Elder Scrolls V: Skyrim

gGiova

e-ehi.
Comunque come fate a divertirvici ancora, io ho superato le 120 ore e ormai ogni passo è noia
Uhuh ho ricominciato con nuovo pg e tutto e sono preso benissimo manco fosse uscito ieri 
default_sylveon.gif
 

XMandri

back from hell
Ma è classico secondo me

anch'io lascio passare del tempo e poi inizio un pg nuovo, tipo ora avrei il necromante moddato ma non ho tempo per starci dietro
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
edit: che mod ci sono per l'afroamericanomante? (cit.)

sono interessato anch'io.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
(chiamalo con la c ti prego)

Attualmente sto giocando con attive queste mod qua, tutte con steam workshop

Mod per unire le Soul Gems, solo per svago personale, voglio intrappolare le anime dei personaggi che più mi interessano ma le black gem sono rare ed è comunque una mod di netto miglioramento del gameplay

Extra Encounters, importantissima mod che aumenta gli incontri casuali con personaggi durante l'esplorazione del mondo. A volte trovi proprio fazioni in lotta (come i maghi che sono ostili con tutto e ribelli vs thalmor) e in generale la mod rende ogni camminata un'avventura!

Auto-Unequip Arrows, non uso nemmeno l'arco ma non avere questa mod è un crimine nei confronti dell'estetica

Better Females restyling delle femmine umanoidi di skyrim, altra mod estetica estremamente importante specialmente con grafica bassa 
Necromanzia 2, la mod per rendere giocabile la necromanzia, con spell e perk dedicati.

Inoltre, se pensi anche tu che un necromante debba vestirsi da necromante:  Black Magic Armor

Ho messo direttamente tutte le mie mod perchè se vuoi fare un mixup tuo sappi che può richiedere tempo visto che devi controllare che non vadano in conflitto l'una con l'altra. Le mod per il necromante comunque sono tante e ce ne sono di più e meno "invasive".
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Ah ok, se vogliamo parlare di fornitura sì, mi suonava come una critica all'installazione in sè visto che avevo consigliato di usare workshop per quelle mod visto che ci sono tutte
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
lol anch'io preferisco il nexus, perchè la gente può uploadare più file ed è più completo.

comunque grazie, quella delle frecce la metto sicuramente, e neanch'io uso l'arco lol

quella delle gemme mi sa che non la metto. non mi piace il fatto che si possano ottenere gemme dell'anima nere unendo gemme non nere. son nere perchè ci son le anime delle persone, mica solo perchè le anime sono enormi (imho).

per le altre ci penserò su.

p.s. ho editato l'altro post.
 

XMandri

back from hell
Eh, hai ragione, ma ci sono troppo poche gemme nere nel gioco e c'è la stella nera che ti da tutte le anime che vuoi... per questo dal mio punto di vista la mod bilancia il tutto
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Eh, hai ragione, ma ci sono troppo poche gemme nere nel gioco e c'è la stella nera che ti da tutte le anime che vuoi... per questo dal mio punto di vista la mod bilancia il tutto
mah, io son pieno di gemme nere. va be che non le uso mai (devo ancora cominciare ad incantarmi la roba), però ne ho sulla trentina, credo. forse addirittura sul 50 ma non sono sicuro. stessa cosa per quelle supreme normali.

poi se non sbaglio anche in skyrim c'è un posto che ti trasforma le gemme in gemme nere (non solo nel soul cairn), però in effetti se è come in oblivion, una gemma nera alla settimana è un pò poco, lol.
 

gGiova

e-ehi.
Solo a me diverte molto di più la classic epic story con il classico eroe dagli occhi di cristallo alla Aragorn?

Solo che a questa run è biondo lol

sZYKDw2.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Avendo ricevuto in regalo Dragonborn, ho ripreso Skyrim e mi sono ricordato (e voglio ricordare a tutti voi) qual'è il miglior aspetto di gameplay di questo (non)rpg
 

gwZqXDk.jpg


Ora cuocio della carne di cervo.
 
  • Like
Reazioni: DDX

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
se giochi come vampiro, metti quella mod che ho linkato nel primo post della pagina >_>
 
Top Bottom