Dex
Smile
Dopo 200 ore di gioco è giunto il momento di switchare su legendary difficulty e girare in cloth senza perk :DDopo duecento ore di gioco totali, è giunto il momento di iniziare a moddare.
![]()
Dopo 200 ore di gioco è giunto il momento di switchare su legendary difficulty e girare in cloth senza perk :DDopo duecento ore di gioco totali, è giunto il momento di iniziare a moddare.
![]()
Ecco. Come faccio a licenziare il sovraintendente?A qualcosa posso risponderti :-) allora, per forgiatura io facevo i gioielli visto che anche li piu soldi valgono piu fan salire la skill. Prendi chili di ferro in una miniera vicino whiterun e lo tramuti in oro con una spell e via a fare anelli e collane :-) il legno che mi ricordi potevi tagliartelo ma x quel che costa conviene prenderlo dal sovrintendente. Quanto al sovrintendente in due case non mi ricordavo si potesse, prova a cacciarlo nella casa in cui lo trovi, se lo licenzia da entrambe puoi riassumerlo in quella che ti interessa. Infine, non serve essere vampiri per entrare nel tumulo, neanche la prima volta. Basta che vai nel retro del castello ed entri come sempre
Dio benedica me un anno fa e GoldFire oggi.Dopo duecento ore di gioco totali, è giunto il momento di iniziare a moddare.
![]()
1- Come ti hanno già detto, il metodo migliore è fare i gioielli. Se non l'hai già fatto finisci la gilda dei ladri che poi ti riempi di pietre preziose.Riesumo il topic, dato che mi capita di sovente che, giocando, sorgano delle domande a cui difficilmente trovo risposta, e a cui spero qualche utente più esperto possa dare soluzione.
Dunque...
-Un modo efficiente per far salire la forgiatura? (A quanto ho capito la tecnica dei pugnali di ferro non funziona più dopo una patch)
-Per il legno nelle case di Heartfire, bisogna per forza acquistarlo? Eppure ho visto che nelle segherie si possano comunque tagliare i tronchi.
-Sempre in Heartfire: Ho un sovraintendente che gestisce due case diverse, c'è modo di sospenderlo da una e sostituirlo?
-Dovrei rimuovere un effetto attivo, per la precisione "Evoca Servo della Fiamma maggiore", avendo il gioco per PC ho cercato il codice dell'effetto per rimuoverlo da consolle comandi ma non sono proprio riuscito a trovarlo.
-C'è un modo per rientrare nel Tumulo dell'Anima senza dover vampirizzarsi?
Tocchi un tasto dolente: uscirà mai un TES 6?una volta finita rimarrà lì intatta fino all'uscita di tes6.
-Ok, per la forgiatura non mi sembra che io abbia alternative, non ci sono scorciatoie...Ti ha già risposto bene Strax, aggiungo solo qualcosina:
1- Come ti hanno già detto, il metodo migliore è fare i gioielli. Se non l'hai già fatto finisci la gilda dei ladri che poi ti riempi di pietre preziose.
2- Da cosa so io, bisogna acquistarlo dal sovraintendente. Tagliare i tronchi nelle segherie mi sembra che non ti dia nulla di che.
3- Si, prova a portarti dietro un seguace che vuoi che diventi il sovraintendente, vai nella casa dove vuoi metterlo e dovresti avere l'opzione di dialogo per fargli gestire la casa. Se non funziona, e se ti va, uccidi il sovraintendente e prendine due nuovi (uno per casa).
4- Di preciso cosa ti causa quest'effetto? Se è quello che ti evoca l'Atronach del fuoco in maniera permanente basta che lo uccidi per levartelo dai piedi.
5- Puoi entrarci tranquillamente anche senza essere un vampiro.
Però che bello vedere che c'è chi, come me, ci gioca ancora! ^^
Voci basate su cosa? Non mi sembra sia un brand morente.Tocchi un tasto dolente: uscirà mai un TES 6?
Se ripenso alla mia vita da liceale una parte integrante l'ha rappresentata Skyrim. Ci ho perso i mesi con gli amici, è un gioco che mi ha segnato più di ogni altro per le emozioni e il divertimento.
Ovviamente un TES 6 mi manderebbe in paradiso ma ho sentito diverse voci che parlano di come non vedrà mai la luce. Consolatemi.
:(
1) La forgiatura (come anche l'incantamento o l'alchimia) aumenta a seconda del prezzo dell'oggetto che stai forgiando, quindi un metodo veloce per far aumentare la forgiatura è trovare la magia Transmute (pardon, gioco in inglese, non so i nomi italiani) che si trova quasi subito in un dungeon abbastanza semplice (Halted Stream Camp), poi andare in tutte le miniere che trovi con un piccone, scavare ferro, usare la magia per trasformarlo in argento e poi in oro (necessita di un pò di investimento in mana e tempo, perché devi aspettare che si ricarichi la barra) poi trasformi tutto in lingotti d'oro, forgi anelli, se hai pietre meglio perché aumenta il prezzo e in questo modo ti sale abbastanza velocemente.1)Un modo efficiente per far salire la forgiatura? (A quanto ho capito la tecnica dei pugnali di ferro non funziona più dopo una patch)
2)Per il legno nelle case di Heartfire, bisogna per forza acquistarlo? Eppure ho visto che nelle segherie si possano comunque tagliare i tronchi.
3)Dovrei rimuovere un effetto attivo, per la precisione "Evoca Servo della Fiamma maggiore", avendo il gioco per PC ho cercato il codice dell'effetto per rimuoverlo da consolle comandi ma non sono proprio riuscito a trovarlo.
4)C'è un modo per rientrare nel Tumulo dell'Anima senza dover vampirizzarsi?
È vero, ricordo i tanti pomeriggi passati a giocare insieme a Skyrim.Tocchi un tasto dolente: uscirà mai un TES 6?
Se ripenso alla mia vita da liceale una parte integrante l'ha rappresentata Skyrim. Ci ho perso i mesi con gli amici, è un gioco che mi ha segnato più di ogni altro per le emozioni e il divertimento.
Ovviamente un TES 6 mi manderebbe in paradiso ma ho sentito diverse voci che parlano di come non vedrà mai la luce. Consolatemi.
Bene, ora passa alle cose serie e comprati Realm Reborn. ;)Tocchi un tasto dolente: uscirà mai un TES 6?
Mio marito è nello stesso club, ho perso il conto di quante volte abbia ricominciato sia Oblivion che Skyrim, dato che oramai sono diverse volte che rivedo la scena iniziale di lui prigioniero che viene portato sul carro per essere giustiziato.Tocchi un tasto dolente: uscirà mai un TES 6?Se ripenso alla mia vita da liceale una parte integrante l'ha rappresentata Skyrim. Ci ho perso i mesi con gli amici, è un gioco che mi ha segnato più di ogni altro per le emozioni e il divertimento.Ovviamente un TES 6 mi manderebbe in paradiso ma ho sentito diverse voci che parlano di come non vedrà mai la luce. Consolatemi. :(
Eeehm.The Elder Scrolls Online è stato rimandato tipo ad Aprile, ma odio l'online, mi sta sulle balle che per giocare debba tenere sempre acceso l'accrocco di internet. Per non parlare poi dell'abbonamento da pagare!!! Cosa che spero ardentemente che verrà messa da parte.
Puoi rientrare quante volte vuoi, solo finchè non recuperi la gemma hai le stat nerfateVero, avevo confuso i tronchi per la casa con i tronchi per le frecce, pensavo fossero gli stessi materiali, non sono molto pratico con Hearthfire.
Comunque per quanto riguarda il metodo alternativo per entrare nel Tumulo, funziona solo la prima volta, una volta completata la quest non penso che tu possa rientrare utilizzando la gemma e riducendo le statistiche, devi essere vampiro.
this ma la USKP è così mitica che se vai nel tempio di kynareth a whiterun trovi tre altarini fatti apposta per togliere gli effetti rimasti attaccati al pg.Comunque un consiglio che posso darti è di installare le patch non ufficiali, se non l'hai già fatto, sia del gioco che delle espansioni, risolvono tutta una serie di bug che non sono risolti da quelle ufficiali e forse puoi risolvere il problema così. http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/19/?
Basta spammare vampirismo te :Dse fai il vampiro scarica la mod che ho linkato nel primo post di questa pagina >_>
Alle lunghe usare comandi consolle ti iperbugga il gioco (che è già bello bugged di suo) quindi anche io ti consiglio CALDAMENTE le USKP, ci sono per tutte le espansioni e anche in italiano :)Proverò con quella patch, anche se finora sono riuscito a risolvere più o meno tutti i bug che mi si sono presentati con soluzioni casalinghe, con la consolle comandi.
Basta spammare vampirismo te :D
Ah, voi parlavate della versione PC, no, io di quella per console.Eeehm.
In realtà TES Online è già uscito da mesi, è già stato appurato come orribile (ci ho giocato, ho solo sprecato ore di download), tanto che altro che abbonamento (che in altri giochi non solo è fondamentale, ma aiuta ad aumentare e mantenere la qualità), tra un po' diventerà F2P, così che tutti potrete giocarci e rimanere delusi da quanto orribile sia.
Su pc il gioco non piace (giustamente direi), gli utenti attivi stanno scendendo in picchiata... E Bethesda ha rimosso la possibilità di abbonamento 180 days, che è generalmente (generalmente!) il primo canto del cigno che sta per diventare un F2P.Ah, voi parlavate della versione PC, no, io di quella per console.
Un anno fa WoW viveva un periodo di leggera (ma neanche tanto) crisi, per ovvi motivi di vecchiaia. Così un sacco di compagnie hanno intravisto uno spazietto per infilarci un MMO ptp di successo (unione di parole che si traduce in guadagni mostruosi), ed è partita la corsa.Ma dico, che gli costa fare semplicemente un altro Skyrim, pari pari, con luoghi diversi e nuove missioni, facile facile, su un cacchio di cd? Perché complicarsi la vita quando gli basta allungare la mano per prendere soldi sicuri?