SCUOLA, voti e andamento scolastico

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Moltissimo non me lo sarei mai aspettato come voto :D

Comunque sono un po' incazzato e anche frustrato: in pratica la prossima settimana a scuola mia ci sono giochi di fisici, e la mia prof doveva scegliere 5 persone della mia classe. Non sono fra queste, ma me lo aspettavo, dato che quelli che ha scelto sono più bravi di me senza dubbio. Il problema è nato quando ha saputo che poteva scegliere altri tre ragazzi, e fra i rimanenti bravi (dove con bravi intendo con 8 o più di media) io pensavo "Credo che mi abbia scelto. Poi siamo rimasti in pochissimi, se non sceglie me...". Risultato: fra i più bravi della classe ha scelto tutti tranne me (o 2-3, non so tutti i voti in classe mia, ma sono sicuro che eravamo massimo 5 i rimasti davvero bravi), io imbecille che si illude e poi ovviamente ci rimane di cacca e che si risente come ultima ruota del carro per l'ennesima volta. Continua così, Yusei ^^
 

~Lighty

Rosso è meglio
Oggi arriva il prof in classe, consegna le verifiche corrette a tutti, io mi deprimo un po' sapendo che un compagno ha preso 10. Poooooooi arriva il mio turno, 10 anch'io
default_meow.gif


la verifica in questione è di informatica, ed è il primo 10 delle superiori
default_meow.gif
 

Samatarou

Used Nuzzle!
Vi informo che settimana scorsa ho sostenuto un altro esame, Misure Elettriche ed Elettroniche. Voto: 26

Prendo e porto a casa, ora sono a quota -3 dalla laurea.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Quindi, um, il qualsiasi virus mi stia invadendo adesso ha deciso di attaccare proprio quando a scuola hanno ridato due test.

Allora messaggio una mia amica su Fasbok per chiederle compiti, che è successo, etc.

Lei mi dice tutto, poi vedo un suo messaggio: "ah comunque al test di Scienze hai avuto 10-"

EDIT: huh, non fa vedere le foto. Vabb, immaginatevi una faccia da "Che ca**o di droga ha usato la prof correggendo"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
1) Uddiu, non sapevo del secondo nome
default_WUWdc.gif


2) Credevo che ti fossi trasformato in Michael J. Fox, poi ho rammentato il buffo sistema americano

3) DEAL WITH IT
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Oggi ad Italiano c'è stato um momento di goduria infinito per me.

Ecco in pratica che è successo:

Prof: "Allora, ho pensato che a Giugno, quando avremo finito il programma, di spendere qualche ora a guardare dei film!"

Classe: "Yeeeeee!" (Pure io ero nel gruppo, obv perché non sapeva cosa stessa arrivando)

Prof: "Quindi, i film che ho scelto per voi sono: [lista infinita di film di cui mi sono scordata il nome][...] e, un certo Pix... Pix..."

Clasee: "Pixels?"

Prof: "Ah sì, Pixels."

Tutti: ODDIO SÌ

Io: ODDIO NO

Prof: "Qualcuno che ha visto il film mi può dire com'è e se va bene per ragazzi della vostra età?"

*Compagno di classe si fa avanti, e guardacaso è la persona più odiosa ed antipatica che abbia mai graziato la scuola*

Compagno: Allora, gli effetti speciali sono bellissimi, la storia è molto profonda (?), [...]

Io: (mentre Compagno elenca roba) "Skar, questo è il momento nel quale, avendo visto quell'aborto ed essendo la cocca della prof, potresti salvare te stessa e il 20% di classe che non l'ha ancora visto... Cosa potrei dire?..."

*lampo di genio*

*aspetto con quanta più pazienza possibile che Compagno finisca di elencare*

Io: "Um, prof... Il problema sarebbe che..."

Prof: "Che problema c'è, Skar?"

*Compagno mi tira un'occhiata da "sta' tranquilla che l'ho convinta a farcelo vedere, qualunque cosa tu dica non cambierà idea gnegnegne*

Io: "Nel film c'è una parolaccia."

Prof: *gasp semi-teatrale* "Davvero?!"

Compagno: "Ma che di-"

Io: "Sì, l'ho visto e inoltre è un film di qualità pessima."

Prof: "Ah! Allora, siccome Skar ha detto che fa schifo, non si guarda!"

*Compagno torna al banco con la coda fra le gambe*

*80% della classe mi tira una death-stare*

giphy.gif


Sì, state tranqui, lo so che la gente come me dovrebbe stare con Lucifero in questo momento ^^

Ma diciamo che darei tutto l'oro del mondo per non rivedere quell'aborto di film.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
Ai miei tempi quando finivamo il programma i proff interrogavano quelli che volevano migliorare il voto, non ci facevano guardare film 
default_chirolp_gusun.gif


Se inizio una frase con "ai miei tempi" vuol dire che sono vecchio? O.o
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Alla ricerca di Nemo è un film bellissimo *_* (che poi, in un certo senso, il titolo del film potrebbe essere anche "Alla ricerca di Ulisse" :D ).

Comunque per tornare IT: terzo 6 di fila a scienze; 7,5 a verifica di ginnastica (sì, hai letto bene) e all'interrogazione di latino; 8 alla verifica di matematica e all'interrogazione di italiano. E 5,5 a fisica per rovinarsi la media :D
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Comunque dai, scandalizzarsi così per una parolaccia, ormai ai tempi nostri sono praticamente parole come altre


Comunque a meno che non guardiate «Alla ricerca di Nemo» mi sa che le parolacce ve le beccate comunque.
Eh, fattostà che 'sta prof si scandalizza per tutto. :/

(Una volta ci ha rifilato una mezz'ora di 'i melograni belgi fanno schifo', giusto per darvi un'idea)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Ebbene domani ho l'ultima verifica dell'anno, matematica... oggi sono stato a casa per ripassare meglio dato che non ero pronto, ma ho fatto tutto tranne quello  :D

Consigli? Bhe comunque sia per il resto tutto bene e sono promosso :)
 

~Lighty

Rosso è meglio
uMv21Wp.jpg


Ok, son passato con la lode di nuovo, il che vuol dire che ho già il First. Ed in più sono quello che è andato meglio nel mio corso per ora. Direi di essere molto soddisfatto ^^
 

Echoes

Interplay
Sei un genio, sto morendo dal ridere (e complimenti!)

Posto la mia pagella giusto per rendere il post meno inutile.

34hferd.png


Mi dispiace solo per Scienze, che facendo un po'meglio nell'ultima verifica avrei potuto arrivare a 9 tranquillamente, e per Fisica, ma più che per il voto perché quest'anno l'abbiamo fatta veramente malissimo.

Poi, finché sono in seconda la media non conta niente 
default_whimsicott.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
Sei un genio, sto morendo dal ridere (e complimenti!)

Posto la mia pagella giusto per rendere il post meno inutile.



Mi dispiace solo per Scienze, che facendo un po'meglio nell'ultima verifica avrei potuto arrivare a 9 tranquillamente, e per Fisica, ma più che per il voto perché quest'anno l'abbiamo fatta veramente malissimo.

Poi, finché sono in seconda la media non conta niente 
default_whimsicott.gif
La media non conta niente fino in quinta, a meno che tu non faccia una scuola che non sia un liceo
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La media conta per i crediti della maturità. In molti si svegliano in quarta/quinta a studiare e prendono un voto molto più basso di quanto non avrebbero voluto perché hanno cazzeggiato gli anni precedenti.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
elzCDkd.png


Rispetto all'anno precedente c'è uno sbalzo di qualità assurdo: dalla media del 6,8 alla media di 7,5. Un po' incazzato per religione con 8 (per me religione deve essere minimo 9 xD) e per latino, perché la prof è stata tanto genia da mettermi 9 al trimestre con una media dell' 8,5 (sì okay, mi hai voluto premiare, ma cavolo!).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
La media non conta niente fino in quinta, a meno che tu non faccia una scuola che non sia un liceo
Conta per i crediti a partire dalla terza, non dalla quinta.

@Yusei infatti più che per il far media (da noi non conta) mi ha stranito il voto, non pensavo esistessero prof che danno meno di 9 in pagella, lol!
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
7StLoiD.jpg


Direi di essere molto soddisfatto da quel 10 <3 E mi piace anche la media dell'8.5

con questi voti mi converebbe passare ad una industriale? (Devo fare la 3^a e sarei interessato ad un indirizzo informatico che fortunatamente è disponibile in una scuola vicina) quali sarebbero le differenze principali?

Conta per i crediti a partire dalla terza, non dalla quinta.

@Yusei infatti più che per il far media (da noi non conta) mi ha stranito il voto, non pensavo esistessero prof che danno meno di 9 in pagella, lol!
Anche io la pensavo come te =v
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
*non devo fare battute sul voto di religione*

Il passaggio da una scuola all'altra può essere giustificato se i voti sono disastrosi, ma non è decisamente il tuo caso. Sinceramente direi che dipende più dall'indirizzo che vuoi prendere in futuro che da qualsiasi altra cosa... Differenze principali sono l'assenza del latin... PERCHE' NON FAI LATINO AD UNO SCIENTIFICO???? MARRANO CHE NON SEI ALTRO, COME HAI FATTO???????

Ma con un cognome simile non dovresti avere 10 di default in religione?

:P
 

Hyliian

Hyliicoso
Scusate ma tutte queste pagelle elettroniche sono la normalita'? o son scuole avanzate le vostre? no perche' se vado sul sito della mia ex scuola, anche oggi, ste cose non ci sono eppure e' una scuola con indirizzi informatici Mostra allegato 517

Comunque era piu' bello quando potevi fare forca falsificando la firma sulla giustificazione Mostra allegato 518
 

Jobber

Amico
come diamine fate a prendere 8 a religione?

cioe io prendevo 10 non facendo niente, era l'unico voto decente gli altri stavano tutti sul 5/6... 

comunque, complimenti a Lighty, ha il cognome piu bello di sempre.

mi immagino una tipa a letto con lui, oltre a dio vede pure la madonna <3 top
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom