Piccoli problemi di cuore

M

Makonik-san

Oh no, ancora?

Ti prego Frances, basta: abbi pietà di noi ma soprattutto di Fabiola stessa, tanto non te la darà per sfinimento.
 
Ultima modifica:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
non sarebbe meglio se dimenticassi tutto e continuassi a vivere normalmente,tanto a lei non frega e a me fa solo venire il malditesta
Nella vita caro mio, devi imparare ad agire col cuore a volte, invece che con la testa.

Se non ti cacherà starai male, ma almeno starai in pace con te stesso xke ciò che dovevi fare l'hai fatto.

Fidati, ho 22 e su certe cose ci so già passato.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Nella vita caro mio, devi imparare ad agire col cuore a volte, invece che con la testa.

Se non ti cacherà starai male, ma almeno starai in pace con te stesso xke ciò che dovevi fare l'hai fatto.

Fidati, ho 22 e su certe cose ci so già passato.
ma non provo piu niente,vabbe lo farò,tanto nn mi costa niente,credo
 

FRANCES488

EVANGELION!
Sir, forse non hai letto i suoi post, ma è un anno che ci scartavetra le palle con questa fabiola. Larm inizialmente è stato chiaro e conciso, lui testardamente ha continuato ad abbassare la sua reputazione sempre di più, sia sul pcf che nella vita reale. A un certo punto tutti si sono rotti di stargli dietro e pensavamo che l'avesse dimenticata, ma evidentemente non è così.

Frances, come te lo dobbiamo dire che devi piantarla di starle dietro? A lei di te non gliene frega niente, è un anno che te lo stiamo dicendo. A quanto pare le decine di pagine sul topic non sono bastate, quindi ti dirò, questa fabiola sta inibendo i tuoi feromoni, non so se mi spiego, tu penso non riesca ad "innamorarti" di altre ragazze se hai questa fabiolafobia. Non capisco perchè ti ostini, ripeto, non gli nè mai fregato niente di te, e non gliene fregherà mai niente, sono due le cose che guadagnerai da questo comportamento: fastidio a lei, per la quale è come se non esistessi, e soprattutto fai male a te stesso.

Mi spiace che tu sia ridotto così, ma ci abbiamo provato in tutte le salse, non so che altro potrei dirti per convincerti a lasciarla stare.
ma a me non piace piu!Io non le vado più dietro,era solo perche è un anno
 

FRANCES488

EVANGELION!
E tu perchè vai a parlarle?

Frances, basta, davvero! Dagli ultimi mesi che hai postato qui mi sembra di capire che ci sei rimasto così male dalle vicende di fabiola che stai cercando in ogni modo di convincere te stesso che non ti piace. Ascolta bene: a lei non interessa se le piaci ancora o no, per lei sei come uno sputo, la più bassa forma di vita sul globo. Suona duro ma devo farti capire. Devi capire che non devi convincere lei, devi convincere te stesso. Sai che esistono 6 miliardi di persone, e fabiola non vale più dello zingaro per strada? Una persona normale, quando gli succede ciò che è successo a te, la ignora e basta, non fa queste cose. Devo fartelo capire adesso, perchè più tardi lo capisci e peggio sarà. Se ti ritieni una persona intelligente, promettimi che domani non andrai a parlarle, altrimenti dimostri di essere un coglione, un ritardato, te lo dico in modo schietto e sincero. Se proprio non riesci a ignorarla, cambia scuola cazzo, sono serio, dopotutto questa tua nuova scuola la stai facendo solo da due mesi (immagino tu abbia iniziato le superiori) e questo non è un consiglio stupido, perchè ci vai di mezzo tu.
ma io non vado a scuola con lei
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
E tu perchè vai a parlarle?

Frances, basta, davvero! Dagli ultimi mesi che hai postato qui mi sembra di capire che ci sei rimasto così male dalle vicende di fabiola che stai cercando in ogni modo di convincere te stesso che non ti piace. Ascolta bene: a lei non interessa se le piaci ancora o no, per lei sei come uno sputo, la più bassa forma di vita sul globo. Suona duro ma devo farti capire. Devi capire che non devi convincere lei, devi convincere te stesso. Sai che esistono 6 miliardi di persone, e fabiola non vale più dello zingaro per strada? Una persona normale, quando gli succede ciò che è successo a te, la ignora e basta, non fa queste cose. Devo fartelo capire adesso, perchè più tardi lo capisci e peggio sarà. Se ti ritieni una persona intelligente, promettimi che domani non andrai a parlarle, altrimenti dimostri di essere un coglione, un ritardato, te lo dico in modo schietto e sincero. Se proprio non riesci a ignorarla, cambia scuola cazzo, sono serio, dopotutto questa tua nuova scuola la stai facendo solo da due mesi (immagino tu abbia iniziato le superiori) e questo non è un consiglio stupido, perchè ci vai di mezzo tu.
Ma 'sta Fabiola è quella che si è iscritta? Click??
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
e che devo fare?io non ci riesco

lo so che dovrei evitare pure di sentire il suo nome,ma non ci riesco e non perche mi piace,è su questo non ci piove
Come non ci riesci? Se non ti piace, e di sicuro non c'è un legame d'amicizia visto che per lei sei una seccatura, non capisco cosa ti spinge a non lasciarla stare.

Ti pesa il fatto che lei abbia brutti giudizi di te? Ho il tuo stesso problema, ma tu prova a lasciarla stare e mostrati indifferente alla sua esistenza, vedrai che se un giorno ti vedrà che non le sei più attaccato come la colla, lei si farà un'altra opinione di te. Non che si metterà con te, ma non ti crederà più un idiota.

Dai Fanc, se pure io ti devo dare consigli che non capisco un nulla della vita, sei messo male.

Secondo me alla fine esce che Fabiola è lesbica .-.
Ma che diavolo di ragionamento è? Una ragazza che non ti piace si vuole mettere con te, tu rifiuti e quindi tu sei gay? Mah, ad ognuno i suoi pensieri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
...scusate ma io non mi faccio questi problemi da un po

Scusate ma se glielo dico che non mi piace piu,oppure se gli chiedo cosa pensa di me e poi non le parlo piu

Cosi mi levo i dubbi e ciao
 

mafreel

Amministratore di condominio
...scusate ma io non mi faccio questi problemi da un po

Scusate ma se glielo dico che non mi piace piu,oppure se gli chiedo cosa pensa di me e poi non le parlo piu

Cosi mi levo i dubbi e ciao
Aridaje, lasciala stare! Se 'ntigne (insisti, in dialetto umbro, lol) vuol dire che alla fine qualcosa ti frega.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Scusate,ma sei adesso riesco a parlarle normalmentw perche dovrei lasciare tutto le dico che non mi piace e finisce li,ogni tanto mi lascia sbattere ma...ragazzi glielo domando e asseconda della sua reazione decido
 

FRANCES488

EVANGELION!
Non parlate cosi di lei!mi odiera pure ma io no,io voglio solo avvicinarmi a lei,ma nessuno si deve permwttere dj dire queste cose su di lei
 
Top Bottom