SCUOLA, voti e andamento scolastico

©e®io

Rappresentante di classe
Non potrebbe più semplicemente essere che chi piglia brutti voti non li posta per non fare figure di pupù?
tumblr_m89h5amoLZ1qii70l.jpg

mafreel

Amministratore di condominio
Pagella:

Italiano: 7

Storia: 6

Inglese: 7 (ies, fak!)

Matematica: 2+6= 5

Elettronica ed Elettrotecnica: 6

Sistemi: 6

Tecnologie e Produzione di Sistemi Elettronici ed Elettrotecnici (e chi più ne ha più ne metta): 5

Ed. Fisica: 7

Religione: Ateo Distinto 

Condotta: 9  ...  
TJde.png

Prof.ssa: Matteo, oltre matematica, hai un insufficienza ad una delle 2 materie del Prof. Albi.

Io: Albi insegna 2 materie? 

Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
Comportamento... 10 ç_ç uffa, volevo 9, seriamente. Non sono così disciplinato e faccio la figura del secchione >:|
Ma Snorlaccio è impossibile, in questi otto ani anni di carriera non sono mai riuscito ad avere dieci in comportamento AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAaAaAAAAAAAAaaaaaaaaaaAAAA! Dimmi cos'hai fatto di speciale, trucchi eccieterau

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma Snorlaccio è impossibile, in questi otto ani anni di carriera non sono mai riuscito ad avere dieci in comportamento AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAaAaAAAAAAAAaaaaaaaaaaAAAA! Dimmi cos'hai fatto di speciale, trucchi eccieterau
Non so cosa dirti, capita diverse volte che mi becchino disattento alle lezioni... forse perché sono una persona abbastanza tranquilla in generale
default_chirolp_toho.gif

SuperBowser

洪荒之力
Perché, tu hai tirato il libro in faccia al prof? xD M'immagino la scena, il professore che urla e ti strappa il libro in faccia

EDIT: E ti dice di ricomprarlo così ti dà un dieci in comportamento e poi in pagella c'è sei ù.ù

XMandri

back from hell
Colloqui con i professori:

Puntuale nella consegna del lavoro per casa, rispettoso, diligente, sempre preparato, frequenza impeccabile, la mia presenza in classe sprona anche i compagni ad impegnarsi di più

la prof di inglese ha detto che vorrebbe che suo figlio crescendo diventasse come me

sono il primo della classe in buona parte delle materie

c1d.gif

U.T.

Star
Esiste il 7 in condotta?

Ah, ma io ho la pagella da quasi un mese e manco ho postato i voti.

Italiano: 6 (scritto) 6 (orale)

Storia: 6

Inglese: 7 (scritto) 7 (orale)

Matematica: 6 (scritto) 6 (orale)

Analisi Chimica: 7 (scritto/orale) 7 (pratico)

Chimica Fisica: 7

Chimica Organica: 8 (scritto/orale) 8 (pratico)

Impianti Chimici: 7 (scritto/orale) 7 (pratico)

Diritto: 7

Ginnastica: 6 (pratico) 7 (orale)

Comportamento: 9

E dopo aver studiato per più di un mese, di cui le ultime due settimane davvero intensamente...

30 in Georisorse

Una soddisfazione davvero grande :)

Top Bottom