Le arrabbiature nella vita

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Vivere con il fuso orario di Honolulu e non riuscirlo a cambiare. E anche iniziare l'estate il 30 Luglio.

e Mella.

Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Vai a comprare il biglietto del frecciarossa online, e ti spunta un errore al momento del pagamento con la postepay prepagata..."devi registrare la carta su verified by visa per la sicurezza".

Lodevole, pensi all'inizio, e vai sul sito apposta a registrare sta benedetta carta. Fino a che al momento di inserire il codice fiscale non esce scritto "codice non valido".

Morale della favola: ora sto a Torino P.Nuova con 20 persone davanti a fare il biglietto...
Usa Italo che costa anche meno. Da quando l'ho scoperto ho sempre visto che al sito compri subito e i prezzi sono minori rispetto a frecciarossa.

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
E nulla, una cretina ha rovinato ad un mio caro amico (che sabato avrebbe fatto diciotto anni) la sorpresa della festa di compleanno che io ed una mia amica (più, in minor parte, altre ventidue persone circa) stavamo organizzando da settimane, scrivendo un post con i dettagli su fb...post che non solo era pubblico, ma in cui ha taggato lo stesso festeggiato.

Inutile dire che il festeggiato l'ha scoperto subito, ma il bello è che pare che, dopo averlo inviato accidentalmente, la tipa abbia deciso di non rimuovere il post come ripicca per una stupida litigata che aveva avuto con uno degli organizzatori.

Se non fossi stato troppo impegnato a bestemmiare l'anima, i miei avi e l'intero pantheon di 13 religioni diverse (sono toscano, non biasimatemi), probabilmente a quest'ora le mani di sta tizia starebbero già appese sui rostri nel foro romano.
Ma perché esiste certa gente? Io al tuo posto andrei subito a cercarla e ucciderla di insulti, insieme alle altre ventidue persone e la tua amica.

Una curiosità: quanti anni ha? 12? Se di più allora vado a deprimermi, perché in questo caso mia sorella di 7 anni circa è più matura.

Gyuly

Easy peasy Japanese
Lotta in doppio : lo zapdos avversario usa ondacalda (10% scottatura) io avevo in campo malamar e lucario (due pokemon ataccanti fisici per giunta) , il risultato ? Doppia scottatura ....ma vaffancu...

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Ma perché esiste certa gente? Io al tuo posto andrei subito a cercarla e ucciderla di insulti, insieme alle altre ventidue persone e la tua amica.

Una curiosità: quanti anni ha? 12? Se di più allora vado a deprimermi, perché in questo caso mia sorella di 7 anni circa è più matura.
Beh, mi spiace deluderti ma ha tipo 14-15 anni (ok, non è da tutti essere maturi a quell'età, ma alla fine essere immaturi =/= essere stronzi)Comunque il danno è fatto, ormai non ha nemmeno più senso prendersela, so solo che, se mostra la sua faccia alla festa, le faccio fare il perimetro delle mura di Troia trascinando il suo corpo dilaniato con un carro.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Stai attento, potrebbero denunciarti per plagio!
default_WUWdc.gif

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Il router scrauso di casa non ne vuole sapere di permettere al 3DS e al WiiU di fare lotte online di qualsiasi tipo (mentre invece permette di connettersi), rifilandomi in faccia sempre lo stesso "Impossibile connettersi alla console dell'altro utente. Riprova più tardi".

Quindi ieri mi metto a cercare come una demente una soluzione per 'sta roba, e dopo ore di ricerca finalmente trovo un troubleshooting di Nintendo.

Primo passo: modificare manualmente l'indirizzo IP, la Subnet Mask e il DNS nelle impostazioni Internet del 3DS (oltre ad altre cosine).

Faccio come mi dicono, ma non funziona.

Secondo passo: mettere nella DMZ l'indirizzo IP del 3DS (rischiando di mandare in palla tutto).

Provo tutto, ancora non funziona niente.

Terzo passo: modifica le impostazioni dei forwarding port per il 3DS.

Ancora provo tutto, 'nucazz.

Mo' appena posso butto il router giù dal balcone e chiedo ai miei di prenderne uno pocopoco più decente, non può essere che per colpa sua ho speso 50€ in un gioco al quale non posso neanche giocare (Splatoon)
default_chirolp_gusun.gif

YuseiFudo100000

Beh, mi spiace deluderti ma ha tipo 14-15 anni (ok, non è da tutti essere maturi a quell'età, ma alla fine essere immaturi =/= essere stronzi)

Comunque il danno è fatto, ormai non ha nemmeno più senso prendersela, so solo che, se mostra la sua faccia alla festa, le faccio fare il perimetro delle mura di Troia trascinando il suo corpo dilaniato con un carro.
Alla fine si è presentata :V ?

Al lavoro continuano a prendermi per il culo, non intendo prese per il culo ma intendo che fanno "promesse" e poi fanno l'esatto opposto, ormai quasi (QUASI) non me la prendo più, ma la rabbia quando nessuno ti chiama in 25 curriculum dati....mmmm

Zaffira

Avicoltrice
Dovevo fare cosplay oggi per la fiera di novegro ma piove. Non mi vesto sennò ho paura che si sporca il vestito -_-

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma il vestito avresti dovuto lavarlo comunque, alla fine, no?

Cosplay di chi?

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Oggi c'è la fiera di Novegro...

E io non posso andarci

Zaffira

Avicoltrice
Ma il vestito avresti dovuto lavarlo comunque, alla fine, no?

Cosplay di chi?
Dovevo mandarlo in lavanderia ma non mi andava di sporcarlo. Fortuna che non l'ho messo perche faceva freddissimo e 40 minuti sotto pioggia per fare biglietti. 

Ecco il cosplay High Priest ragnarok:

ragnarok_online___high_priest_by_alwayshehe-d78lt42.jpg

Ma ho di colore celeste

D

Dream

Una delle tue cantanti preferite viene in Italia e tu non hai soldi per i biglietti supercostosi. Questa è una delle incazzature nella mia vita.

R.o.v.o.

_Colder than ice_
La gente che non capisce ciò che scrivo mi provoca, da molto tempo oramai, una serie infinita di incazzature terribili. Ancora di più quella categoria che fraintende e, nonostante tu gli abbia spiegato dove sbaglia e glielo hai dimostrato con argomentazioni forti, continua a pensare di aver ragione e si ostina a darti contro.
default_chirolp_hun.gif

YuseiFudo100000

Attenzione, possibile spoiler nel mondo del wrestling

Scoprire che oggi Daniel Bryan ha annunciato il suo ritiro dal mondo del wrestling D: D: D:

Top Bottom