Usa Italo che costa anche meno. Da quando l'ho scoperto ho sempre visto che al sito compri subito e i prezzi sono minori rispetto a frecciarossa.Vai a comprare il biglietto del frecciarossa online, e ti spunta un errore al momento del pagamento con la postepay prepagata..."devi registrare la carta su verified by visa per la sicurezza".
Lodevole, pensi all'inizio, e vai sul sito apposta a registrare sta benedetta carta. Fino a che al momento di inserire il codice fiscale non esce scritto "codice non valido".
Morale della favola: ora sto a Torino P.Nuova con 20 persone davanti a fare il biglietto...
Non c'erano treni disponibili per la mia tratta quel giorno :(Usa Italo che costa anche meno. Da quando l'ho scoperto ho sempre visto che al sito compri subito e i prezzi sono minori rispetto a frecciarossa.
Ma perché esiste certa gente? Io al tuo posto andrei subito a cercarla e ucciderla di insulti, insieme alle altre ventidue persone e la tua amica.E nulla, una cretina ha rovinato ad un mio caro amico (che sabato avrebbe fatto diciotto anni) la sorpresa della festa di compleanno che io ed una mia amica (più, in minor parte, altre ventidue persone circa) stavamo organizzando da settimane, scrivendo un post con i dettagli su fb...post che non solo era pubblico, ma in cui ha taggato lo stesso festeggiato.
Inutile dire che il festeggiato l'ha scoperto subito, ma il bello è che pare che, dopo averlo inviato accidentalmente, la tipa abbia deciso di non rimuovere il post come ripicca per una stupida litigata che aveva avuto con uno degli organizzatori.
Se non fossi stato troppo impegnato a bestemmiare l'anima, i miei avi e l'intero pantheon di 13 religioni diverse (sono toscano, non biasimatemi), probabilmente a quest'ora le mani di sta tizia starebbero già appese sui rostri nel foro romano.
Beh, mi spiace deluderti ma ha tipo 14-15 anni (ok, non è da tutti essere maturi a quell'età, ma alla fine essere immaturi =/= essere stronzi)Comunque il danno è fatto, ormai non ha nemmeno più senso prendersela, so solo che, se mostra la sua faccia alla festa, le faccio fare il perimetro delle mura di Troia trascinando il suo corpo dilaniato con un carro.Ma perché esiste certa gente? Io al tuo posto andrei subito a cercarla e ucciderla di insulti, insieme alle altre ventidue persone e la tua amica.
Una curiosità: quanti anni ha? 12? Se di più allora vado a deprimermi, perché in questo caso mia sorella di 7 anni circa è più matura.
Alla fine si è presentata :V ?Beh, mi spiace deluderti ma ha tipo 14-15 anni (ok, non è da tutti essere maturi a quell'età, ma alla fine essere immaturi =/= essere stronzi)
Comunque il danno è fatto, ormai non ha nemmeno più senso prendersela, so solo che, se mostra la sua faccia alla festa, le faccio fare il perimetro delle mura di Troia trascinando il suo corpo dilaniato con un carro.
Ahahahah no, ovviamente no ;) ma la festa è andata bene comunque~Alla fine si è presentata :V ?
Stessa cosa con me quando si vanta di conoscere Radical Face #DxsagioDxs che fa il figo con i sigur ros sapendo che glieli ho fatti conoscere io
Tua madre è così strana da fare una torta all'ananas? Ha gusti molto strani :DEntro in cucina tutto contento e mi preparo ad assaltare la torta fatta da mia madre; lei mi vede e mi rivela un dettaglio sconvolgente: "è all'ananas".
Io onestamente non riuscirei a concepire una cosa del genere. Il punto è che le Ananas si stavano guastando, e allora lei ha salvato il salvabile rimestandolo in una torta-trappola. Ho sperato fino all'ultimo che fosse di mele ç-çTua madre è così strana da fare una torta all'ananas? Ha gusti molto strani :D
Un like di consolazione per il povero Plautus :DIo onestamente non riuscirei a concepire una cosa del genere. Il punto è che le Ananas si stavano guastando, e allora lei ha salvato il salvabile rimestandolo in una torta-trappola. Ho sperato fino all'ultimo che fosse di mele ç-ç
Dovevo mandarlo in lavanderia ma non mi andava di sporcarlo. Fortuna che non l'ho messo perche faceva freddissimo e 40 minuti sotto pioggia per fare biglietti.Ma il vestito avresti dovuto lavarlo comunque, alla fine, no?
Cosplay di chi?
Mi hai fatto venire in mente, in tema con il thread, di quando ho scoperto di essermi perso il concerto di Soley a Padova settembre scorso. :(Stessa cosa con me quando si vanta di conoscere Radical Face #Dxsagio