Dxs
Mod
Sì.Anche tu i colloqui oggi?
Sì.Anche tu i colloqui oggi?
è la scuola che è troppo diffcile :piange:complimenti, sei finito proprio in una bellissima classe...
anche noi, forse questo trimestre in italiano posso avere un voto alto causa niente temiNella mia scuola facciamo un trimestre e un pentamestre. Dunque mancano 2 settimane e mezzo e il primo trimestre è andato! (e i voti, bene o male si sanno già)
E' una nota positiva sul comportamento, sull'impegno e sullo studio. Alle elementari le davano ogni tanto, ma dalla lontana terza elementare non se ne vede una...Mi hanno dato una nota di merito, mi spiegate che cos'è :) ?![]()
Per tutte le materie sono apposto :) e con una buona media :D
Mi verrebbe proprio da dire quella parolina che inizia per v... Poi c'è la a, e poi due effe, e poi un'altra a. Capito quale?7- in matematica![]()
![]()
e io sono in 3a mediaE' una nota positiva sul comportamento, sull'impegno e sullo studio. Alle elementari le davano ogni tanto, ma dalla lontana terza elementare non se ne vede una...
sì :(Mi verrebbe proprio da dire quella parolina che inizia per v... Poi c'è la a, e poi due effe, e poi un'altra a. Capito quale?
avrei voluto cantare never gonna give you up e prendermi 4, ma dato che dovevo recuperare... (in compenso dopo aver suonato sono corso in bagno a vomitare)e comunque è una lei...Fossi in te io mi sarei preso un bel 2 rifiutandomi di suonarla, e poi avrei cantato Highway to Hell a squarciagola, come un soldato che muore in battaglia per i suoi ideali.
Il tuo prof di musica si merita le cose peggiori.
L'anno scorso avevo 1 o 2 verifiche per OGNI giorno dell'ultima settimana.Tsk, io domani Greco, Venerdì Latino, Sabato Matematica, Lunedì Inglese, e il Giovedì (chiaramente della prossima settimana) Italiano. Evviva la settimana prima delle vacanze in cui si cazzeggia.
^L'anno scorso avevo 1 o 2 verifiche per OGNI giorno dell'ultima settimana.
Quest'anno un po' meglio ma ce ne sono comunque, purtroppo u.u
Per niente.Che bello che era andare a scuola! Awww..
Non capite quanto siete fortunati! ;)
Se spammi questa frase ovunque, telegiornale, riviste e interviste. Diventeresti in poco tempo l'idolo di tutti gli adolescenti. XDPer niente.
Io più passa il tempo e più sono felice d'essermi lasciato alle spalle la scuola.
io non ho detto che ce l' ha fatta cantare O_oce l' ha fatta suonare CON LA BASEInoltre, Ninty, che insegnante di Musica ti fa cantare? Penso sia già un traguardo lo stare in classe, figuriamoci cantare Justin Biber.
Lol e poi c'era chi mi contestava quando facevo notare che ci sono scuole e scuole... È inutile girarci attornoPer niente.
Io più passa il tempo e più sono felice d'essermi lasciato alle spalle la scuola.