il nuovo forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Assyd

Amministratore di condominio
pf.fh ma LòL...

Ho un dubbio sulle gif... c'è per caso un modo particolare per caricarle? Perchè per l'avatar io seleziono il file e carico, ma viene fuori un'immagine statica.. Stessa cosa per la firma con un'immagine da url
 

fr°A°

°A°
Non ho idea di quale sia il limite ma il 500x200equalcosa è oggettivamente enorme; una gif di tali dimensione potrebbe pesare anche più di 2megabyte.

Prova qualcosa di più modesto, un 150x150px massimo dovrebbe andare.
 

Gkx

Admin
le gif, se troppo grandi (in altezza e larghezza) vengono ridimensionate e perdono l'animazione. caricare gif entro i limiti (150x150) dovrebbe risolvere il tuo problema.

per il resto, ho centrato di nuovo la barra a sinistra, svuotate la cache. domani sistemo ciò che rimane.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ok grazie mille per il lavoro che fai per Pcf... comunque ho riscontrato un piccolissimo problema con gli spoiler, sapete che c'è il tastino, sui cui c'è scritto "show" (mostra) schiaccio, e solo dopo (quando ri-chiudo lo spoiler) si traduce in "mostra".
 
29yf39k.jpg


Sono arrivate ben quattro notifiche per una sola citazione effettiva ad un mio post. WeedaLoca89 ha in realtà citato quattro post di quattro utenti diversi (tra cui il mio).
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Anche a me non appare sempre, anche se credo che sia proprio la chace (anche se faccio sempre pulizia con ccleaner e glary utilities XD).

Comunque spero che le parti in inglese vengano tradotte nella prossima versione.
 

Qwilava

Wiki
Ah! Se è un commento al tuo stato non appare, dato che c'è già il link.

Invece negli stati "AlucarDD ha commentato lo stato di Johnn" appare il mostra.

PS: purga la cache che io ho un altro avatar!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
ehm no, io ho Blu di Four Swords.

Però [/OT] parliamone negli stati.

(sembra che il foro tardi ad aggiornare gli avatar :\)
 

Qwilava

Wiki
inserisci un immagine con il tag apposito e poi clicchi su di essa, poi nella barra dell'editor clicchi sulla specie di catena con un più vicino (accanto all'elenco numerato, in basso) e inserisci il link
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom