Elder Scrolls V: Skyrim

Dex

Smile
Dopo duecento ore di gioco totali, è giunto il momento di iniziare a moddare.

DGC8Aao.jpg
Dopo 200 ore di gioco è giunto il momento di switchare su legendary difficulty e girare in cloth senza perk :D
 

GoldFire

bottom text
Riesumo il topic, dato che mi capita di sovente che, giocando, sorgano delle domande a cui difficilmente trovo risposta, e a cui spero qualche utente più esperto possa dare soluzione.
Dunque... 
-Un modo efficiente per far salire la forgiatura? (A quanto ho capito la tecnica dei pugnali di ferro non funziona più dopo una patch)
-Per il legno nelle case di Heartfire, bisogna per forza acquistarlo? Eppure ho visto che nelle segherie si possano comunque tagliare i tronchi.
-Sempre in Heartfire: Ho un sovraintendente che gestisce due case diverse, c'è modo di sospenderlo da una e sostituirlo?

-Dovrei rimuovere un effetto attivo, per la precisione "Evoca Servo della Fiamma maggiore", avendo il gioco per PC ho cercato il codice dell'effetto per rimuoverlo da consolle comandi ma non sono proprio riuscito a trovarlo.
-C'è un modo per rientrare nel Tumulo dell'Anima senza dover vampirizzarsi?
 
 

Strax

Smogon Loyalist
A qualcosa posso risponderti :-) allora, per forgiatura io facevo i gioielli visto che anche li piu soldi valgono piu fan salire la skill. Prendi chili di ferro in una miniera vicino whiterun e lo tramuti in oro con una spell e via a fare anelli e collane :-) il legno che mi ricordi potevi tagliartelo ma x quel che costa conviene prenderlo dal sovrintendente. Quanto al sovrintendente in due case non mi ricordavo si potesse, prova a cacciarlo nella casa in cui lo trovi, se lo licenzia da entrambe puoi riassumerlo in quella che ti interessa. Infine, non serve essere vampiri per entrare nel tumulo, neanche la prima volta. Basta che vai nel retro del castello ed entri come sempre
 

GoldFire

bottom text
A qualcosa posso risponderti :-) allora, per forgiatura io facevo i gioielli visto che anche li piu soldi valgono piu fan salire la skill. Prendi chili di ferro in una miniera vicino whiterun e lo tramuti in oro con una spell e via a fare anelli e collane :-) il legno che mi ricordi potevi tagliartelo ma x quel che costa conviene prenderlo dal sovrintendente. Quanto al sovrintendente in due case non mi ricordavo si potesse, prova a cacciarlo nella casa in cui lo trovi, se lo licenzia da entrambe puoi riassumerlo in quella che ti interessa. Infine, non serve essere vampiri per entrare nel tumulo, neanche la prima volta. Basta che vai nel retro del castello ed entri come sempre
Ecco. Come faccio a licenziare il sovraintendente? 
default_o.gif
;  

E per i tronchi?
 

gGiova

e-ehi.
Ho riscaricato (E dire che credevo di aver mollato per sempre), è arrivata l'ora di fare l'ultima e definitiva run + tutti i dlc, che una volta finita rimarrà lì intatta fino all'uscita di tes6.

E avendo perso tutte le mod, ero nel panico perché non sapevo cosa dovevo mettere. Ma avete ripescato, e mi sono ritrovato questo:

Dopo duecento ore di gioco totali, è giunto il momento di iniziare a moddare.

DGC8Aao.jpg
Dio benedica me un anno fa e GoldFire oggi.
 

DDX

Great!
Mod
Ti ha già risposto bene Strax, aggiungo solo qualcosina:

Riesumo il topic, dato che mi capita di sovente che, giocando, sorgano delle domande a cui difficilmente trovo risposta, e a cui spero qualche utente più esperto possa dare soluzione.
Dunque... 
-Un modo efficiente per far salire la forgiatura? (A quanto ho capito la tecnica dei pugnali di ferro non funziona più dopo una patch)
-Per il legno nelle case di Heartfire, bisogna per forza acquistarlo? Eppure ho visto che nelle segherie si possano comunque tagliare i tronchi.
-Sempre in Heartfire: Ho un sovraintendente che gestisce due case diverse, c'è modo di sospenderlo da una e sostituirlo?

-Dovrei rimuovere un effetto attivo, per la precisione "Evoca Servo della Fiamma maggiore", avendo il gioco per PC ho cercato il codice dell'effetto per rimuoverlo da consolle comandi ma non sono proprio riuscito a trovarlo.
-C'è un modo per rientrare nel Tumulo dell'Anima senza dover vampirizzarsi?
 
1- Come ti hanno già detto, il metodo migliore è fare i gioielli. Se non l'hai già fatto finisci la gilda dei ladri che poi ti riempi di pietre preziose.

2- Da cosa so io, bisogna acquistarlo dal sovraintendente. Tagliare i tronchi nelle segherie mi sembra che non ti dia nulla di che.

3- Si, prova a portarti dietro un seguace che vuoi che diventi il sovraintendente, vai nella casa dove vuoi metterlo e dovresti avere l'opzione di dialogo per fargli gestire la casa. Se non funziona, e se ti va, uccidi il sovraintendente e prendine due nuovi (uno per casa).

4- Di preciso cosa ti causa quest'effetto? Se è quello che ti evoca l'Atronach del fuoco in maniera permanente basta che lo uccidi per levartelo dai piedi.

5- Puoi entrarci tranquillamente anche senza essere un vampiro.

Però che bello vedere che c'è chi, come me, ci gioca ancora! ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
una volta finita rimarrà lì intatta fino all'uscita di tes6.
Tocchi un tasto dolente: uscirà mai un TES 6?

Se ripenso alla mia vita da liceale una parte integrante l'ha rappresentata Skyrim. Ci ho perso i mesi con gli amici, è un gioco che mi ha segnato più di ogni altro per le emozioni e il divertimento.

Ovviamente un TES 6 mi manderebbe in paradiso ma ho sentito diverse voci che parlano di come non vedrà mai la luce. Consolatemi.

:(
 

GoldFire

bottom text
Ti ha già risposto bene Strax, aggiungo solo qualcosina:

1- Come ti hanno già detto, il metodo migliore è fare i gioielli. Se non l'hai già fatto finisci la gilda dei ladri che poi ti riempi di pietre preziose.

2- Da cosa so io, bisogna acquistarlo dal sovraintendente. Tagliare i tronchi nelle segherie mi sembra che non ti dia nulla di che.

3- Si, prova a portarti dietro un seguace che vuoi che diventi il sovraintendente, vai nella casa dove vuoi metterlo e dovresti avere l'opzione di dialogo per fargli gestire la casa. Se non funziona, e se ti va, uccidi il sovraintendente e prendine due nuovi (uno per casa).

4- Di preciso cosa ti causa quest'effetto? Se è quello che ti evoca l'Atronach del fuoco in maniera permanente basta che lo uccidi per levartelo dai piedi.

5- Puoi entrarci tranquillamente anche senza essere un vampiro.

Però che bello vedere che c'è chi, come me, ci gioca ancora! ^^
-Ok, per la forgiatura non mi sembra che io abbia alternative, non ci sono scorciatoie... 

-Avevo già provato a portami un'altro seguace adatto, ma il rimpiazzo non era possibile.

-Quello dell'effetto residuo dell'evocazione è un bug che a quanto pare si è manifestato anche ad altri giocatori. Semplicemente rimane nell'elenco anche se l'evocazione non è presente. Ne ho 4 in tutto... l'unica è usare un comando per rimuoverli. Ma non trovo l'id giusto, credo sia anche perché sbaglio il prefisso dell'id (i primi due numeri).

-Avevo provato a rientrarci, ma mi toglieva salute quando mi avvicinavo. Mi sembra sia normale, veniva spiegato anche da Serana nella quest relativa.

Il punto è che ho lasciato in sospeso la quest delle pagine di Jiub.

Beh, il gioco lo presi ad Agosto dell'anno scorso, comprato con l'Anthology (anche se possedevo già Oblivion da molto). 

L'ho preso molto in ritardo rispetto al normale, perché sì e basta. :P

Visto che ci sono presento un po' come gioco.

