M
Makonik-san
Non potrebbe più semplicemente essere che chi piglia brutti voti non li posta per non fare figure di pupù?Finalmente un utente onesto che non s'inventa i bei voti per sembrare bravo a scuola
Non potrebbe più semplicemente essere che chi piglia brutti voti non li posta per non fare figure di pupù?Finalmente un utente onesto che non s'inventa i bei voti per sembrare bravo a scuola
Non potrebbe più semplicemente essere che chi piglia brutti voti non li posta per non fare figure di pupù?
Brava. Brava. Brava.8+ IN MATEMATICA ZANZANZAN E 8- IN SCIENZE PEPEPEPEPEPEPEEEEEE
Se vuoi quando mi arrivano le pagelle ci faccio la foto e te la invio...Finalmente un utente onesto che non s'inventa i bei voti per sembrare bravo a scuola
Ma Snorlaccio è impossibile, in questi ottoComportamento... 10 ç_ç uffa, volevo 9, seriamente. Non sono così disciplinato e faccio la figura del secchione >:|
AR...Ma Snorlaccio è impossibile, in questi ottoanianni di carriera non sono mai riuscito ad avere dieci in comportamento AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAaAaAAAAAAAAaaaaaaaaaaAAAA! Dimmi cos'hai fatto di speciale, trucchi eccieterau
Cosa? T.TAR...
Non so cosa dirti, capita diverse volte che mi becchino disattento alle lezioni... forse perché sono una persona abbastanza tranquilla in generaleMa Snorlaccio è impossibile, in questi ottoanianni di carriera non sono mai riuscito ad avere dieci in comportamento AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAaAaAAAAAAAAaaaaaaaaaaAAAA! Dimmi cos'hai fatto di speciale, trucchi eccieterau
Con le palline di carta l'ho fatto anch'io qualche volta XDDovresti fare battaglie di gomme come faccio io.
così ti arriva subito la nota e il 7 di comportamento...prova a lanciare il libro in faccia al professore
sì, alcuni miei compagni alle medie lo han preso, inoltre c'è anche il diario che io ho ^^Esiste il 7 in condotta?
Ma che devi fare per prenderlo? Uccidere qualcuno?sì, alcuni miei compagni alle medie lo han preso, inoltre c'è anche il diario che io ho ^^
L'ha scritto solo per farsi figo...Ma che devi fare per prenderlo? Uccidere qualcuno?
E dopo aver studiato per più di un mese, di cui le ultime due settimane davvero intensamente...
30 in Georisorse
Una soddisfazione davvero grande :)