My Little Pony - Friendship is Magic

Snorlite

Fetta di torta
Wiki

FRANCES488

EVANGELION!
Novità

L'Edizioni BD ha annunciato in un post su FB che stamperà anche le micro-series!

Ancora niente riguardo al prezzo dell'edizione con tutte le cover

Ma per chiunque sapesse disegnare,Edizioni BD e altri hanno creato un contest per vincere una copia del fumetto con la cover di Rainbow Dash 

http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=41&t=6787

Il tema è Il ciclo Chrysalis!

Comunque sono venuto a sapere che hanno confermato che Twilight megaevolvendosi 

 non diventerà immortale 
Spoiler sulla quarta stagione



uno di IDW(la casa che produce i fumetti di my little pony)dice di aver letto gli script della 4a stagione e che Twilight non cambierà molto,non sarà privilegiata o altro
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Confermo che è uscito il primo volume dell'edizione italiana del fumetto (almeno, io l'ho trovato). Ho apprezzato notevolmente.

...com'è che la copertina con Rainbow Dash dovrebbe essere quella esclusiva e dove l'ho preso io le avevano tranquillamente sfuse (e anzi, non sono stato a chiedere ma non ho nemmeno visto le altre)?
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Torrent?

Confermo che è uscito il primo volume dell'edizione italiana del fumetto (almeno, io l'ho trovato). Ho apprezzato notevolmente.

...com'è che la copertina con Rainbow Dash dovrebbe essere quella esclusiva e dove l'ho preso io le avevano tranquillamente sfuse (e anzi, non sono stato a chiedere ma non ho nemmeno visto le altre)?
A traduzioni come stiamo messi?
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
ehi raga, come ha già detto qualcun altro le puntate di mlp sono state rimosse da youtube per il copyright... se non sapete  dove cercare le puntate provate da dailymotion! io mi vado a vedere la prima serie ;))   e se non funziona non so che dirvi :(
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Wow, questo è il primo forum italiano in cui trovo una discussione sui pony! A parte quelli dedicati, intendo :P

Ho iniziato a guardarlo per prendere un gran numero di piccioni con una fava - capire come abbia fatto a riscuotere così tanto successo, imparare a capire un po' meglio l'inglese parlato, e comprendere gli infiniti meme che ne sono usciti fuori. Il primo punto è ancora in lavorazione. Cioè, ci sono un sacco di episodi molto belli, ma anche molti altri che sono rotture epiche, soprattutto nella prima stagione.

Esiste anche un fumetto, che mi piace decisamente di più del cartone! Purtroppo, bisogna conoscere quest'ultimo per poterlo leggere, almeno per sapere chi sono i personaggi, visto che non vengono presentati di nuovo.

Il prossimo episodio, Power Ponies, deve essere qualcosa di fantastico *_*
 

Jack

boh
Ma non viene considerato un cartone infantile sopratutto per le femmine? Età fino ai 10 anni tipo o.o
Se non lo conosci si. Ero il primo a criticarlo senza mai averlo visto...tuttavia ho dovuto ricredermi. È un cartone come tanti altri, divertente al punto giusto, senza robe esagerate e boh, nnzokealtrodire....prova a guardarti qualche puntata, senza la convinzione che è un cartone per bambini e vedrai che potrebbe piacerti.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Oggi ho visto la puntata di scootaloo(flight to finish)mi stava facendo scendere una lacrimuccia  

e anch'io non vedo l'ora di vedere(?) Power ponies
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ma non viene considerato un cartone infantile sopratutto per le femmine? Età fino ai 10 anni tipo o.o
Pokémon è 3+, eppure ci giocano persone molto più vecchie.

Ponyfags 1 - Haters 0

Seriamente, pur essendo un cartone animato per bambine riesce ad essere abbastanza bello da intrattenere persone di tutte le età. Soprattutto dalla seconda stagione in poi.

Ovviamente non vuol dire che debba piacere a tutti, ma sputargli addosso senza averlo mai visto solo perché ci sono dei cavallini colorati non mi sembra giusto.
 

Zaffira

Avicoltrice
Infatti avevo visto un paio di puntate ma non dico che non mi piace perchè mi è da bambini, ma è perchè è troppo femminile XD
 
Top Bottom