Al contrario del buon gGiova, che da quanto ho letto nelle precedenti pagine va avanti di run, io preferisco un unico salvataggio, col mio fido argoniano, cercando di creare un pg versatile. Il mio (stupido) obbiettivo è di portare a 100 tutte le abilità per 2 volte. Sì, solo per avere l'emblema sotto ad ogni skill. (A proposito, vorrei tanto sapere così facendo a che esatto livello si arrivi, ma non so che calcolo fare)

Delle quest ormai dovrei averle completate quasi tutte.

Degli obbiettivi steam mi manca solo forgiare un oggetto di Stalrhim e uccidere un drago leggendario (per ora sono a 73).

Delle maschere dei sacerdoti ne ho 7.

Tocchi un tasto dolente: uscirà mai un TES 6?

Se ripenso alla mia vita da liceale una parte integrante l'ha rappresentata Skyrim. Ci ho perso i mesi con gli amici, è un gioco che mi ha segnato più di ogni altro per le emozioni e il divertimento.

Ovviamente un TES 6 mi manderebbe in paradiso ma ho sentito diverse voci che parlano di come non vedrà mai la luce. Consolatemi.

:(
Voci basate su cosa? Non mi sembra sia un brand morente.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
1)Un modo efficiente per far salire la forgiatura? (A quanto ho capito la tecnica dei pugnali di ferro non funziona più dopo una patch)

2)Per il legno nelle case di Heartfire, bisogna per forza acquistarlo? Eppure ho visto che nelle segherie si possano comunque tagliare i tronchi.

3)Dovrei rimuovere un effetto attivo, per la precisione "Evoca Servo della Fiamma maggiore", avendo il gioco per PC ho cercato il codice dell'effetto per rimuoverlo da consolle comandi ma non sono proprio riuscito a trovarlo.

4)C'è un modo per rientrare nel Tumulo dell'Anima senza dover vampirizzarsi?
1) La forgiatura (come anche l'incantamento o l'alchimia) aumenta a seconda del prezzo dell'oggetto che stai forgiando, quindi un metodo veloce per far aumentare la forgiatura è trovare la magia Transmute (pardon, gioco in inglese, non so i nomi italiani) che si trova quasi subito in un dungeon abbastanza semplice (Halted Stream Camp), poi andare in tutte le miniere che trovi con un piccone, scavare ferro, usare la magia per trasformarlo in argento e poi in oro (necessita di un pò di investimento in mana e tempo, perché devi aspettare che si ricarichi la barra) poi trasformi tutto in lingotti d'oro, forgi anelli, se hai pietre meglio perché aumenta il prezzo e in questo modo ti sale abbastanza velocemente.

Se poi incanti gli anelli e li rivendi, in un colpo solo aumenti: Alterazione, Forgiatura, Incantamento e Oratoria, in più fai diversi quattrini.

2) Il legno hai diversi modi di procurartelo, in ogni città puoi tagliare i ciocchi di legno se hai l'ascia (puoi farlo fare anche al tuo seguace se ne hai uno) e in circa un ora, tempo reale, dovresti fare circa 800 pezzi di legno. Oppure puoi andare alle segherie e usare i macchinari per fare il legno, non so quanto ne produce, o puoi comprarlo, se non hai tempo da perdere, il metodo migliore è comprarlo.

Poi sapevo di un glitch che permetteva di rubare infiniti pezzi di legno se qualcuno li aveva nell'inventario, tipo i taglialegna che trovi in giro nelle città, visto che a quanto pare una volta rubato il pezzo di legno rimane nell'inventario, ma non l'ho mai provato sinceramente e, se funzionava, penso sia stato patchato.

3) Il comando da console per rimuovere un effetto dovrebbe essere "player.removespell #" e l'ID dell'effetto al posto di #, ma non riesco a trovare quello che dici tu...

Comunque un consiglio che posso darti è di installare le patch non ufficiali, se non l'hai già fatto, sia del gioco che delle espansioni, risolvono tutta una serie di bug che non sono risolti da quelle ufficiali e forse puoi risolvere il problema così. http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/19/?

4) Che io sappia devi essere per forza un vampiro e se hai dei seguaci, anche se vampirizzati, loro non possono entrare (tranne Serana ovviamente), comunque basta farsi vampirizzare, entrare, fare i propri comodi e poi curarsi.

-

Comunque ci sto giusto rigiocando in questi giorni, dopo averlo finito svariate volte, ho ricominciato in modalità pacifist, che per chi non sapesse cos'è, consiste nel finire il maggior numero di quest possibili mantenendo le statistiche di combattimento a zero, ovvero senza uccidere nessuno, il che è più difficile di quanto sembri, primo perché molti dungeon richiedono di uccidere il boss per essere completati e secondo perché le kill di chiunque ti aiuti contano come tue, in pratica vai avanti di Calm e Fury su tutti, però ci vuole parecchia strategia nell'1vs1 contro i boss, tipo fargli pestare trappole, portarli verso i villaggi e farli attaccare dalle guardie, farli cadere dai monti con un urlo, cose del genere... XD

P.s. un TES VI sarebbe molto gradito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
Tocchi un tasto dolente: uscirà mai un TES 6?

Se ripenso alla mia vita da liceale una parte integrante l'ha rappresentata Skyrim. Ci ho perso i mesi con gli amici, è un gioco che mi ha segnato più di ogni altro per le emozioni e il divertimento.

Ovviamente un TES 6 mi manderebbe in paradiso ma ho sentito diverse voci che parlano di come non vedrà mai la luce. Consolatemi.

:(
È vero, ricordo i tanti pomeriggi passati a giocare insieme a Skyrim. 

Tu volesti comprare la x-box al posto della playstation perché dicevi che sulla play buggava. 

Che stronzata. 

Ma ti perdono.
 

Strax

Smogon Loyalist
Non serve esseee vampiri x il tumulo, va bene che Serana distrae molto (<3) ma se le parlate un po vi spiega che esiste un modo x entrare senza vampirizzarsi, solo una volta dentro si avrà un nerf alle proprie stat finché non si completerà una facile sub quest :-)

il legno che tagli dai ceppi in città serve solo a fare le frecce, non alle case hearthfire, per quelle ci sono le segherie ma ripeto, x quel che costa conviene farselo prendere dal sovrintendente o comprarlo in segheria. Per cacciare il sovrintendente o lo secchi oppure parlandoci dovrebbe venir fuori l'opzione per mandarlo via. Almeno credo xD

la cosa dell'incantesimo, prova a mettere la terza persona, aprire console, cliccare sul tuo pg e fare "removeallauras", mi pare che il comando fosse questo ma non sono sicuro. Ho piu di 400 ore su Skyrim ma non ci gioco da un po ormai xD
 

gGiova

e-ehi.
Tocchi un tasto dolente: uscirà mai un TES 6?

Se ripenso alla mia vita da liceale una parte integrante l'ha rappresentata Skyrim. Ci ho perso i mesi con gli amici, è un gioco che mi ha segnato più di ogni altro per le emozioni e il divertimento.

Ovviamente un TES 6 mi manderebbe in paradiso ma ho sentito diverse voci che parlano di come non vedrà mai la luce. Consolatemi.

:(
Bene, ora passa alle cose serie e comprati Realm Reborn. ;)

TES non ci si gioca come rpg, ma come esplorativo.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Tocchi un tasto dolente: uscirà mai un TES 6?Se ripenso alla mia vita da liceale una parte integrante l'ha rappresentata Skyrim. Ci ho perso i mesi con gli amici, è un gioco che mi ha segnato più di ogni altro per le emozioni e il divertimento.Ovviamente un TES 6 mi manderebbe in paradiso ma ho sentito diverse voci che parlano di come non vedrà mai la luce. Consolatemi. :(
Mio marito è nello stesso club, ho perso il conto di quante volte abbia ricominciato sia Oblivion che Skyrim, dato che oramai sono diverse volte che rivedo la scena iniziale di lui prigioniero che viene portato sul carro per essere giustiziato.
default_spheal.gif
The Elder Scrolls Online è stato rimandato tipo ad Aprile, ma odio l'online, mi sta sulle balle che per giocare debba tenere sempre acceso l'accrocco di internet. Per non parlare poi dell'abbonamento da pagare!!! Cosa che spero ardentemente che verrà messa da parte.

