Piccoli problemi di cuore

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
infatti ho provato a stalkerarla e FORSE - dico forse - l'ho trovata ma non sono sicuro sia lei [in spiaggia porta sempre i capelli raccolti mentre nel profilo Facebook della potenziale sosia si vedono soltanto sciolti] ; per il momento ho mandato la richiesta, attendiamo l'eventuale reazione...alla peggio se proprio ho sbagliato persona la elimino dagli amici & sconosciuti come prima ~ preferisco essere certo della sua identità prima di farvela vedere

comunque domani si torna sul luogo del "delitto" (?) : spero di tornare a casa con almeno uno tra il suo cognome, il suo numero, il suo indirizzo, il suo piede ed il suo bacio
 

Jobber

Amico
se te la bruci

IMG-20160809-WA0197.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
grazie ragazzi, sono commosso! con questa schiera di cheerleader al mio seguito che Gary Oak levati dalle palle (a spicchi) non posso fallire

oggi però si è verificato un piccolo intoppo: ho setacciato l'intera spiaggia ma la Chicca non c'era

peccato perché ero carico a muzzo [con tanto di canotta delle grandi occasioni addosso, quella arancione dei Phoenix Suns del mitico Steve Nash nel biennio - 2005 & 2006 - in cui vinse due premi NBA MVP consecutivi] ed avrei sicuramente segnato qualche "canestro" if you know what I mean 

domani è Ferragosto e pertanto le spiagge sono impraticabili ~ potrei andare martedì 16 Agosto ma ho scaramanticamente fissato un nuovo assalto per il giorno dopo. Il nostro primo incontro fu proprio di Mercoledì; chissà...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
infatti ieri sono rimasto al campetto a cuocermi [anche se ero già cotto] sotto il sole rovente tutta la mattina fino all'ora di pranzo...soltanto dopo (anzi pure durante il pranzo memore del precedente incontro al bancone delle pizze) è partita la caccia in lungo & in largo, buttando ogni tanto un occhio al fatidico canestro

tornando un attimino a questa lista

il suo cognome, il suo numero, il suo indirizzo, il suo piede ed il suo bacio
secondo voi cosa mi conviene chiedere per primo?
 
Ultima modifica di un moderatore:
infatti ieri sono rimasto al campetto a cuocermi [anche se ero già cotto] sotto il sole rovente tutta la mattina fino all'ora di pranzo...soltanto dopo (anzi pure durante il pranzo memore del precedente incontro al bancone delle pizze) è partita la caccia in lungo & in largo, buttando ogni tanto un occhio al fatidico canestro

tornando un attimino a questa lista

secondo voi cosa mi conviene chiedere per primo?
Il numero per poter parlare un pò
 

Mr Ponty

漱石
chiedile che scuola ha fatto/se sta frequentando l'università, se è una persona acculturata allora va bene, altrimenti lascia stare ti meriti di meglio.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
la cultura (che poi mi bastano tre o quattro congiuntivi azzeccati di fila, mica pretendo conoscenze di biochimica) mi interessa eccome in una ragazza dato che punto a sposarmi/avere figli e non m'importa neppure minimamente della botta fine a sé stessa

ma poiché stamattina c'era pioggia l'ho comunque presa...nella "interiorità", appunto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

é stato tutto troppo epico ~ oserei dire quasi Hollywoodiano (dato che mio fratello é tornato proprio qualche ora fa da Los Angeles) ! perché pagare fior di milioni affermati professionisti se la vita ed il destino sono i migliori sceneggiatori in circolazione? riassumendo:

> ancora una volta arrivo e non la trovo; é trascorsa una settimana esatta dall'ultimo incontro...ormai comincio a sentirmi come il giocatore che insegue Latias invano per tutta Hoenn in Pokemon Smeraldo, talvolta la incontro ma non riesco mai a catturarla

> mi becco una involontaria pallonata in piena faccia da un ragazzino conosciuto già l'anno scorso sulla stessa spiaggia

> il colpo fa cadere a terra i miei occhiali da sole

> mi giro intontito e poco lontano vedo Chicca avvicinarsi a me coi capelli sciolti

> penso << sarà aumentata la mia miopia >> , quindi mi rimetto gli occhiali

> lei continua a puntarmi, perciò temo la rottura delle lenti finché mi chiede << il pallone é tuo, Luca? Posso fare qualche tiro? >>

> stavolta controllando l'attrazione sono io che la straccio a basket vendicandomi della scorsa batosta, aiutato tra l'altro dalla canotta degli Atlanta Hawks di Anthony "Spud" Webb

> salta fuori che va al liceo classico [precisamente Quinto Orazio Flacco per chi fosse di Bari o dintorni] , così questa potenziale relazione diventa ufficialmente @Mr Ponty approved

> ora - come da richiesta - posso finalmente piccarvela

& per la cronaca non si tratta della forse menzionata qualche giorno fa sebbene le somigli incredibilmente

 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom