Fire Emblem

HeroGian

Parroco
Ho iniziato un po di tempo fa awakening a folle, ed arrivato intorno al capitolo 17-18 inizio ad avere un po di difficoltà.. principalmente credo di non aver allenato bene alcune unità e mi chiedevo se voi che siete riusciti a completarlo a folle come avete allenato i vostri personaggi.. meglio farli promuovere di classe una volta raggiunto il 20 o è consigliato fare un po di livelli con altre classi e successivamente passare alla classe successiva?
 

Enmaphy

Birb
10450840_502944223141498_3573296511356832124_n.jpg
 

Manuel1694

Passante
L'ho visto solo oggi il direct
Tra questo, mh, zelda e new 3ds ( questi ultimi tre escono tutti insieme) nintendo mi vuole spellare.
Già che ci sono posso anche dar via un rene
 

Jam

Allenatore di memes.
La cosa più figa del trailer è quel gigante con la bocca della verità.
Comunque non vedo l'ora che esca, spero che il protagonista sia di nuovo un Avatar
 

Hige

Hexxus
Mod
Ti odio Nintendo, perché pure io come Manuel, vorrei prendere sia Zelda, che MH che questo (senza contare gli arretrati)
 

U.T.

Star
La cosa più figa del trailer è quel gigante con la bocca della verità.

Comunque non vedo l'ora che esca, spero che il protagonista sia di nuovo un Avatar
Anche a me ha hyppato tantissimo quel gigante *^*Il chara è lo stesso di Awakening e non mi fa impazzire (troppo alla No More Heroes), però è probabile che sia collegato alla storia di quest'ultimo capitolo dato che i FE, di solito, escono "a coppie".
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Butto la bomba:

Lo comprerò perché sono stronzo, ma la scelta di metterlo su 3DS (di nuovo) mi fa cagare tantissimo.
Doveva essere uno Wii U. Stanno facendo uno spreco.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Butto la bomba:

Lo comprerò perché sono stronzo, ma la scelta di metterlo su 3DS (di nuovo) mi fa cagare tantissimo.

Doveva essere uno Wii U. Stanno facendo uno spreco.
Fire Emblem: Radiant Dawn (Wii) --> vendite basse.

Fire Emblem: Awakening (3DS) --> BOOM DI VENDITE

Wut? La legge del marketing insegna che è più sensato farlo su 3DS
 

gGiova

e-ehi.
Fire Emblem: Radiant Dawn (Wii) --> vendite basse.

Fire Emblem: Awakening (3DS) --> BOOM DI VENDITE

Wut? La legge del marketing insegna che è più sensato farlo su 3DS
Che su 3DS sia economicamente una scelta migliore è inconfutabile, ovvio.

Ma io, da cliente, preferisco parlare di qualità. Il problema non è che Awakening è brutto da vedere, anzi.

Il problema è che questo nuovo FE si presenta, visivamente, come Awakening.

Uguale sputato.

Son cose chee mi aspetto da Ubisoft etc, ma che da Nintendo mi danno abbastanza fastidio.

(Immaginatevi, ora, le stesse fasi di gameplay su WiiU.)
 

Massi_TH

Lone Digger
Alcune migliorie dal trailer si posson notare, come il passaggio dallo scenario dall'alto al campo da battaglia... Ma immagino che alla fine le differenze visive con Awakening saran pochissime.
 

U.T.

Star
I tre capitoli GBA sono graficamente identici e nessuno si è mai lamentato (così come i giochi Pokémon per rimanere in tema), senza contare che gli strategici su console fissa non han quasi mai successo... mi viene in mente solamente Disgaea che, guarda caso, viene sempre riproposto su portatile con vari extra dopo un anno (sempre).

Poi Wii U ha già un FE in sviluppo nonostante sia un crossover... Sperando che il progetto esista ancora .___.
 

Jam

Allenatore di memes.
Ragazzi ma nessuno ha notato la differenza più importante tra il nuovo Fire Emblem ed Awakening?
Nel nuovo Fire Emblem hanno i piedi normali durante le animazioni di battaglia, e non è cosa da poco.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma che discorsi sono?

Scusate, Sacred Stones è uguale a FE7 (il "Fire Emblem" GBA qui da noi) e nessuno ha mai detto niente.E a sua volta FE7 è uguale a FE6 e nessuno ha detto niente.

Cosa vuol dire "me lo aspetto da Ubiosft ma non da Nintendo"? Che è Nintendo, la ONLUS degli sviluppatori di videogiochi?

Boh, Awakening è un gioco bellissimo, farne uno uguale (che poi sarà completamente diverso probabilmente, resterà uguale solo il motore di gioco) come fa ad essere una cosa negativa?
 

Enmaphy

Birb
Anche a me ha hyppato tantissimo quel gigante *^*

Il chara è lo stesso di Awakening e non mi fa impazzire (troppo alla No More Heroes), però è probabile che sia collegato alla storia di quest'ultimo capitolo dato che i FE, di solito, escono "a coppie".
MOAR NO MORE HEROES

BTW, da quel che vedo nel trailer, FE "if" sembra ambientato nel Giappone feudale, quindi vedo difficile qualche collegamento con FEA...

Ragazzi ma nessuno ha notato la differenza più importante tra il nuovo Fire Emblem ed Awakening?

Nel nuovo Fire Emblem hanno i piedi normali durante le animazioni di battaglia, e non è cosa da poco.
Hanno anche delle faccie normali, e non quelle robe deformi di FEA.

P.s. Watch this

Avatar cuntfirmed? Lobster lord confirmed?

WAIFU CONFIRMED?

7fK30hS.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jam

Allenatore di memes.
btw, quelle cose che sembrano bocche della verità in realtà contengono gli uomini del Pilastro di Battle Tendency e quindi AWAKEN MY MASTER
 

Enmaphy

Birb
hwaDY5u.png


Poi sicuramente in realtà è un maschio e piango

Anche se vabbé, dal corpo e dal tipo di vestiti in battle, sarebbe un maschio particolare.
Potrebbe essere come Sully, dopotutto è una classe esclusiva delle ragazze il cavaliere pegaso, giusto?
default_sisi.gif


Also, quanto sarebbe figo se mettessero i combattimenti online alla Streetpass di FEA?
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Potrebbe essere come Sully, dopotutto è una classe esclusiva delle ragazze il cavaliere pegaso, giusto?
default_sisi.gif


Also, quanto sarebbe figo se mettessero i combattimenti online alla Streetpass di FEA?
Ma se erano inutili i combattimenti di Awakening (così come quelli di Shadow Dragon), sono giochi impuntati solo sul singleplayer lolMeglio che si concentrino sul gameplay e sistemino il livellamento che in Awakening han fatto un disastro per la possibilità di livellare e riclassare all'infinito!
 
Top Bottom