My Little Pony - Friendship is Magic

XMandri

back from hell
È la tua opinione, ho solo risposto alla tua domanda.

Edit: detto poi da chi guarda YTP, non possiamo che sentirci feriti al cuore da questo oltraggio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
vedete che io stesso avevo pubblicizzato mlp tra i miei compagni, elogiandolo in vari modi, ma per cosa? Alla fine è un cartone per bambine e bambini, ho visto giusto i primi 3 episodi e poi basta. Davvero cosa ci trovate di bello? Cosa vi spinge a vedere mlp? /discuss
 

XMandri

back from hell
Era partito come uno show di qualità, aveva buon umorismo, era animato bene, in generale era interessante, non ha praticamente trama ma vabbè, c'è chi si guarda highschool of the dead se è per questo

la stagione 2 è quella che ha fatto più ridere, era in generale molto bella

dalla stagione 3 è diventato poco differente da un classico cartone per bambine, ha ancora quegli "ammiccamenti" per fare contento il fandom ma in generale si vede che non hanno le idee per andare avanti, escludendo i rari episodi veramente belli (tipo dash al campo dei velocisti)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shini

drath jak plz
escludendo i rari episodi veramente belli (tipo dash al campo dei velocisti)
Asd, per me è stata una delle puntate meno interessanti invece, anche se in generale la s3 mi è piaciuta praticamente tutta.

Alla fine non la trovo poi così tanto distante dalla s2 in fatto di qualità.
 

XMandri

back from hell
Può anche essere che mi si fosse semplicemente spenta la passione a me
prima ero tutto ponyponyponyponypony, ora è uno show come un altro
 

Shini

drath jak plz
E' normale, le passioni maturano col tempo, di solito tendono a "stabilizzarsi" ma possono anche spegnersi.

Questa cosa l'ho percepita bene con la s3: mi sono reso conto che lo show, per quanto fosse pari e a volte superiore in qualità rispetto alle stagioni passate, aveva un gusto piuttosto diverso... ma non era lo show, ero io che lo stavo guardando con una diversa attitudine e una maturata consapevolezza.

Dopotutto le prime due stagioni sono state per me qualcosa di nuovo e "piacevolmente strano", c'era il gusto della scoperta e anche un po' del non dico proibito ma comunque sia fuori dal comune.

Poi nell'attesa della s3 il mio modo di vedere mlp è mutato e piano piano ha cominciato a diventare qualcosa di più normale, non proprio uno show come un altro ma qualcosa di meno eclatante diciamo.
 

FRANCES488

EVANGELION!
FERMI TUTTI!

Equestria Girls lo hanno fatto il 16 giugno?!?!? 

Pensavo neanche si sapesse la data 
default_chirolp_gaan.gif
 
default_chirolp_gaan.gif


Il film si svolge subito dopo l'ultima puntata della season 3(magical mystery cure)

http://www.youtube.com/watch?v=-c-avLY9SbE

non l'ho ancora visto,voi??!??
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
fluffle_puff_by_mixermike622-d4l5y4r.png


è un fluffy pony. Ora, questo vuol dire poco e molto... siamo tutti d'accordo sul fatto che i fluffy pony siano un tipo particolare di pony con molto pelo (o cosa diavolo è quella roba)

sul personaggio non so niente, ma tempo fa seguivo le storie sui fluffy pony che venivano pubblicate su ponibooru. Alcune davvero meritavano.
Fai attenzione cmq, spesso il tema fluffy pony va a braccetto con grimdark, gore, e chi più ne ha, più ne metta
 

FRANCES488

EVANGELION!
Popolo di Equestria,esultate!:cit

1 Direttamente dal Comicon 2013,eccovi un video che contiene spoiler sulla 4 stagione,ripeto SPOILER,quindi per parlarne in spoiler 
default_sisi.gif


http://www.youtube.com/watch?v=hnlquKcFM58

2 A quanto para l'hub sta facendo un sondaggio in stile ''presidente dell'America'',per eleggere il pony migliore,e ognuno ha la propia presentazione(purtroppo non si puo votare Spike)

http://www.hubworld.com/hubworld/specials/mlpfim-fan-favorite/?adFree=true

3 Sapete che esiste il manga di The Legend of Zelda?Beh i tizi che lo hanno fatto stanno per fare il Manga di My Little Pony!

http://www.comicsblog.it/post/135655/my-little-pony-a-fumetti-la-nuova-serie-di-akira-himekawa

4Panini comics,il fumetto di My little pony(fumetto non manga)in arrivo in autunno!Ci sarà un anteprima a Lucca!

Io di sicuro la prenderò almeno per curiosità

Specialmente le mini-series,in america dovrebbe uscire una mini-series che parla della storia di Shining Armor e Cadence!

E uno speciale a tema piratesco,insomma tanto hype!
default_sisi.gif
 
default_S.gif
 
default_WUWdc.gif
 
default_sisi.gif


EDit:http://www.equestriadaily.com/2013/07/panini-punlishes-mlp-comic-in-germany.html

In italia sarà Edizioni BD a distribuirli
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quando voti una volta, partono dieci domande, se rispondi correttamente vinci altri voti da ripartire.

(no Rarity ne ha avuti di più ovviamente)
 

FRANCES488

EVANGELION!
comprerò il fumetto quandò avrò una ragazza e una camera tutta mia.
A meno che tu non intenda una bambola gonfiabile ti conviene preordiarnarlo,in America il fumetto gia dal secondo numero é introvabile,e poi il primo numero é sempre il piu importante Dovrebbe parlare di twilight vs crisalide
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom