il nuovo forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Boicy

Parroco
guardando nella mia posta ho notato che ho tutti gli MP che avevo inviato.

ho persino pure quelli di 2 anni fa.. come mai?
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Consiglio per il futuro: La barra che attualmente dice "Benvenuti nel nuovo forum! ..." fa da ottimo separatore tra la barra del logo e le sezioni, e anche il colore è piacevole .. Invece di toglierlo in futuro, modificate con un "Benvenuti su Pokémon Central Forum! Abbiamo un forum, una wiki ... ecc ecc" o qualcosa del genere :)
 

Boicy

Parroco
@Dxs: aaaa ma quello.. lo faccio quasi sempre..

Comunque nn mi va ankora.

pure quando clicco su multicitazione non mi appare la citazione...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
pure quando clicco su multicitazione non mi appare la citazione...
Per la Multicitazione, non è immediata la comparsa delle citazioni. Scegli tutti i post che vuoi citare in un colpo solo, poi clicchi nel riquadro in basso a destra sulla scritta « Reply to N quoted post(s) » e tutti le citazioni ti appariranno nel box del messaggio per le tue risposte.
 

SuperBowser

洪荒之力
No, a me proprio quando clicco su Multicitazione non succede un bel niente, come se nn avrei cliccato niente
No, se clicchi ti appare una finestrella in basso allo schermo a sinistra e basta schiacciare la scritta 'Reply to 1 (o altri numeri) post(s)' e ti escono tutte i post che hai selezionato. Forse non ti sei accorto della finestrella ma c'è ;)
 

Gkx

Admin
direi che questo topic ha esaurito la sua funzione... per problemi relative alle funzioni del forum aprite un nuovo topic, spiegando DETTAGLIATAMENTE qual è l'errore e magari postando uno screenshot - altrimenti non so davvero aiutarvi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom