SCUOLA, voti e andamento scolastico

M

Makonik-san

Actually si noterebbe che il sette falso sarebbe leggermente più spostato a destra di quello vero.

p1jQc8C.png
Ti rispondo con un altro 30, presto stamattina.

Stavolta in Geofisica Applicata.

T'oh.

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ho esordito il 2° quadrimestre recuperando l'insufficienza a latino, ma non recuperando quella di Fisica =(

In compenso è arrivato anche un 8 ad inglese ed un 7 ad italiano. 6 per quanto riguarda, invece, matematica orale~

Dxs

Mod
Oggi ho recuperato il debito di Matematica con 7. Ho preso anche 7 al test di Fisica... 

Per il resto, sarebbe un sogno passare con la media dell'8 (faccio un Liceo Classico abbastanza tosto). Troppe materie, troppe possibili inculate. Mi tengo su...

©e®io

Rappresentante di classe
Minchia, io "spero" di avere almeno 7 di media (non è che me ne fotti un granché della media, giusto giusto per non sembrare un cialtrone).

Evolvix 85

One is All, All is One
Io ho calcolato e ho la media del 7,4.

Certo ci sono materie in cui magari prendo 9 e in altre 6 (rispettivamente Inglese ed Educazione Fisica).

E questo è il primo anno che ho davvero paura di essere bocciato, ma me la cavo bene con nessuna materia giù e un 7 in Matematica e un 7 in Chimica.

Ultima modifica di un moderatore:

Piplup2001

Vincitore coppa Adriano
Io Vado bene in tutto soprattutto in Arte alle interrogazioni prendo sempre 10 e ai disegni pure tanto è vero che mi ha fatto valutare i disegni degli altri lol

default_sylveon.gif

default_sylveon.gif

default_sylveon.gif

Enmaphy

Birb
oggi ho fatto l' esame del Trinity.... mai stato così in ansia in vita mia D:

Dxs

Mod
In genere non scrivo i miei voti qui ma oggi ho preso nove e mezzo in letteratura latina e per questo me la tiro.

Per il resto, spero di concludere l'anno decentemente, cercando di non prendere debito in Matematica. Metterò i miei voti quando sarà il momento, a Giugno.

Top Bottom