SCUOLA, voti e andamento scolastico

©e®io

Rappresentante di classe
La prima grande soddisfazione dell'anno! (in religione)

Y5laN.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
8 e mezzo in Letteratura Latina, ampiamente sconfitti Andronìco e Nevio, palla destra e sinistra della letteratura [cit. Lucanik <3].

©e®io

Rappresentante di classe
Finora il mio andamento è costante sul 6, se consideriamo pure il 6,5 in fisica:

letteratura 5,5 (Un miscuglio di boiate che adesso non sto qui a descrivere)

filosofia 6 (prima interrogazione, sui primi grandi filo-segaioli mentali della storia: Talete, Anassimene, Anassimandro, Parmenide, Euraclito e i pitagorici)

storia 6 (l'incoronazione di Carlo Magno fino alle crociate)

inglese 10 (sui verbi irregolari, una cagata pazzesca :D )

e...

matematica 9 (disequazioni ed equazioni irrazionali e coi moduli + ripasso delle normali disequazioni di 2° grado e dei sistemi)

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Italiano, inventare un racconto giallo: 9/10/10/10!!!

Poi inglese 9, assieme ad altri 3

Francese: 7,5/8

Latino: ?? Praticamente ho avuto un culo pazzesco perché siccome mancava il mio compagno di banco e il compagno di banco di uno che sta seduto avanti, mi sono seduto (scusate la ripetizione) con questo qua, quindi, anche se con un po' di difficoltà, sono riuscito a vedere il voto. Quella battona

e troietta
che non è altro della professoressa, mia ha messo 7 su un'interrogazione da 9 come minimo stracciato. Interrogazione sulla seconda declinazione e sui giochi dei bambini romani (nuces, caput aut navia). Eppure l'anno scorso in latino non ho avuto voto diverso dal 10

che mi ha salvato il culo dal voto in epica, facendo media

in modo tale da avere a fine anno 9 in italiano
, quindi non capisco: è la professoressa ch'è matta o era quella dell'anno scorso (che faceva anche lettere, anche se in genere le prof.sse di lettere non possono insegnare latino ai propri alunni) che era rimbecillita?

Maze

TypoMzn
Wiki
Letteratura... Non posso fare a meno di rallegrarmi tutte le volte che mi rendo conto che ormai è soltanto un brutto ricordo, ovvero tutte le volte che qualcuno vi fa anche un velato riferimento.

Restando in tema l'altro gionro abbiamo fatto un'esercitaizone. Sono arrivato un'ora dopo e ne ho fatta solo metà, ma quel poco che ho fatto mi è riuscito XD

Top Bottom