Fire Emblem

U.T.

Star
Lo so zio, ma 5 euro per tre mappe non li spendo. Piuttosto mi guardo i video su youtube.
Questa cosa mi fa morire, con 5€ mi sono preso una seconda copia del gioco ai tempi degli sconti di Unieuro rotflCioè ma i DLC non li abbassano di prezzo col tempo? Già costavano uno sproposito quando è uscito il gioco, 1€ sarebbe un prezzo adeguato ora.
 

gGiova

e-ehi.
Per quelli come Giova che la sottovalutano come personaggio:
Ma veramente poi l'ho rivalutata. Stai parlando di opinioni di un anno fa. :v

Per chi fosse interessato, il chara designer di Awakening ha mostrato, con un bozzetto, come faceva Lucina a nascondere i capelli quando metteva la maschera:

BthIHBlCUAACDNd.jpg
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Nel supporto con severa, gerome rivela che indossa la sua maschera perchè pensa che fa figo

Non sto scherzando.
Ma sei sicuro? D: Perché in tutti gli altri dice che lo fa per nascondere i suoi sentimenti o cose del genere... Btw, Gerome è decisamente uno dei personaggi più sopravvalutati di Fea imo, l'unica cosa che lo aiuta è la sua somiglianza con batman, poi basta :b
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Mi sembra che severa, in qualità di rompicocomero n°1, continua ad insistere per sapere il vero motivo. Lui gli risponde che da piccolo ha sempre sognato di fare il supereroe e voleva indossare una maschera perchè fa figo.
Ah beh, allora cambia tutto. :°D

Comunque ho notato che quando non ha la maschera, si nota che Gerome ha una fronte che pare una pista d'atterraggio da quanto è grossa. :/

Magari una pista d'atterraggio per viverne.
 

Massi_TH

Lone Digger
Io mi chiavo Lissa non solo per avere Owain :P

Anyway chiavarsi Lucina è da pedofili. Io nom so se shippero mai Avatar con i figli degli altri.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Ti scopi Lissa ma pensi che Lucina sia da pedofili? Solo perchè è la figlia di un pg? i lol'd.

Tutti i figli dimostrano circa 18 anni, mentre Lissa ne dimostra massimo 12.
No va beh, 12 no, semmai 16-17, considerando che ha quattro anni in meno di Chrom.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Prospettive diverse, io le do 12 anni, poi se ne ha di più ben venga.

Ma non penserei mai che una bambina che ti scribacchia a random il libro di strategia possa avere più di una certa età
Ma non lo fa per avere le attenzioni dell'avatar?

(Certo, rimane un gesto abbastanza immaturo, ma almeno non a caso :/)
 

Mona

Amico
Non che ricken sia poi tanto piu' grande lol, comunque quoto manzo, anche a me da' l'impressione di una bimba di 13-14 anni.
 

Massi_TH

Lone Digger
Lissa se non sbaglio ha appena 18 anni, non dovrebbero esserci protagonisti minorenni

Mentre i figli sono dai 15/20 anni

Anche se Lucina e 18 è figlia di un 19, Pedofilo! (?)

(Si, Chrom ha 19 anni)
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.

HO RISO E PIANTO PER UN'ORA E MEZZA.

Btw, ho ri-iniziato FE (rekka no ken, dato che ai rivenditori occidentali pesava troppo darli un titolo decente) e ora che me ne rendo conto rivoglio a tutti i costi la musica di reclutamento di quel gioco, quella di FEA fa pena...
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Ho giocato ha FE Rekka no Ken, sono arrivato intorno al 25 capitolo e poi l'ho lasciato. Ora ho due domande:

1- Continuo lì, anche se ho fatto un bel po' di arena abusing (ho Florina, Rebecca, Canas, Lucius e Raven evoluti al livello 15 e tutte e due le curatrici (Serra e Priscilla) al livello massimo) oppure restarto?

2- Se restarto, quale mago dell'anima uso? Sono indeciso tra Erk e Pent, visto che nino arriva un po' troppo tardi. Certo, potrei anche prendere Priscilla e usarla come valchiria, ma vabbèh.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ma non voglio perdere i pg D: (e poi, consigli sulla prima partita, cose tipo compra questo, forgia quello, fai bombare lui con lei, ecc.) Magari alla modalità classica ci penso alla 3^ run :c
No.

Modalità classica o sei bandito.

Se muore qualcuno carichi la partita e riprovi.
 

gGiova

e-ehi.
:c

Altri consigli?
Generalmente non ne do, è più divertente scoprire pian piano fallendo e riprovando (sono serio).

Unico consiglio: all'inizio stai attento a come usi sigilli blu e dorati (capirai poi cosa sono), sono molto rari. Poi ad un certo punto li puoi acquistare all'infinito e stai a posto. ;)
 

Enmaphy

Birb
Generalmente non ne do, è più divertente scoprire pian piano fallendo e riprovando (sono serio).

Unico consiglio: all'inizio stai attento a come usi sigilli blu e dorati (capirai poi cosa sono), sono molto rari. Poi ad un certo punto li puoi acquistare all'infinito e stai a posto. ;)
k tnx(gg per il millesimo post del topic)

IL MIO ALLENAMENTO SU DISGAEA MI AIUTERÀ
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Ogni personaggio merita, cerca di farli entrare tutti nel tuo esercito, inoltre fai sempre tutte le mappe opzionali (Quelle verdi :b)
Ma Donnel (il contadino) è davvero così utile/madaffaka? (persino un mio amico me l' ha consigliato). Ah, posso sapere esattamente quando i pg con le conversazioni a S si sposano?

@Utax Disgaea 1, 2 e Z.H.P. La NIS mi ha preparato per questo momento.
 

Shadow D.

Parroco
Ma Donnel (il contadino) è davvero così utile/madaffaka? (persino un mio amico me l' ha consigliato).
Beh, in realtà non in sé, ma se lo fai sposare con qualcuna può trasmettere una skill (di cui non ricordo il nome al momento) che aumenta la crescita delle stats al salire di livello.

Ah, posso sapere esattamente quando i pg con le conversazioni a S si sposano?
Subito dopo la conversazione.
 
Top Bottom