My Little Pony - Friendship is Magic

questo cartone veramente non capisco come fa a piacere ai maschi io non lo guardato mai e neanche mia sorella che ha 8 anni gli fa schifo e non lo guarda almeno gli faccio vedere Doraemon che secondo me è molto piu bello e divertente(cosi lo guardo anchio e ne approfitto xD) non so voi ma a me non piace proprio!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
181283_590747594303568_1186778207_n.jpg
 

FRANCES488

EVANGELION!
questo cartone veramente non capisco come fa a piacere ai maschi io non lo guardato mai e neanche mia sorella che ha 8 anni gli fa schifo e non lo guarda almeno gli faccio vedere Doraemon che secondo me è molto piu bello e divertente(cosi lo guardo anchio e ne approfitto xD) non so voi ma a me non piace proprio!!
questo cartone veramente non capisco come fa a piacere ai maschi io non lo guardato mai e neanche mia sorella che ha 8 anni gli fa schifo e non lo guarda almeno gli faccio vedere Doraemon che secondo me è molto piu bello e divertente(cosi lo guardo anchio e ne approfitto xD) non so voi ma a me non piace proprio!!
1 stai attento a quando andrai a dormire 2 se non lo hai mai provato non puoi giudicare

3 ti sei infilato in un brutto topic,presto sarai un brony...o peggio ancora un pony...
 

XMandri

back from hell
Giustamente può piacere solo a >18 anni. Credo?

A Sanpei: Dai se non lo hai visto fai come me: non commentare. Non ho la più pallida idea di cosa parli questa serie, e non mi interessa minimamente, quindi mi astengo dal commentare.
oltre al normale target di riferimento può piacerti solo se hai raggiunto una maturità tale che non ti spaventa più ciò che è effemminato e infantile

Anzi, devi proprio avere un'alta tolleranza di base
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho visto il film :D Abbastanza divertente e carino

anche se ho odiato come si sono salutati Twilight e le versioni umane delle altre, ha detto una frasetta per poi attraversare il passaggio senza che le altre l'avessero salutata decentemente :(

Lol, peccato abbiano annunciato che il tipo di Twilight non ci sarà nella 4a, volevo vedere una storia romantica che finiva in un matrimonio :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!






metti sotto spoiler 
default_chirolp_gurug.gif
 mi hai spoilerato troppo

ragazzi gli spoiler per favore meeteteli in spoiler,io pubblico le varie notizie spoiler ma non le leggo,voglio tenermi tutto sottosorpresa per la 4 stagione,quindi per favore 
default_chirolp_gusun.gif


edit:lol avevo letto con la coda dell'occhio che twilight non ci sara nella season 4 XD,comunque lo stesso se spoilerato sotto spoiler grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
metti sotto spoiler 
default_chirolp_gurug.gif
 mi hai spoilerato troppo

ragazzi gli spoiler per favore meeteteli in spoiler,io pubblico le varie notizie spoiler ma non le leggo,voglio tenermi tutto sottosorpresa per la 4 stagione,quindi per favore 
default_chirolp_gusun.gif


edit:lol avevo letto con la coda dell'occhio che twilight non ci sara nella season 4 XD,comunque lo stesso se spoilerato sotto spoiler grazie
metti la tua citazione del suo post sotto spoiler
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ops! Il titolo del topic mi dava così sullo stomaco che ho dato per scontato che fossimo in Vomitoteca, scusate per il mio sfogo.

Comunque la mia opinione è che si tratta del solito cartone stupido per le bambine dai 3 ai 7 anni, dunque da evitare per chi ha un po di cervello. XD
Io ho visto molte puntate e devo dire che l'unico insegnamento un po' stupido è quando ti dicono che: "l'amicizia è la cosa più importante al mondo".
 

XMandri

back from hell
Puoi al massimo dire che è scontato, ed è giusto che si insegni quel genere di cose scontate ai bambini

...ma sicuramente non è stupido.
 
Top Bottom