo prenderli tutti, ma guardandoli meglio non mi hanno convinto... L'unico che parla di caratterizzazione dei personaggi è il "Pacchetto Viaggio" contenente "Viaggio Autunnale", "Viaggio Estivo" e "Viaggio alle terme"; gli altri sono solo battaglie o c'è qualcosa in più che conviene prendere?
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Quelli che hai nominato sono quelli che raccontano di più del Background dei personaggi e aiutano ad avere nuovi livelli di supporto molto più facilmente.

Poi troviamo le mappe "Tra l'incudine e il martello 2"  e "Stirpe dimenticata 2" che alla fine ti danno rispettivamente le classi della sposa e del cuortempesta.

Alla fine di "eroi del passato 3", mappa tra l'altro facilissima, puoi ricevere l'abilità "Parametri +2", che aumenta tutti i parametri (tranne PS e movimento) di due... non è che sia un' abilità poi così utile, ma non è male se ti rimane uno slot abilità per un personaggio.

Poi c'è il pacchetto oro, dove nella prima mappa potrai guadagnare un fottio d'oro (anche se è un po' da cheater ma va beh), nella seconda invece potrai guadagnare un fottio di esperienza (anche se è ancora più da cheater :b), mentre nella terza potrai acquisire le armi più rare (tranne le varie falchion) e, in particolare, quelle che ti sei fatto scappare.

Sei sei interessato al background dei personaggi e ad una sfida più ostica rispetto al pacchetto viaggio, allora non devi lasciarti scappare il pacchetto "Futuro Anteriore", che completa le (dis)avventure del epoca di Lucina.

Poi c'è la mappa "Avversari 3", che ti da alla fine l'abilità "non Plus ultra", che è praticamente un must have per ogni unità.

Non è male neanche "Stirpe dimenticata 3", che alla fine ti da l'abilità "Duplex" che raddoppia i punti esperienza. (ma se hai acquistato crescita esponenziale questa mappa diventa inutile :b)

Poi beh, se vuoi fare un regalo alle tue unità alate devi comprare "Tra l'incudine e il martello 3", che ti da l'abilità "scudo di Lote", che neutralizza il bonus-sanno inferto alle unità volanti.

Poi va beh, c'è Apoteosi, la mappa più terribile del gioco.

Poi va beh, essendo un Awakening Fag, le ho comprate tutte, ma queste imo sono decisamente le migliori.
 

Massi_TH

Lone Digger
Apoteosi 1.99 + Pacchetto eroi 4.99 + Pacchetto Oro 5.99 + Pacchetto viaggio 5.99 + Pacchetto futuro 5.99 + Pacchetto avversari 5.99 + Pacchetto stirpe 5.99 + Pacchetto distruzione 5.99 + Pacchetto sfida 5.99 = 48.91

Hai speso 50 euro di DLC? Quasi quasi per Natale mi prendo una EShop card da 50 e me li scarico tutti
default_awesome.gif
 

gGiova

e-ehi.
Virion >>>>> Ricken e il cittadino coso

Almeno Virion ha i dialoghi simpatici.
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zuccapelata

Coconut eyes
Stupenda questa serie. Purtroppo mi ci sono avvicinato un pò in ritardo (l'anno scorso) e quindi mi sono perso sia quelli usciti per GBA che per GC/Wii ma piano piano sto cercando di recuperarli anche se su ebay e simili stanno a prezzi assurdi (mi riferisco soprattutto a Path of Radiance e Radiant Dawn). Per ora ho giocato solo a Binding Blade (il mio preferito), Shadow Dragon, Gaiden (mi è piaciuto molto anche questo) e Mistery of the Emblem.
 

Massi_TH

Lone Digger
Shadow Dragon
Come ti è sembrato? Io per ora sto giocando i due per GBA (che sono molto carini) e mio fratello Path of Radiance e Radiant Dawn (Il primo finito, lo ritiene migliore sia di quelli per GBA che Awakening)Shadow Dragon non mi dice niente... Ma la storia chi riguarda? Marth e Roy? È simile a quelli per GBA o è differente?
 

Wolflink

Parroco
Come ti è sembrato? Io per ora sto giocando i due per GBA (che sono molto carini) e mio fratello Path of Radiance e Radiant Dawn (Il primo finito, lo ritiene migliore sia di quelli per GBA che Awakening)

Shadow Dragon non mi dice niente... Ma la storia chi riguarda? Marth e Roy? È simile a quelli per GBA o è differente?
Solo Marth, Roy è protagonista di Fuuin No Tsurugi per GBA, che non è mai uscito in Europa

Shadow Dragon è un pelo più difficile di quelli per GBA, ma le meccaniche sono abbastanza simili, tranne per alcune classi che cambiano
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zeradiel

Do you even lift bro?
Su FEA tutti shottano tutto e tutti, basta reclassare.

Forse mi sbaglio, ma mi pare Virion sia particolarmente forte anche rispetto agli altri. Cioé, lui tutte stats verdi confrontato ad un altro a caso tutte stats verdi è leggermente più forte.
This, alcuni hanno stats piu basse in alcuni parametri che puoi limare cambiando classe. Virion semplicemente ha punti buoni in tutte le statistiche.
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Come ti è sembrato? Io per ora sto giocando i due per GBA (che sono molto carini) e mio fratello Path of Radiance e Radiant Dawn (Il primo finito, lo ritiene migliore sia di quelli per GBA che Awakening)

Shadow Dragon non mi dice niente... Ma la storia chi riguarda? Marth e Roy? È simile a quelli per GBA o è differente?
A me è piaciuto, anche per quanto riguarda trama e personaggi. E' simile a quelli per GBA (ovviamente la grafica è più dettagliata essendo per Ds) e per certi versi è anche più facile visto che nei vari capitoli sparsi per la mappa ci sono dei checkpoint (2 nei capitoli più difficili) ma nessuno ti obbliga comunque ad usarli. Soddisfacendo determinate condizioni poi puoi sbloccare capitoli extra...oddio...per accedervi devi farti praticamente trucidare l'esercito ma se vuoi sbloccare tutti i dialoghi negli Extra devi farlo.

E poi andrebbe giocato solo per ascoltare la musica dei preparativi di battaglia.
default_chirolp_lovely.gif
 
Top Bottom