Fire Emblem

Hige

Hexxus
Mod
Scusate,ho un problemissimo:

Sono alla battaglia finale con Grima,ma è impossibile da battere!!!! Qualche consiglio?
default_chirolp_gusun.gif
livella livella e stra livella, punta tutto sull'amore e... altro da dire? non penso (ah si, punta sui figli!)
 

Hige

Hexxus
Mod
Oddio,tu mi consigli di lasciare in campo Libra,Lissa e Lucina? Un colpo e sono out
default_chirolp_toho.gif
Libra non l' ho mai usato, ma sia Lissa che Lucina possono diventare devastanti! anzi Lissa la prima volta che lo feci era la mia più forte

comunque le coppie sono fondamentali, tirano al massimo la potenza, la possibilità di evitare e i tripli, diventano devastanti se accoppiati bene, poi vabbè, poi gridare qualsiasi personaggio nel giro di poco grazie alla cassa mefitica, quindi puoi scegliere tu bene che coppie fare
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Libra non l' ho mai usato, ma sia Lissa che Lucina possono diventare devastanti! anzi Lissa la prima volta che lo feci era la mia più forte

comunque le coppie sono fondamentali, tirano al massimo la potenza, la possibilità di evitare e i tripli, diventano devastanti se accoppiati bene, poi vabbè, poi gridare qualsiasi personaggio nel giro di poco grazie alla cassa mefitica, quindi puoi scegliere tu bene che coppie fare
La cassa mefitica....non ho ben capito a cosa serva
default_o.gif
;

Dice che fa apparire un mercante,ma cosa fa in pratica?
 

Hige

Hexxus
Mod
La cassa mefitica....non ho ben capito a cosa serva
default_o.gif
;

Dice che fa apparire un mercante,ma cosa fa in pratica?
allora ci sono due oggetti simili:

Varco (fa apparire un mercante, sarebbe la tizia che ti vende oggetti)

Cassa Metifica (fa apparire i risorti)

se la usi nelle prime missioni i risorti saranno più deboli, potenziandosi mano a mano che vai avanti

(per usarla vai sulla missione che ti interessa (sulla mappa), inventario, cassa metifica, usa, subito dopo compare l'avatar dei risorti sulla mappa)

la cassa costa 4800 e in ogni missione trovi di sicuro 2000 di soldi e uno "strumento raro", le orde inoltre sono caratterizzate da una classe (tipo principalmente arcieri, o mercenari o cavalieri ecc...)

spero di essermi spiegato, nel caso chiedi e se posso chiarisco
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
allora ci sono due oggetti simili:

Varco (fa apparire un mercante, sarebbe la tizia che ti vende oggetti)

Cassa Metifica (fa apparire i risorti)

se la usi nelle prime missioni i risorti saranno più deboli, potenziandosi mano a mano che vai avanti

(per usarla vai sulla missione che ti interessa (sulla mappa), inventario, cassa metifica, usa, subito dopo compare l'avatar dei risorti sulla mappa)

la cassa costa 4800 e in ogni missione trovi di sicuro 2000 di soldi e uno "strumento raro", le orde inoltre sono caratterizzate da una classe (tipo principalmente arcieri, o mercenari o cavalieri ecc...)

spero di essermi spiegato, nel caso chiedi e se posso chiarisco
Sei stato chiarissimo
default_chirolp_lovely.gif


Grazie mille :D
 

HeroGian

Parroco
Ho ricominciato di recente a giocare a fire emblem a difficoltà folle e modalità classica, e mi sono bloccato alla missione con ricken e maribelle, potreste consigliarmi un modo per livellare e per prendere buoni oggetti?

sto provando ora la missione "eroi del passato 1" per livellare un po, l'unico personaggio decente che ho è fredrick ma persino in coppia con altri me lo shottano :(
 

Micaiah

Zoidberg
Ho ricominciato di recente a giocare a fire emblem a difficoltà folle e modalità classica, e mi sono bloccato alla missione con ricken e maribelle, potreste consigliarmi un modo per livellare e per prendere buoni oggetti?

sto provando ora la missione "eroi del passato 1" per livellare un po, l'unico personaggio decente che ho è fredrick ma persino in coppia con altri me lo shottano :(
hai preso rescue nel paralogo 1? btw se fai una lista di pg e stats è mejo
 

Hige

Hexxus
Mod
io sinceramente lo adoro per le battute che fa! poi se messo in coppia con Tajrha esce la coppia degli strambi! bellissimi, poi con la figlia che ne esce, se poi la figli si sposa con Owain... beh esce fuori la famiglia più bella del mondo
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
io sinceramente lo adoro per le battute che fa! poi se messo in coppia con Tajrha esce la coppia degli strambi! bellissimi, poi con la figlia che ne esce, se poi la figli si sposa con Owain... beh esce fuori la famiglia più bella del mondo
Io shippo più Noire con Laurent. 

Owain per me va solo con Cynthia <3
 

Massi_TH

Lone Digger
Owain per me va solo con Cynthia <3
And this wins.

Owain: "Voglio stare con te!"

Cyinthia: "Ma tu sei con me!"

O: "Ma non in quel senso..."

C: *Blushes* "AH, intendevi STARE CON ME!

Mi fa morire sempre.

non ne uscirebbe un epica family con Laurent

ma la coppia Cynthia Owain in effetti è adorabile! dovrei provarli, anche con Lucina non è male, ma questo perché Owain tira fuori il meglio da tutte
Owain rulez (Tranne con Lucina, mi sa di pseudo-incesto)

Tra l'altro se è figlio di avatar è OP
 

Hige

Hexxus
Mod
And this wins.

Owain: "Voglio stare con te!"

Cyinthia: "Ma tu sei con me!"

O: "Ma non in quel senso..."

C: *Blushes* "AH, intendevi STARE CON ME!

Mi fa morire sempre.

Owain rulez (Tranne con Lucina, mi sa di pseudo-incesto)

Tra l'altro se è figlio di avatar è OP
g6EBcCu.png


vero che sembra incesto, però Lucina tira fuori di quelle battute

tumblr_n4vcmmLRSi1sij129o1_500.jpg


Se vogliamo parlare di personaggi badass...
peccato per il figlio, che ti fa partire un odio mica male, solo quando va in coppia con qualcuna tira fuori un po' di carattere 

BLASFEMIA PURA

LISSA x VAIKE SANTO DIO
tralasciando che non bisognerebbe nemmeno usarlo Frederick, poi vabbè, si sa che va over 9000 con Vaike, ma nemmeno con Lon zu è male
 

Massi_TH

Lone Digger
g6EBcCu.png


vero che sembra incesto, però Lucina tira fuori di quelle battute

peccato per il figlio, che ti fa partire un odio mica male, solo quando va in coppia con qualcuna tira fuori un po' di carattere 

tralasciando che non bisognerebbe nemmeno usarlo Frederick, poi vabbè, si sa che va over 9000 con Vaike, ma nemmeno con Lon zu è male
Lissa x Lon zu per me è la migliore

Ma Pointy DemonSpanker *Lacrimuccia*
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Meh, Lissa con Lon'zu mi sa di troppo scontato a dire il vero.

L'ho trovata molto pubblicità della Barilla (aka, carina) con Gaius, anche se lui sta bene con tutte.
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Mi state facendo crepare. Perché voglio comprarmi quel diamine di Awekening. Ma non lo trovo ad un prezzo decente nei gamestop. E mi sento anche in colpa a comprarlo tramite internet perché ho già Bravely Default da finire e FFIV che non ho neanche iniziato [emoji25]
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Non esiste solo Gamestop (Anzi, a convenienza esiste tutto tranne Gamestop sulla roba recente)

Non osare comprare Awakening prima del tempo :V
1- Mi buttero su internet. O ovunque un gioco di millemila anni fa (Pokémon Platino) non costi 40€. O 35 da usato.

2- Why?

Dovrei usarlo solo come valvola di sfogo per il fatto che non riesca a trovare PoR e RD ad un prezzo decente. Ed io che mi ero già innamorato di Soren e di Ilyanna.
 
Top Bottom