> Nowi"been around the block" significa che una persona ha scopato parecchie volte.
> CamillaCos'è tutto sto piattume? Dove sono gli amanti delle oppai?![]()
Cos'è tutto sto piattume? Dove sono gli amanti delle oppai?![]()
Lo shit taste in questi post raggiunge livelli veramente alti.> Camilla
> Charlotte
PAZZO! Non potrei vivere senza oppai.Lo shit taste in questi post raggiunge livelli veramente alti.
BTW, il video che ho postato sopra ora è pubblico.
![]()
Questi? :vLo shit taste in questi post raggiunge livelli veramente alti.
Io ormai mi sono preparato a tutto, pedofilia, zoofilia e necrofilia non mi spaventano.Elise...?
![]()
Perchè questa nuova pettinatura? Non voglio finire in prigione...
Sarà che FE per molti è ormai diventato un gioco da weeaboo e allora dicono che è merda. Ma vbb.Per chi vuole calmare l'hype guardandosi i primi 5 capitoli (che sono uguali in tutte e tre le versioni):
https://www.youtube.com/watch?v=UDPrD9e4Bn4
...ma io, Ninten e Massi siamo l'unici ad attendere sto gioco? Ricordo con nostalgia i tempi di awakening, quando questo era ancora un forum attivo e ricco di discussioni interessanti.
E spero facciano un doppiaggio migliore di quello di Awakening.Già solo l'immaginare cosa saranno costretti a dire quei poveri doppiatori inglesi mi da la forza di andare avanti.
IMO, nonostante alcune voci siano bellissime (Fredericchione e Gregor), molte non erano "adatte" al personaggio.Perchè, cos'ha di brutto il doppiaggio di awakening?
io ho bisogno dello shop, appena è disponibile online comincio a schiaffare i soldi sullo schermoHo bisogno di un prezzo però D:
credo aprileChi sa la data d'uscita italiana la esca, ne ho bisogno.
Spero che stiano facendo una traduzione migliore di quella del Treehouse.Ebbene sì, finalmente si sono degnati di darci una data d'uscita europea: 20 maggio 2016. 11 mesi dopo l'uscita giapponese, e per qualche motivo, 3 mesi dopo l'uscita americana.