Fire Emblem

Enmaphy

Birb
"been around the block" significa che una persona ha scopato parecchie volte.
> Nowi

11027471_440608609445188_3113204736878996396_n.jpg
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Flora, Soleil e Ophelia mi hanno steso :ºD

(Comunque Yuugiri è la skymilf del gioco, non possono insultarla)
 

Enmaphy

Birb
Fresh news:

Curiosando in giro, ho scoperto che si possono sposare i fratelli e le sorelle di tutte e due le versioni. Per Nohr, ok, ci sta, dopotutto non sono veramente tuoi parenti, ma perché anche quelli di Hoshido? Semplice:

La madre di Kamui l' ha venduta due volte
Also, i DLC.

Abbiamo i soliti Golden Gaffe e EXPonential Growth, poi è presente un DLC gratuito dove potremo incontrare Chrom, Sumia e Lissa, e se sopravviveranno, riceveremo due oggetti per reclassare in Lodestar e Grandmaster (il primo per le ragazze e il secondo per i maschi)

E inoltre presente un altro DLC, che ci spiega come

Inigo, Severa e Owain sono finiti nell' universo di Fates
E basta, Kinu best waifu
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Ma che, io ho l'altarino di Fates in salotto, costruito con le vecchie schedine di FeA e lucidato con le lacrime dei Tellius-fag ;)

Parlando seriamente, se potessi dare la mia anima per velocizzare la traduzione, lo farei, purtroppo devo accontentarmi di osannare Zero e Flora best husbando/waifu rispettivamente.
 

Enmaphy

Birb
Per chi vuole calmare l'hype guardandosi i primi 5 capitoli (che sono uguali in tutte e tre le versioni):

https://www.youtube.com/watch?v=UDPrD9e4Bn4

...ma io, Ninten e Massi siamo l'unici ad attendere sto gioco? Ricordo con nostalgia i tempi di awakening, quando questo era ancora un forum attivo e ricco di discussioni interessanti.
Sarà che FE per molti è ormai diventato un gioco da weeaboo e allora dicono che è merda. Ma vbb.
 

Massi_TH

Lone Digger
Ma tanto il gioco si ridurrà ad un "Waifu io & te"

La sesta gen poké è stata molto d'ispirazione.

*cough*

e comunque chi mi tocca Luna è un waifu-stealer morto.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Mah, secondo me, a modo suo, il fire emblem amie è una benedizione, soprattutto quando i personaggi ti dicono certe frasi :ºD (Zero imperatore di mondi conosciuti e sconosciuti)

Già solo l'immaginare cosa saranno costretti a dire quei poveri doppiatori inglesi mi da la forza di andare avanti.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Appunto, in generale mi sono piaciute tutte le voci americane, soprattutto tenendo conto di alcune di quelle giapponesi che non si potevano proprio sentire. (Olivia ad esempio)
 
Top Bottom