Elder Scrolls V: Skyrim

Rust

Sovietico di PCF
Non giudico cose che non gioco, e sinceramente giro dietro a queste cose da abbastanza tempo da poter giudicare il mio parere abbastanza oggettivo. 

Ho giocato a TESO, ed è stato abbastanza tremendo come mmo.

Singleplayer carino eh! Un po' di interazione we! Ma non chiamarmelo mmo.

Qua lo nomina "Massive Singleplayer Online", e credo sia il suo genere.

In pratica TESO non è un cattivo gioco. è un cattivo mmo, perché non fa quel che dovrebbe fare un mmo.

Giocati le trial di un WoW, o di un Realm Reborn, poi se ti fanno cagare torna a TESO, ma significa che non sei tipo da mmo (veri, perlomeno)

E lo dico da tizio a cui WoW non piace.

Ah e, scusa se la prendo sul personale, ma finché non tocco la sensibilità personale di qualcuno ne flammo (E se criticare TESO ti tocca, non so davvero cosa pensare) posso dire quel che voglio.  ;)
Puoi dire quel che vuoi, 

Ma non che TESO è un gioco orribile. 

Perché lì tocchi la sensibilità di qualcuno

La mia 
 

gGiova

e-ehi.
Puoi dire quel che vuoi, 

Ma non che TESO è un gioco orribile. 

Perché lì tocchi la sensibilità di qualcuno

La mia 
fZBR09o.png
 

Mr Ponty

漱石
Non giudico cose che non gioco, e sinceramente giro dietro a queste cose da abbastanza tempo da poter giudicare il mio parere abbastanza oggettivo. 

Ho giocato a TESO, ed è stato abbastanza tremendo come mmo.

Singleplayer carino eh! Un po' di interazione we! Ma non chiamarmelo mmo.

Qua lo nomina "Massive Singleplayer Online", e credo sia il suo genere.

In pratica TESO non è un cattivo gioco. è un cattivo mmo, perché non fa quel che dovrebbe fare un mmo.

Giocati le trial di un WoW, o di un Realm Reborn, poi se ti fanno cagare torna a TESO, ma significa che non sei tipo da mmo (veri, perlomeno)

E lo dico da tizio a cui WoW non piace.

Ah e, scusa se la prendo sul personale, ma finché non tocco la sensibilità personale di qualcuno ne flammo (E se criticare TESO ti tocca, non so davvero cosa pensare) posso dire quel che voglio.  ;)
800.png
 

Strax

Smogon Loyalist
solo una cosa: le patch non ufficiali andrebbero usate fin dall'inizio di una partita. installarle dopo ti fà perdere diversi fix non retroattivi, alcuni anche importanti.
Concordo, se proprio vuoi giocarti una partita Vanilla, sappi che poi per usufruire al meglio delle mod dovrai ricominciare...io partirei subito moddato :D

Mod che ti consiglierei sono (quelle in grassetto sono VITALI xD):

- Unofficial Patches (tutte)

- SKSE

- SkyUi

- When Vampires Attack

- Run For Your Life

- Moonlight Tales (se vuoi giocare mannaro)

- Predator Vision

- Cloaks of Skyrim

- Immersive Armors

E poi boh tantissime altre sinceramente, che ora non mi vengono in mente :D Anche Civil War Overhaul merita, altrimenti la guerra civile è veramente castrata fino al midollo :(
 
Concordo, se proprio vuoi giocarti una partita Vanilla, sappi che poi per usufruire al meglio delle mod dovrai ricominciare...io partirei subito moddato :D

Mod che ti consiglierei sono (quelle in grassetto sono VITALI xD):

- Unofficial Patches (tutte)

- SKSE
Le altre sono anche fin troppo semplici da recuperare, ma queste sono decisamente troppe su Nexus Mods: troppe versioni, troppi autori, troppi prerequisiti. Mi linkeresti quelle che più consigli?
 

