imho, e' una donna, non ti dice nulla subito ma dopo un po quando succedera' qualcosa che non le torna tirera' fuori anche questa storia con qualche allusione tipo "tu mi ignori sempre lo dovevo capire quella volta di 6 anni fa!"Subentro a gamba ttesah
Secondo voi sbaglio a voler cercare una ragazza alla quale ho fatto un torto, niente di grave..Credo.. accaduta 5/6 anni fa ormai? Dite che mi massacra?
Verrebbero fuori coloriti bestemmioni in live actionimho, e' una donna, non ti dice nulla subito ma dopo un po quando succedera' qualcosa che non le torna tirera' fuori anche questa storia con qualche allusione tipo "tu mi ignori sempre lo dovevo capire quella volta di 6 anni fa!"
Mostra allegato 517
Ehm, uuuhm..per me, 6anni fa era cessa, infatti scegliesti la musica a lei.
ora immagino sia diventata un figa.
Ehm, uuuhm..
ora il cesso sei tu! non scherzoMi ignora lol
Riprova 2-3 volte giusto per capire se sta facendo la preziosa.Mi ignora lol
Ormai faccio passare il weekend del gran premio d'italia che ho la testa su quelloRiprova 2-3 volte giusto per capire se sta facendo la preziosa.
Se poi continua a ignorarti usa il cloroformio.
Hai già tutto quello che ti serve, a che ti serve una ragazza? Ti farebbe anche il broncio se le dici che vai ai go kart.Gran Premio d'Italia
[cut]
go kart
Mal che vada ci provo con teHai già tutto quello che ti serve, a che ti serve una ragazza? Ti farebbe anche il broncio se le dici che vai ai go kart.
Non sono mica tutte come me che
non solo ci verrebbe, ma cerca di farti quanti più sorpassi a destra possibile
Okay, cercando un barlume di serietà: Mettila così: tu provaci, sai già che non avrai molte possibilità di successo di pescare lo shiny, ma intanto sarebbe più da stupidi non provarci per niente, dato che è gratis.
Avessi dato retta a ciò, sarei rimasta single a vita...O forse perchè si aspettano che sia tu a scrivere, e via di seghe mentali
In questo caso la colpa è loro che si fanno seghe mentali.O forse perchè si aspettano che sia tu a scrivere, e via di seghe mentali
Se vado avanti così posso anche iniziare a scavarmi la tombaIl mio motto è: " Se non ti cercano è perchè non ti vogliono"
minchia, che uccellaccio del malaugurio!R.I.P Francesca detta Chicca
niente, lol, era solo una gufata gratuitache é successo con chicca?
per non dimenticare:Ragazzi voi vi siete persi Frances e Fabiola, un vero peccato. Vi dico solo che l'umorismo è quasi ai livelli di Paolo Urraci.
^ perla senza tempoBon adesso io prendo e me la sbatto sta fabiola, così ti metti il cuore in pace
Scusa banale e difficilmente credibile! hahahaaaaaE niente, mi ha bloccato perché NON RICORDA CHI SONO. (abita a 5 minuti da me.) Gg.
Anche perché mi ha bloccato e non ho intensione di andare da lei a piedi.Scusa banale e difficilmente credibile! hahahaaaaa
Mi è capitato di usarla perchè non volevo ricordare una tizia e i fatti passati. Solo che sfortunatamente mi tornò in mente e le scrissi tutte quelle cose che non le avevo mai scritto, incazzandomi abbestia e augurandole di cancellare il mio numero e di non farsi mai più risentire.
Secondo me,fermati qui, non insistere!
Scusa se infierisco ma non posso resistere:Anche perché mi ha bloccato e non ho intensione di andare da lei a piedi.
Sei mica libero stasera?Scusa se infierisco ma non posso resistere:
![]()
è fidanzato da anni e pure etero...gira al largo, sciòSei mica libero stasera?