~Lighty
Rosso è meglio
Ho pensato di cambiare scuola sopratutto per via di quello che voglio fare in futuro (mi piacerebbe programmare videogiochi). Per questo ho scelto l'indirizzo informatico e senza quello schifo di lingua morta. XD*non devo fare battute sul voto di religione*
Il passaggio da una scuola all'altra può essere giustificato se i voti sono disastrosi, ma non è decisamente il tuo caso. Sinceramente direi che dipende più dall'indirizzo che vuoi prendere in futuro che da qualsiasi altra cosa... Differenze principali sono l'assenza del latin... PERCHE' NON FAI LATINO AD UNO SCIENTIFICO???? MARRANO CHE NON SEI ALTRO, COME HAI FATTO???????
Ma con un cognome simile non dovresti avere 10 di defoult in religione?
:P
Eh, a me li davano anche a scuola, ma col registro elettronico non devo camminare per arrivarciScusate ma tutte queste pagelle elettroniche sono la normalita'? o son scuole avanzate le vostre? no perche' se vado sul sito della mia ex scuola, anche oggi, ste cose non ci sono eppure e' una scuola con indirizzi informatici Mostra allegato 517
Comunque era piu' bello quando potevi fare forca falsificando la firma sulla giustificazione Mostra allegato 518

La prof mia interroga e fa verifiche. Sono stato sfortunato xdcome diamine fate a prendere 8 a religione?
cioe io prendevo 10 non facendo niente, era l'unico voto decente gli altri stavano tutti sul 5/6...
comunque, complimenti a Lighty, ha il cognome piu bello di sempre.
mi immagino una tipa a letto con lui, oltre a dio vede pure la madonna <3 top
DESTO IL MIO COGNOME! Ed il fatto che sia ateo non aiuta per nulla

Ultima modifica di un moderatore: