Kingdom Hearts

Assyd

Amministratore di condominio
Ma che tristezza! Chissà che infanzia che hai avuto senza PS2 x°°
Blue Dragon, best rpg ever. Davvero, è uno di quei jrpg vecchia scuola, ha lasciato un'impronta importante nel mio cuore. (lol avevo lanciato il guanto di sfida anche a shika nel topic delle soundtack dei videogiochi, ma non l'ha raccolto x°)

Guardati i let's play dell' 1 e del 2 :) .
Si ci avevo pensato... ma per quello che durano devono essere veramente una noia mortale rispetto al "viverli". Ho paura che sarò ho obbligato a fare così, grazie per l'aiuto xD
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Blue Dragon, best rpg ever. Davvero, è uno di quei jrpg vecchia scuola, ha lasciato un'impronta importante nel mio cuore. (lol avevo lanciato il guanto di sfida anche a shika nel topic delle soundtack dei videogiochi, ma non l'ha raccolto x°)

Si ci avevo pensato... ma per quello che durano devono essere veramente una noia mortale rispetto al "viverli". Ho paura che sarò ho obbligato a fare così, grazie per l'aiuto xD
Sì, hai perfettamente ragione, ma se non vuoi andare a prendere Ps2 + i due episodi dovrai fare così, oppure fai come Ninten, quando viene a casa mia ci giochiamo e quando lui non c'è la Playstation 2 non la tocco xD. Ah, prego.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Sì, hai perfettamente ragione, ma se non vuoi andare a prendere Ps2 + i due episodi dovrai fare così, oppure fai come Ninten, quando viene a casa mia ci giochiamo e quando lui non c'è la Playstation2 non la tocco xD. Ah, prego.
ahahahahahahah pure io faccio così con un mio amico XD infatti i primi due episodi di KH li abbiamo giocati insieme e per compensare abbiamo giocato gli episodi per Psp e DS sulle mie console XP
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Tanto tu verrai a casa mi per giocare all' 1.
Non hai nemmeno la Ps2...

[/Ot].

Comunque io e Ninten ci schiattiamo dal ridere quando parla paperino xD, quando disse "Your Magesty" siamo scoppiati a ridere xD, anche se in confronto a questo non è niente quando canta nel mondo della Sirenetta lol.

Mi piace molto la musica di quando Roxas combatte contro Axel, a voi ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
io sto giocando al primo con emulatore e mi si spegne il computer durante i viaggi e ad atlantica!

Comunque qualcuno mi sa dire qual'è il keyblade piu grande e pieno di particolari oltre al 'x-blade'?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Probabilmente l'Ultima Weapon.

w2hi6p.png
 

Assyd

Amministratore di condominio
Io ho conosciuto Kingdom Hearts con IlMioCaneTruzzo e giulgattina su yt, consiglio di darci un'occhiata x°
 

Enmaphy

Birb
Ah, dimenticavo una cosa riguardo l' intervista #8 (quella di Axel): NON leggete i commenti, io mi sono fatto uno spoiler assurdo riguardo DDD
default_chirolp_gusun.gif
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ah, dimenticavo una cosa riguardo l' intervista #8 (quella di Axel): NON leggete i commenti, io mi sono fatto uno spoiler assurdo riguardo DDD
default_chirolp_gusun.gif
E tu mi hai rilevato pure la Cosa più importante T.T...

Comunque sto incominciando ad odiare il Mondo di Mulan... quella Barra Morale...
 

Enmaphy

Birb
Comunque sto incominciando ad odiare il Mondo di Mulan... quella Barra Morale...
Più o meno quante bestemmie abbiamo detto ieri? xD(E comunque avevo ragione sul fatto che era meglio evitarlo quell' heartless, così adesso saremmo più avanti è_é)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Il primissimo l'avevo letto anni fa (adesso che ci penso è stato il mio primo manga in assoluto... accidenti x°), adesso lo sto rileggendo (poi tutti gli altri, ovviamente) su internet.
Che coincidenza ! Forse è destino ? xD.

Devo procurarmi il primo Kingdom Hearts... e devo imparare assolutamente qualche altra SoundTrack col Pianoforte...

E non so' se dopo aver finito Kingdom Hearts 2, avrò Voglia di arrivare al Livello 100, collezionare tutti i Materiali, prendere tutti i Forzieri...
 

Enmaphy

Birb
Oggi ho iniziato Kingdom Hearts chain of memories. Ho già completato la Città di Mezzo e sono al livello 6. Ogni volta che salgo di livello do il bonus una volta agli HP e una volta ai CP. Sfortunatamente la carta di Simba non ci sta ancora :/
 

XMandri

back from hell
mi è stato detto che

Lea e gli altri sono "tornati in vita" umani dopo la "morte" dei loro nessuno, potete confermare? Nerdgasm puro
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
aaah ops avevo letto male.

avevo letto "Lea e gli altri sono "tornati in vita" dopo la "morte"". avevo perso un pezzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
io ho finito il primo sono al re com e dopo subito kh 2 fm+ ita

Re coded è subito dopo kh2
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom