il nuovo forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Qwilava

Wiki
BYLiy.jpg
3WeSA.jpg
 

gGiova

e-ehi.
Noto piccole migliorie grafiche. ^^

Però oddio Gika, il nick non centrato è orrendo, meglio al centro!

edit: e la data di inserimento all'inizio del post? D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
sì, è che aggiornando ho perso alcune delle personalizzazioni della skin, appena ho 2 minuti sistemo
In questo rientra anche la mancanza della sidebar con aggiornamenti di stato, nuovi post e nuovi thread? Plz, dimmi che non è intenzionale, perché quella sidebar era utilissima. :/
 

Gkx

Admin
In questo rientra anche la mancanza della sidebar con aggiornamenti di stato, nuovi post e nuovi thread? Plz, dimmi che non è intenzionale, perché quella sidebar era utilissima. :/
no, l'avrai disattivata tu... riattivala andando col mouse in alto a destra della barra network
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Comunque non c'è alcun campo con gli ultimi messaggi (solo con le ultime discussioni), che come già fatto notare dovrebbe anche essere più utile se implementato.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ok, sidebar sistemata tramite pressione di un tasto a me invisibile [e tutt'ora lo è, situato nei pressi della barra del titolo della sezione Network]. Strano che comunque mi sia sparita dopo la manutenzione, giuro che non l'ho premuto prima. o.o

Ah, io ancora non vedo il nuovo layout blu, non che la cosa mi disturbi, giusto per far sapere.
 

gGiova

e-ehi.
Pum ieri ha visto uno stato come scritto da Qwilava e l'ha commentato, invece l'avevo scritto io. °-°

Comunque non ho proprio capito, ma la skin blu non era un errore?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Pum ieri ha visto uno stato come scritto da Qwilava e l'ha commentato, invece l'avevo scritto io. °-°
Non si tratta certamente di confusione, perché ricordo distintamente, oltre al nome, quell'avatar bruttissimo che ha col funghetto in camicia da notte.

No, non mi drogo. Possibile soluzione del caso che voglio escludere a priori.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Diamo tempo a Gika di sistemare i bug, comunque vedo alcuni miglioramenti grafici e quando passi su un link diventa blu, anche il login è blu; blu e rosso sono dei bei colori.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Pum ieri ha visto uno stato come scritto da Qwilava e l'ha commentato, invece l'avevo scritto io. °-°
Molto strano, ma è probabile che abbiate scritto qualcosa di simile e vi siate confusi. Se capita ancora fai uno screenshot per piacere.

Comunque non ho proprio capito, ma la skin blu non era un errore?
è stata una situazione temporanea avvenuta durante l'aggiornamento.

blu e rosso sono dei bei colori.
default_chirolp_wkiss2.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs

Evolvix 85

One is All, All is One
Gli aggiornamenti hanno sballato tutto, quindi dovranno correggere i bug che c'erano anche prima... comunque, succede ad ogni aggiornamento del server ?
 

HeroGian

Parroco
Dal nuovo aggiornamento visualizzo i nickname (nei post e nei messaggi privati) sulla sinistra e non più al centro, in corrispondenza con l'avatar, il titoletto e i post... negli screen precedentemente postati non l'ho notato, è solo un mio problema per caso?
 
L

Larm

Gli aggiornamenti hanno sballato tutto, quindi dovranno correggere i bug che c'erano anche prima... comunque, succede ad ogni aggiornamento del server ?
No, solo all'aggiornamento del software del forum e solo quando si sono apportate delle modifiche manuali alla skin come nel nostro caso. Una piccola modifica nella struttura del codice basta spesso per far sballare la metà dei fogli di stile (quelli che definiscono il layout del sito.)

In ogni caso restate pazienti ancora un paio di giorni, non è necessario notare ogni minima modifica poiché sarà probabilmente aggiustata da Gika stesso.
 

DDX

Great!
Mod
Ma l'ora in cui è stato scritto un post tornerà dov'era prima? Perchè dov'è adesso (all'inizio del post) non mi piace per niente...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Molto strano, ma è probabile che abbiate scritto qualcosa di simile e vi siate confusi. Se capita ancora fai uno screenshot per piacere.
Eh, è difficile. Spiego l'avvenuto: io ho guardato le mie notifiche e diceva "Qwilava ha aggiornato il proprio status" [Qwilava è fra i miei amici, gGiova non lo è, quindi non avrebbe avuto senso vedere una sua notifica, a maggior ragione O_o], ho cliccato, ho visto distintamente nome ed avatar e lo status in cui diceva che stava andando a scuola. Conoscendo la sua scuola ho messo un commento scherzoso, per poi qualche ora dopo vedere "gGiova ha commentato il proprio status", e notare che in realtà Qwilava non aveva neanche mai commentato quello status! [infatti lì lì ho pensato che stessero coglionando loro due scambiandosi i nick o cose simili, ma mi riesce difficile credere che si siano scambiati anche il rank]

La cosa che più mi sconcerta è appunto che mi abbia mandato l'aggiornamento di una persona che non ho fra gli amici.

EDIT: Ah, dicevo "è difficile", perché è una cosa che difficilmente potrei prevedere... dovrei screennare ogni singolo commento che faccio a ogni singolo status per esser sicuro. o_o
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Eh, è difficile. Spiego l'avvenuto: io ho guardato le mie notifiche e diceva "Qwilava ha aggiornato il proprio status" [Qwilava è fra i miei amici, gGiova non lo è, quindi non avrebbe avuto senso vedere una sua notifica, a maggior ragione O_o], ho cliccato, ho visto distintamente nome ed avatar e lo status in cui diceva che stava andando a scuola. Conoscendo la sua scuola ho messo un commento scherzoso, per poi qualche ora dopo vedere "gGiova ha commentato il proprio status", e notare che in realtà Qwilava non aveva neanche mai commentato quello status! [infatti lì lì ho pensato che stessero coglionando loro due scambiandosi i nick o cose simili, ma mi riesce difficile credere che si siano scambiati anche il rank]

La cosa che più mi sconcerta è appunto che mi abbia mandato l'aggiornamento di una persona che non ho fra gli amici.

EDIT: Ah, dicevo "è difficile", perché è una cosa che difficilmente potrei prevedere... dovrei screennare ogni singolo commento che faccio a ogni singolo status per esser sicuro. o_o
che tra l'altro che mi metto a coglionare cambiando nick in forum è da escludere a priori :x
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom