Elder Scrolls V: Skyrim

XMandri

back from hell
Imho no. Sono così grossi che vale la pena di dividere, se volete parlare di oblivion o arena fate topic a parte :x

Io la mia decisione l'ho presa: dopo oblivion walker, voglio craftare la nona maschera draconica, ottenere il set completo di gear light migliore possibile, imparare tutte le 60 word, finire la quest principale e ho chiuso con skyrim u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Io lo comprerò a breve e l'ho già consigliato a un mio amico per la PS3. Si può giocare in multiplayer lì?
 

gGiova

e-ehi.
Vabbé, una cosa multi non invadente non sarebbe male eh (in futuro) tipo alla DQIX o alla Borderlands, che lo fai entrare nel tuo mondo e fate qualche quest secondaria insieme (con relativo aumento di forza dei nemici)
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs

XMandri

back from hell
Praticamente ogni disciplina ha un talent per rallentare il tempo mentre si mira o si para, in multi non sarebbero sfruttati al meglio, poi in borderlands ha senso, invece due dragonborn in skyrim non ne avrebbero.

arena?? magari morrowind asd.
Perchè non arena scusa? ._.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Neolitico

(>°ç°)>
Ragazzi,ma come avete fatto a raggiungere High Noongar?Ovvero,si può passare in qualche modo dal lato ovest,dato che dal lato est c'è una via che non riesco a superare dato sia il drago e l'orso insieme che mi attaccano q.q

E poi come avete settato il pg?Io ho fatto un khajit specializzato in armatura pesante e arco ( ._. ) e quando sto in melee combatto a mani nude.Sono lvl.8
 

gGiova

e-ehi.
e quando sto in melee combatto a mani nude
op1smoq9yn.gif
[cit.]
 

Neolitico

(>°ç°)>
Sì lo so ma combattere a cazzotti è figo ._. E poi sto aspettando di mettere il perk in armor che trasforma armor in danno a mani nude :°X
 

Neolitico

(>°ç°)>
Se mi dici il nome corretto ti posso rispondere.
High Noongar ._. cmq l'ho raggiunto,seguendo una via non convenzionale(sono stato 5 min a scendere dalla montagna per raggiungere il monastero) passando dal covo dell'alchimista,dato che il drago era scomparso ho killato l'orso e ho scalato tutto non so nemmeno come ._. . Meno male che non ho seguito la strada principale,il troll del ghiaccio è op ._.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
A me sembra che abbia detto solo la seconda, mah :x

Btw il mio amico lo ha preso per la PS3... Boh penso lo guarderò un po' a fare gameplay. Mi manca ancora un bel po' di cash per arrivare a cambiare PC.
 

XMandri

back from hell
Sì, Hrothgar è la parola giusta, Noongar è quella che ha detto neo, e per l'appunto non riuscivo a capire cosa stesse chiedendo, l'ho capito ora perchè nella strada per high hrothgar c'era un troll di ghiaccio.
 

Neolitico

(>°ç°)>
Sì, Hrothgar è la parola giusta, Noongar è quella che ha detto neo, e per l'appunto non riuscivo a capire cosa stesse chiedendo, l'ho capito ora perchè nella strada per high hrothgar c'era un troll di ghiaccio.
Io ho sempre letto Noongar,però c'è il font piccolissimo sulla ps3,avrò capito male...Comunque come si fa a battere il troll?
 

gGiova

e-ehi.
andymonza ha scritto:
Ricordo una particolare sessione di gioco a World of Wacraft, risalente a qualche anno fa: si trattava di una spedizione di gilda organizzata per raggiungere l'allora fantomatico monte Hijal da Winterspring (parliamo chiaramente del gioco nella sua forma originale, prima delle espansioni).Il metagaming costituito dal tentativo di incastrarsi letteralmente tra un poligono e l'altro per raggiungere la cima del monte fu sfruttato dal maestro di gilda per una sessione di roleplay indimenticabile, con tanto di tormenta di neve simulata.

Fu una giornata indimenticabile, con screenshot e "abbracci virtuali" a chiudere il tutto.

Per quanto certe emozioni possano essere regalate solo da un MMORPG (e dalle persone giuste), più di una volta giocando a Skyrim mi sono trovato a ripensare a quel momento.

Dove, qualche anno fa, era arrivata l'immaginazione e l'incredibile effort di un buon roleplayer, oggi ci ha pensato Bethesda, a rendere quelle montagne così vive, così belle da scalare, da aggirare, da scoprire.

Ti ritrovi ad aspettare che il sole s'abbassi all'orizzonte solo per godere di una luce più gradevole, a scambiare qualche parola con un figuro fermo a riposarsi aspettandoti che risponda chissaché. E poco importa se è una mezza linea di dialogo, perché la magia non si rompe, l'illusione tiene viva la voglia di continuare.

Skyrim è un gioco "perfetto" quando lo si considera come contenitore di un mondo in cui perdersi, e rimane tale solo a patto di una certa condiscendenza da parte del giocatore.

Perché, volendo guardare poco più in là della bellissima trama illusoria, ci sarebbero molti personaggi bidimensionali, tante imprecisioni, forse qualche elemento di troppo ereditato dal diretto predecessore.

Ma poco importa, finchè quelle montagne saranno così belle da scalare, continuerò a perderci ore, dimentico che esista anche solo una "quest principale" o una "storia da completare".

Chi ne ha bisogno, quando ai propri piedi può osservare una terra intera, dopo aver scalato una montagna solo per il gusto di farlo?
 

XMandri

back from hell
Io ho sempre letto Noongar,però c'è il font piccolissimo sulla ps3,avrò capito male...Comunque come si fa a battere il troll?
I troll sono sempre duri da mandare giù purtroppo, all'inizio conviene ignorarli e basta. Quando sarai a un livello più decente, ricorda che hanno un fattore innato di rigenerazione vita che però viene totalmente annullato dal fuoco, insomma se gli dai fuoco perdono vita invece di guadagnarla. Non usare l'arco, non faresti abbastanza danni: vai di arma bianca, 1h o 2h che sia.
 

Neolitico

(>°ç°)>
I troll sono sempre duri da mandare giù purtroppo, all'inizio conviene ignorarli e basta. Quando sarai a un livello più decente, ricorda che hanno un fattore innato di rigenerazione vita che però viene totalmente annullato dal fuoco, insomma se gli dai fuoco perdono vita invece di guadagnarla. Non usare l'arco, non faresti abbastanza danni: vai di arma bianca, 1h o 2h che sia.
Sì so entrambi questi fatti...Infatti avevo provato con la magia di fuoco,il mio arco faceva più danni in totale delle fiamme,useless insomma.Comunque come si fa a far fuori un drago a lvl.8?Ne trovo a tonnellate,ma non riesco a ammazzarli neanche usando 16 pozioni di vita(quelle minori obv) .-.
 

XMandri

back from hell
All'inizio può essere utile cercare alleati nell'ambiente, ad esempio ti fai rincorrere verso una postazione di guardie. Più avanti sarà facile, ora per nulla.
 

XMandri

back from hell
Se il drago non attacca per ora lascialo stare, sarà la storyline molto avanti a darti il modo di attirare la loro attenzione.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ma li usi gli shouts? asd.

visita qualche rovina nord, così ne trovi di nuovi. alcuni sono utilissimi per scappare dalle battaglie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
No cioè lol

Il fus-ro-dah è utilissimo sia nel combattimento generico utilizzando 1 parola per stordire molto frequentemente l'avversario, sia con 3 parole per ottenere la spinta e uccidere gli avversari con danno da caduta (vedi troll di ghiaccio, 5 metri di volo e si rompono il cranio)

Ok, lo scatto turbinante non è sta gran cosa... Io personalmente uso Forma Eterea per le cadute, Sussurro dell'Aura per sapere cosa aspettarmi o trovare nemici ecc, Forma Ghiacciata nei combattimenti con tanti nemici per poterli affrontare uno alla volta, Marchio di Morte perchè rende il bersaglio molto facile da mandare giù, e Rallenta Tempo per dare il colpo di grazia a un drago.
 
Top Bottom