SCUOLA, voti e andamento scolastico

Jondo

Passante
direi più all'interrogazione di matematica e non in interrogazione matematica

io non capire cosa sbagliato è 

Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Avevo il dubbio che in fisica venissi ancora interrogato, ma sono stato smentito dal mio stesso prof. che mi metterà 9! Per il resto ho pochi 6: educazione fisica, scienze della terra, e tecnologie di rappresentazione grafica.

U.T.

Star
Tutto sopra
default_meow.gif

Tabelloni anch'io il 14 se non sbaglio ma ho ancora da fare lo stage in una azienda.

Dxs

Mod
Boh non capisco il motivo di tanta meraviglia, con la logorrea che c'ha Keldeo gli orali li supera in scioltezza.

Comunque, scuola finita oramai, dovrei averle tutte su con una media compresa tra il 7,5 e l'8. 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Ma io vedo 9 e 10 quando le mie professoresse non ci mettono più di 7 (con picchi di 8) perchè altrimenti ci montiamo la testa e ci abituiamo male (dicono loro). 

Evolvix 85

One is All, All is One
Per me è finita la scuola! Domani non vado perchè una prof. ha fissato una verifica (lol), e perchè c'è un concerto scassaballe. Infatti oggi al suono della campanella hanno urlato tutti!

Beh, non so voi, ma questa prima superiore mi è stata proprio sul cazzo fino all'ultimo... anche se credo che la seconda sia meglio dato che con la prima si ingrana.

Darkrai17

Wake me up when September ends.
Io non ho ancora finito le interrogazioni, e il bello (?) è che non è colpa mia! Come se non bastasse già ci mettono l'ansia per il quinto. Non vedo l'ora che finisca, ogni anno è peggio.

Evolvix 85

One is All, All is One
Ogni anno è peggio? Meno male che speravo nel bene!

Ma è peggio nel senso che i prof. vi mettono più ansia od in un altro senso?

C'è da pensare che l'anno prossimo due prof. si sono messi in testa che vogliono fare solo interrogazioni, niente prove scritte; io non è che abbia problemi nel studiare, ma il prof. di fisica (uno di quei due), quando parla non si capisce niente, e se sbagli ti giochi la sufficienza, ovvero prendi un bel 5 e mezzo... e si va avanti.

M

Makonik-san

Tra poco iniziano gli esami e io non sto givvando un fuccko, zioh minkia bboh
Dopo gli orali togliti la maglietta esibendone un'altra sotto la prima, con sopra scritto "Spero che tu mi abbia visto, da lassù...insegna agli angeli a decorare i menti altrui!"A parte ciò, è normalissimo Jack: io mi son ricordato dell'esame di maturità tipo il giorno precedente alla prova di italiano, rotfl.

Ultima modifica:

Evolvix 85

One is All, All is One
Io invece mi sono incominciato a preoccupare un mese prima della fine della scuola! Anche se poi tutte le mattine giocavo a Pokémon tipo 4 ore e studiavo 1 ora (per gli orali, per gli scritti non ho studiato).

XMandri

back from hell
Lunedì ho i primi due scritti

Ieri pomeriggio mi è preso un febbrone. alle 7 e mezzo sono crollato, mi sono svegliato a mezzanotte con zero sonno, 38 di febbre, ho passato l'intera nottata in uno stato a metà tra l'agonia e il delirio (Giuro su quello che volete C'AVEVO YUNO NELLA TESTA CHE MI DICEVA LE COSE)

Sono riuscito a dormire dalle 5 alle 7 e mezzo, oggi ho ancora la febbre.

Vabbè che mi piacciono le sfide ma questo mi sembra un tantino eccessivo ecco

Top Bottom