il nuovo forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Allora, in pratica vorrei scrivere una frase da inserire sopra la mia immagine... ma inserire uno spazio vuoto tra l'immagine e la frase, in modo che non sia appiccicata... il problema è che se anche inserisco 2/3/4/5 spazi, la frase una volta che aggiorno la firma risulta sempre appiccicata proprio come se non ne avessi inseriti.

Ad esempio, i tre link che ho messo sotto la mia immagine... se non inserivo questo " --~~~~***~~~~-- " tra l'immagine ed i link, sarebbe venuta anch'essa appiccicata alla foto, indipendentemente dagli spazi che inserisco.
In attesa dell'update, mi sono permesso di fare qualche prova. Se inserisci

Codice:
[br]
funziona. Prova a controllare la tua firma (ho messo cinque trattini in alto che puoi sostituire con del testo). Se preferisci che ripristini subito tutto, dimmi qualcosa.

[/CODE]
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
il prossimo update del software del forum (a giorni direi) dovrebbe sistemare alcuni bug dell'editor, tra cui - immagino - questo. la traduzione ufficiale invece è ancora in corso...
In attesa dell'update, mi sono permesso di fare qualche prova. Se inserisci

Codice:
[br]
[/CODE]funziona. Prova a controllare la tua firma (ho messo cinque trattini in alto che puoi sostituire con del testo). Se preferisci che ripristini subito tutto, dimmi qualcosa.

Perfetto, adesso ho capito...grazie a tutti, soprattutto per le prove sulla firma...inserirò il testo al posto dei trattini :)
 
L

Larm

Hai cliccato per sbaglio sulla x per chiudere l'insieme delle finestrelle a destra. Vai col mouse in alto a destra della pagina principale (laddove prima c'erano gli aggiornamenti di stato), dovresti trovare un quadratino nero con il segno «. Cliccaci sopra e le finestrelle scomparse ritorneranno.
 
Ultima modifica:

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Noto solo ora che è stata tolta la tabella dei compleanni! :(

Era stata tolta prima o con il Nuovo Foro?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Sarebbe possibile diminuire quei 5 minuti di attesa tra un pm e l'altro? Sono abbastanza scomodi se non devi scrivere qualcosa di lungo...

Noto solo ora che è stata tolta la tabella dei compleanni! :(

Era stata tolta prima o con il Nuovo Foro?
Con il nuovo foro
default_chirolp_doko.gif
 

gGiova

e-ehi.
e così il mio compleanno qualche giorno fa non se l'è filato nessuno ç_ç

Assid ha ragione, ho dovuto attendere troppe volte 5 minuti per cose piccolissime .-.
 

gGiova

e-ehi.
Piccolo e strano problema:

ASpas.png


La prima notifica in alto è in italiano e l'ultima in basso in inglese, e indicano la stessa cosa; Mi capita spesso a dir la verità, non so agli altri.
 

Qwilava

Wiki
scusate il doppio post, ma...

Ci sono un sacco di bug!

il testo nelle anteprime è attaccato all'avatar, manca il logo di pcentral bianco nella pagina iniziale, nei post se il messaggio supera la lunghezza dell'avatar sborda a sinistra, la firma è troppo a destra...
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
scusate il doppio post, ma...

Ci sono un sacco di bug!

il testo nelle anteprime è attaccato all'avatar, manca il logo di pcentral bianco nella pagina iniziale, nei post se il messaggio supera la lunghezza dell'avatar sborda a sinistra, la firma è troppo a destra...
A me queste cose non appaiono.Ho notato solo il cambiamento dei link
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom