SCUOLA, voti e andamento scolastico

©e®io

Rappresentante di classe
Finora rischio solo in fisica (6,5 - 5,5 - 5,5) e in italiano (5,5 - 7 - 4).

Nelle altre materie credo proprio di essere a posto, storia 6, filosofia 6, matematica 8, inglese 7/8, e chimica 7...

mafreel

Amministratore di condominio
Solo matematica con 5!!! Il resto 4...

No, scherzo. 6 su tutto e 7 a italiano e inglese. In rotta verso il cielo Mafreel!

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Mi hanno dato una nota di merito
default_chirolp_gaan.gif
, mi spiegate che cos'è :) ?

Per tutte le materie sono apposto :) e con una buona media :D

Enmaphy

Birb
Fossi in te io mi sarei preso un bel 2 rifiutandomi di suonarla, e poi avrei cantato Highway to Hell a squarciagola, come un soldato che muore in battaglia per i suoi ideali.

Il tuo prof di musica si merita le cose peggiori.
avrei voluto cantare never gonna give you up e prendermi 4, ma dato che dovevo recuperare... (in compenso dopo aver suonato sono corso in bagno a vomitare)e comunque è una lei...

©e®io

Rappresentante di classe
Oggi giornata decisiva, verifica di fisica e scritto di italiano... Per averle su mi servono un 6,5 (fisica) e un 7,5 (italiano).

Dxs

Mod
Tsk, io domani Greco, Venerdì Latino, Sabato Matematica, Lunedì Inglese, e il Giovedì (chiaramente della prossima settimana) Italiano. Evviva la settimana prima delle vacanze in cui si cazzeggia.

U.T.

Star
Tsk, io domani Greco, Venerdì Latino, Sabato Matematica, Lunedì Inglese, e il Giovedì (chiaramente della prossima settimana) Italiano. Evviva la settimana prima delle vacanze in cui si cazzeggia.
L'anno scorso avevo 1 o 2 verifiche per OGNI giorno dell'ultima settimana.

Quest'anno un po' meglio ma ce ne sono comunque, purtroppo u.u

Assyd

L'anno scorso avevo 1 o 2 verifiche per OGNI giorno dell'ultima settimana.

Quest'anno un po' meglio ma ce ne sono comunque, purtroppo u.u
^

Comunque oggi avrei dovuto avere un compito di latino con cicero filosofo, sono rimasto a casa uhuhuh

E infatti l'avevo nasata giusta, versione di merda ultra difficult, la recupererò a gennaio (in questo momento con latino andrei solo di cacca)

Domani compito di matematica, martedì compito di italiano (non ci ha neanche consegnato l'ultimo, lol) e poi V-A-C-A-N-Z-A, praise the lord.

Jack

boh
Dxs fa il classico? Non sapevo delle sue tendenze masochiste :/

Inoltre, Ninty, che insegnante di Musica ti fa cantare? Penso sia già un traguardo lo stare in classe, figuriamoci cantare Justin Biber.

Parlando di me, settimana prossima ho la bellezza di 4 interrogazioni (3? Forse...): Scienze Sociali dove ho 5, necessario per dare il contentino alla prof. e confermare il mio 5. Filosofia dove sono sul 5/6, Italiano dove ho 5/6 e forse Scienze. La verifica è andata bene e, siccome ho 5 e 5+ vorrà sentirmi perchè si rifiuta di portare allo scrutinio il sottoscritto con l'insufficienza.

mafreel

Per niente.

Io più passa il tempo e più sono felice d'essermi lasciato alle spalle la scuola.
Se spammi questa frase ovunque, telegiornale, riviste e interviste. Diventeresti in poco tempo l'idolo di tutti gli adolescenti. XD

Mah, il professore di Informatica spara verifiche a caso su argomenti che trattiamo a malapena.

Lunedì ho la verifica di Elettronica. Mah, all'inizio mia piaceva come materia, adesso più andiamo avanti e più non vedo l'ora che finisca.

Oggi comunque è stato un inferno. C'è stato lo sciopero in protesta alle temperature troppo basse delle classi. Avevo scordato il telefono a casa e non avevo una lira per il bus...... Una decina di km a piedi

Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
7 in quella fottuta materia chiamata FISICA ! E 8 in inglese (era tarata sul 9 però).

Per ora ho solo due materie giù, ma una penso di averla recuperata con la verifica di oggi (chimica) e l'altra c'è il recupero il 21 :)

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Diciamo che nuova scuola, voti più bassi, ma non mi lamento affatto, lol.

Latino: 8 scritto e 8 orale

Italiano: 8 scritto e \ - orale

Storia: 8.5 scritto \ - orale

Mate: 7 scritto \ 7 orale

Scienze: 8

Fisica: 6 scritto \ - orale

Inglese: 9.75 SCRITTO \ 8 ORALE ZOMG OMG OMG OMG

Religione: è una materia? LOL

Arte: 5.75 disegno tecnico \ 6.75 storia dell'arte = 6 per culooo

Ed. Fisica: 6 ginnastica \ teoria boh

Top Bottom