Seeee, come no
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
The Elder Scrolls Online è stato rimandato tipo ad Aprile, ma odio l'online, mi sta sulle balle che per giocare debba tenere sempre acceso l'accrocco di internet. Per non parlare poi dell'abbonamento da pagare!!! Cosa che spero ardentemente che verrà messa da parte.
Eeehm.

In realtà TES Online è già uscito da mesi, è già stato appurato come orribile (ci ho giocato, ho solo sprecato ore di download), tanto che altro che abbonamento (che in altri giochi non solo è fondamentale, ma aiuta ad aumentare e mantenere la qualità), tra un po' diventerà F2P, così che tutti potrete giocarci e rimanere delusi da quanto orribile sia.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Vero, avevo confuso i tronchi per la casa con i tronchi per le frecce, pensavo fossero gli stessi materiali, non sono molto pratico con Hearthfire.

Comunque per quanto riguarda il metodo alternativo per entrare nel Tumulo, funziona solo la prima volta, una volta completata la quest non penso che tu possa rientrare utilizzando la gemma e riducendo le statistiche, devi essere vampiro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Vero, avevo confuso i tronchi per la casa con i tronchi per le frecce, pensavo fossero gli stessi materiali, non sono molto pratico con Hearthfire.

Comunque per quanto riguarda il metodo alternativo per entrare nel Tumulo, funziona solo la prima volta, una volta completata la quest non penso che tu possa rientrare utilizzando la gemma e riducendo le statistiche, devi essere vampiro.
Puoi rientrare quante volte vuoi, solo finchè non recuperi la gemma hai le stat nerfate
 

GoldFire

bottom text
Ok, grazie per gli aiuti.
Non mi andava di tornar vampiro semplicemente per quella diavolo di missioncina per tornare normale che poi rimane nel diario, e tra le cose che mi danno più fastidio è proprio avere più missioni con lo stesso nome completate :/
 
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Comunque un consiglio che posso darti è di installare le patch non ufficiali, se non l'hai già fatto, sia del gioco che delle espansioni, risolvono tutta una serie di bug che non sono risolti da quelle ufficiali e forse puoi risolvere il problema così. http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/19/?
this ma la USKP è così mitica che se vai nel tempio di kynareth a whiterun trovi tre altarini fatti apposta per togliere gli effetti rimasti attaccati al pg.

se fai il vampiro scarica la mod che ho linkato nel primo post di questa pagina >_>
 

Strax

Smogon Loyalist
Proverò con quella patch, anche se finora sono riuscito a risolvere più o meno tutti i bug che mi si sono presentati con soluzioni casalinghe, con la consolle comandi.

Basta spammare vampirismo te  :D
Alle lunghe usare comandi consolle ti iperbugga il gioco (che è già bello bugged di suo) quindi anche io ti consiglio CALDAMENTE le USKP, ci sono per tutte le espansioni e anche in italiano :)

PS: se fai il vampiro e hai Hearthfire puoi farti la bara in cantina per dormire...

52825940.jpg
 

GoldFire

bottom text
Una domanda sempre sulla forgiatura: Il massimo livello per uno strumento è Leggendario, no?
Per raggiungere il massimo livello di miglioramento basta essere al 100 o servono armatura incantata e pozioni?
 

Strax

Smogon Loyalist
C'è Leggendario e Leggendario, per il massimo possibile serve armatura incantata + pozione di forgiatura (c'è un trick x fare l'equip di forgiatura che ti aumenta il perk del 150% o giù di li + pozione da +300% o roba simile) ma ti sconsiglio di farlo...

...oppure finirai col oneshottare Alduin ù_ù
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Eeehm.

In realtà TES Online è già uscito da mesi, è già stato appurato come orribile (ci ho giocato, ho solo sprecato ore di download), tanto che altro che abbonamento (che in altri giochi non solo è fondamentale, ma aiuta ad aumentare e mantenere la qualità), tra un po' diventerà F2P, così che tutti potrete giocarci e rimanere delusi da quanto orribile sia.
Ah, voi parlavate della versione PC, no, io di quella per console.
 

gGiova

e-ehi.
Ah, voi parlavate della versione PC, no, io di quella per console.
Su pc il gioco non piace (giustamente direi), gli utenti attivi stanno scendendo in picchiata... E Bethesda ha rimosso la possibilità di abbonamento 180 days, che è generalmente (generalmente!) il primo canto del cigno che sta per diventare un F2P.

E una Bethesda che trasforma TESO in F2P perché la gente non è interessata, molto probabilmente cancella anche la versione console.

Anche fosse, comunque, non vi perdete niente.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma dico, che gli costa fare semplicemente un altro Skyrim, pari pari, con luoghi diversi e nuove missioni, facile facile, su un cacchio di cd? Perché complicarsi la vita quando gli basta allungare la mano per prendere soldi sicuri?
 

gGiova

e-ehi.
Ma dico, che gli costa fare semplicemente un altro Skyrim, pari pari, con luoghi diversi e nuove missioni, facile facile, su un cacchio di cd? Perché complicarsi la vita quando gli basta allungare la mano per prendere soldi sicuri?
Un anno fa WoW viveva un periodo di leggera (ma neanche tanto) crisi, per ovvi motivi di vecchiaia. Così un sacco di compagnie hanno intravisto uno spazietto per infilarci un MMO ptp di successo (unione di parole che si traduce in guadagni mostruosi), ed è partita la corsa.

Adesso WoW si è ripreso (aka la nuova espansione), lo spazietto vuoto è stato occupato da FFXIV A Realm Reborn (Che rappresenta il primo mmo degno di sfidare WoW dai tempi di WoW, a mio avviso), e a Bethesda (e al suo mmo puramente commerciale e privo di spirito, manco fatto dalla stessa Zenimax di Morrowind->Oblivion->Skyrim, che l'ha trasformato in un ne carne ne pesce che ha poco a che fare sia con gli mmo che con la serie di cui è blasonato) non resta che raschiare il terreno.

Quando ai piani alti decideranno che è ora di smetterla di voler spostare un elefante e un rinoceronte con una formica (presto, a quanto pare) partiranno i lavori per TES VI.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs

Tentacruel91

Passante
Per me Wow ha avuto degli introiti paurosi pure da Heartstone... secondo me neppure loro sapevano quanto era redditizio quel gioco... tanto che ora sembra vogliono proporre un MOBA tipo dota 2 o league of legend con personaggi WoW... tornando sul discorso di TES... io avevo Morrowind preso con giochi per il mio computer... davvero epico.
 

Rust

Sovietico di PCF
Eeehm.

In realtà TES Online è già uscito da mesi, è già stato appurato come orribile (ci ho giocato, ho solo sprecato ore di download), tanto che altro che abbonamento (che in altri giochi non solo è fondamentale, ma aiuta ad aumentare e mantenere la qualità), tra un po' diventerà F2P, così che tutti potrete giocarci e rimanere delusi da quanto orribile sia.
Non puoi dire una cosa del genere. 

Secondo me neanche ci hai giocato a TESO. 

Io ci ho giocato ed è bellissimo, non è che arrivi tu e mi dici "è stato appurato come orribile"

Non sei un critico

Non sei nessuno per dirlo. 
 

gGiova

e-ehi.
Non puoi dire una cosa del genere. 

Secondo me neanche ci hai giocato a TESO. 

Io ci ho giocato ed è bellissimo, non è che arrivi tu e mi dici "è stato appurato come orribile"

Non sei un critico

Non sei nessuno per dirlo. 
Non giudico cose che non gioco, e sinceramente giro dietro a queste cose da abbastanza tempo da poter giudicare il mio parere abbastanza oggettivo. 

Ho giocato a TESO, ed è stato abbastanza tremendo come mmo.

Singleplayer carino eh! Un po' di interazione we! Ma non chiamarmelo mmo.

Qua lo nomina "Massive Singleplayer Online", e credo sia il suo genere.

In pratica TESO non è un cattivo gioco. è un cattivo mmo, perché non fa quel che dovrebbe fare un mmo.

Giocati le trial di un WoW, o di un Realm Reborn, poi se ti fanno cagare torna a TESO, ma significa che non sei tipo da mmo (veri, perlomeno)

E lo dico da tizio a cui WoW non piace.

Ah e, scusa se la prendo sul personale, ma finché non tocco la sensibilità personale di qualcuno ne flammo (E se criticare TESO ti tocca, non so davvero cosa pensare) posso dire quel che voglio.  ;)
 
Top Bottom