Piccoli problemi di cuore

Hyliian

Hyliicoso
Subentro a gamba ttesah

Secondo voi sbaglio a voler cercare una ragazza alla quale ho fatto un torto, niente di grave..Credo.. accaduta 5/6 anni fa ormai? Dite che mi massacra? 
imho, e' una donna, non ti dice nulla subito ma dopo un po quando succedera' qualcosa che non le torna tirera' fuori anche questa storia con qualche allusione tipo "tu mi ignori sempre lo dovevo capire quella volta di 6 anni fa!"

Mostra allegato 517
 
imho, e' una donna, non ti dice nulla subito ma dopo un po quando succedera' qualcosa che non le torna tirera' fuori anche questa storia con qualche allusione tipo "tu mi ignori sempre lo dovevo capire quella volta di 6 anni fa!"

Mostra allegato 517
Verrebbero fuori coloriti bestemmioni in live action

per me, 6anni fa era cessa, infatti scegliesti la musica a lei.

ora immagino sia diventata un figa.
Ehm, uuuhm..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jobber

Amico
default_awesome.gif
t'ho capito subito.

secondo me ora, sarà lei a non cagarti.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
a mio parere dovrebbe lasciarla perdere già adesso dopo il primo ignoramento

se lo può permettere, non è me, può avere tutte le ragazze che vuole...semplicemente (poco tempo dopo essersi lasciato con l'ultima) un giorno - così all'improvviso - s'è messo in testa di voler rimediare a questo errore di gioventù e nemmeno lui sa perché
 
Son di ritorno dai go kart, e pensavo: se le scrivessi tutto una volta ciò che volevo dirle se mi avesse caato? Con saluti in caso non le fregasse risponde, insisto fino ad un certo punto
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Gran Premio d'Italia

[cut]

go kart
Hai già tutto quello che ti serve, a che ti serve una ragazza? Ti farebbe anche il broncio se le dici che vai ai go kart.

Non sono mica tutte come me che

non solo ci verrebbe, ma cerca di farti quanti più sorpassi a destra possibile



Okay, cercando un barlume di serietà: Mettila così: tu provaci, sai già che non avrai molte possibilità di successo di pescare lo shiny, ma intanto sarebbe più da stupidi non provarci per niente, dato che è gratis.
 
Hai già tutto quello che ti serve, a che ti serve una ragazza? Ti farebbe anche il broncio se le dici che vai ai go kart.

Non sono mica tutte come me che

non solo ci verrebbe, ma cerca di farti quanti più sorpassi a destra possibile




Okay, cercando un barlume di serietà: Mettila così: tu provaci, sai già che non avrai molte possibilità di successo di pescare lo shiny, ma intanto sarebbe più da stupidi non provarci per niente, dato che è gratis.
Mal che vada ci provo con te 
 
E niente, mi ha bloccato perché NON RICORDA CHI SONO. (abita a 5 minuti da me.) Gg.
Scusa banale e difficilmente credibile! hahahaaaaa

Mi è capitato di usarla perchè non volevo ricordare una tizia e i fatti passati. Solo che sfortunatamente mi tornò in mente e le scrissi tutte quelle cose che non le avevo mai scritto, incazzandomi abbestia e augurandole di cancellare il mio numero e di non farsi mai più risentire.

Secondo me,fermati qui, non insistere!
 

Scusa banale e difficilmente credibile! hahahaaaaa

Mi è capitato di usarla perchè non volevo ricordare una tizia e i fatti passati. Solo che sfortunatamente mi tornò in mente e le scrissi tutte quelle cose che non le avevo mai scritto, incazzandomi abbestia e augurandole di cancellare il mio numero e di non farsi mai più risentire.

Secondo me,fermati qui, non insistere!
Anche perché mi ha bloccato e non ho intensione di andare da lei a piedi.

BEH, visti i risultati.. @Carmageddon stasera sei libero?

QUASI DIMENTICAVO, abita a 5 minuti da me nel paese sopra casa mia, ci conosciamo dalle elementari (lei ha un anno meno di me) e per le superiori prendevamo il pullman nello stesso posto. Che memoria corta azz
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

non doveva permettersi di trattare così il mio @Sir_Porchetta

lui è troppo buono, le ho fatto io via messaggio privato una bella lavata di capo alla mia maniera...e penso proprio che per un bel pezzo non avrà più voglia di fingere amnesie

 
Top Bottom