Strax

Smogon Loyalist
Le altre sono anche fin troppo semplici da recuperare, ma queste sono decisamente troppe su Nexus Mods: troppe versioni, troppi autori, troppi prerequisiti. Mi linkeresti quelle che più consigli?
SKSE non prenderlo da Nexus, c'è un sito dedicato...ti lascio un video di Gopher che spiega tutto e ti da tutti i link del caso in descrizione :)


Le USKP invece le prendi da Nexus, personalmente ti consiglio di mettere il gioco in inglese e scaricarti le Unofficial Patch in questa lingua, esistono anche le traduzioni ita ma so che non sono aggiornatissime. Ricordati solo una volta installate di regolare il Load Order da NMM in questo modo:

Skyrim.esm

Update.esm

Unofficial Skyrim Patch.esm

Dawnguard.esm

Unofficial Dawnguard Patch.esm

HearthFires.esm

Unofficial Hearthfire Patch.esm

Dragonborn.esm

Unofficial Dragonborn Patch.esm

e poi tutto il resto :)
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
dimenticavo il load order. va be che c'è scritto nella pagina, però forse in quella italiana non ancora.
 
D

Dream

Me lo hanno regalato di recente (anche per il basso costo, evviva la next gen
default_awesome.gif
) e niente, sono un mago (ovviamente) Kajiti e dovrei l'ultima missione per la Gilda dei Ladri (ma non la faccio finché non ho il grimaldello industruttibile, chiave del teschio vieni a me) e sono a metà delle missioni della gilda dei maghi.

In compenso ho messo in standby le missioni della storia principale perché avevo bisogno di cash per l'acquisto della prima casa e quindi mi ero unito ai ladri appunto per questo.

Ora che ho comprato quella vicino a Dragonsreach potrei tornare a fare la quest principale, ma perché combattere i draghi come un mago qualsiasi quando posso diventare arcimago
default_awesome.gif
?
 

TheCipollaMan

"Per me è la Cipolla..!"
Me lo hanno regalato di recente (anche per il basso costo, evviva la next gen
default_awesome.gif
) e niente, sono un mago (ovviamente) Kajiti e dovrei l'ultima missione per la Gilda dei Ladri (ma non la faccio finché non ho il grimaldello industruttibile, chiave del teschio vieni a me) e sono a metà delle missioni della gilda dei maghi.

In compenso ho messo in standby le missioni della storia principale perché avevo bisogno di cash per l'acquisto della prima casa e quindi mi ero unito ai ladri appunto per questo.

Ora che ho comprato quella vicino a Dragonsreach potrei tornare a fare la quest principale, ma perché combattere i draghi come un mago qualsiasi quando posso diventare arcimago
default_awesome.gif
?
Premettendo che per un pg mago ti conveniva un Altmer, direi di si, ti conviene prendere la veste dell'arcimago in quanto la migliore, magari equipaggiandoti anche la maschera di Morokei (100% di rigenerazione Magicka in più).

Ti consiglio vivamente di portare avanti Enchant per craftarti un buon equip anello-bracciali-collana-stivali.

Porta a 250 magicka e poi da lì fai un livello magicka e uno salute e così via.

Ah, per ultimo ma non ultimo fatti amica  Brelyna Maryon (Elfo scuro, la trovi nell'accademia) che ti aiuterà evocando otto miliardi di creature ^^
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Annunciata ufficialmente la Special Edition, per tutte le piattaforme. Ovviamente ci sono dentro i DLC e, lieta sorpresa, il supporto delle Mod anche su console (bisogna vedere se la pesantezza poi non va a rallentare tutto).

Cosa figa: chi ha già una copia di Skyrim, coi DLC (se ho capito bene) o la Legendary su Steam, può fare l'upgrade alla Special Edition GRATIS.

Ammetto che per me che non ho potuto giocarlo, sarebbe un bel colpaccio. 
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
wow, non mi aspettavo che mettessero le mod sulle console.

anyway, skyrim + dark souls 1 =

 
Top Bottom