Kingdom Hearts

FRANCES488

EVANGELION!
ah vero è stata annunciata l'uscita di
Gamesource-111581.jpg
ecco il trailer

http://www.youtube.com/watch?v=phv7AyW3WMYIn pratica è una rimasterizzazioni di KH final mix e KH re:com in hd,con alcuni filmati di KH 358/2 Days in hd,e alcuni esclusivi,(intendo dire che nel gioco appaiono come discussioni qui come filmati)!

Se non mi sbaglio esce l'1 ottobre 2013 in jap,dovrebbe uscire anche qui per PS3!
 

U.T.

Star
Ahahah.

Ottobre 2013 in Jap poi? Ci vuole cosí tanto per dei remake in HD? Lo ben credo che qui non arriva, in quella data potrebbe essere giá disponibile la PS4 x'
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Veramente è già da qualche anno che la Square se ne strafrega di Italia e Spagna, e più in generale del mercato europeo, (The Wolrd Ends With You, Dissidia 012, Tatics A2, The 4 Heroes of Light, Chrono Trigger DS, Final Fantasy IV Complete Collection. Non fosse stato per la Nintendo Italia, da noi Kingdom Hearts 3D non sarebbe nemmeno dovuto arrivare!) motivo per il quale non posso che augurarle ogni male.

Speravo proprio che la mancata localizzazione portasse questo titolo a toppare, dato che si rivolge ad un pubblico anche molto giovane che magari non ha la possibilità di capire al volo tutto quello che succede. Forse è ancora presto, ma mi auguro di poter vedere un giorno il fallimento completo della Square Enix.

default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom