-Volcaronah-
Daga kotowaru.
Guardare Jojo e vedere il video che si blocca ogni due secondi, che nervoso
Spero nel senso che te lo tocchino, è meno grave.Arrabbiatura della vita? Quando l'intero sistema universitario ti prende per il culo...
Purtroppo non sono Oronzo Canà...Spero nel senso che te lo tocchino, è meno grave.
Nulla è peggio dell'influenza il giorno di Natale.Ma no che mi becco virus e febbre a Luglio >.> due palle!
E quindi? Che problema c'è?Ero in spiaggia che leggevo tranquillamente quando girandomi mi accorgo che la mia vicina di ombrellone è una mia coetanea stupenda, probabilmente una delle ragazze più attraenti che abbia mai visto.
Mia zia si è accorta che stavo guardando quella tipa e mi fa " la conosco,sai?"
Io mi giro verso mia zia,la guardo speranzoso, ma mi fa "la conosco perché è la ragazza del nipote di mio cognato" ed io "ma... E poi la gente si arrabbia anche se bestemmio!"
Sai cos'è questa? E' la giusta punizione perché stai al mare, mentre io sto studiando analisi, that's all.Ero in spiaggia che leggevo tranquillamente quando girandomi mi accorgo che la mia vicina di ombrellone è una mia coetanea stupenda, probabilmente una delle ragazze più attraenti che abbia mai visto.
Mia zia si è accorta che stavo guardando quella tipa e mi fa " la conosco,sai?"
Io mi giro verso mia zia,la guardo speranzoso, ma mi fa "la conosco perché è la ragazza del nipote di mio cognato" ed io "ma... E poi la gente si arrabbia anche se bestemmio!"
Che problemi Strax? Mi dispiace tanto... :(L'Università di Torino fa schifo, se qualcuno di voi aveva intenzione di usufruirne si rivolga al Politecnico o all'università del Piemonte Orientale.
Sorry per lo sfogo ma non li sopporto veramente piu...
Io volevo fare proprio quella università, ergo è lecito che ti chieda che minchia ti sia successo... Perché l'Università degli studi succhia?L'Università di Torino fa schifo, se qualcuno di voi aveva intenzione di usufruirne si rivolga al Politecnico o all'università del Piemonte Orientale.
Sorry per lo sfogo ma non li sopporto veramente piu...
La disorganizzazione dal punto di vista burocratico è di livelli Fantozziani...per poter ottenere sta cristo di laurea ogni giorno ne spunta una nuova, non ne posso piu...Ovviamente questa è la mia esperienza a scienze mfn, non so cosa tu volessi fare...credo a economia giri meglio. Evita le umanistiche, perchè altrimenti a Palazzo Nuovo (se lo riapriranno causa amianto) c'è una rivolta al giorno circa, non so cosa si riesca a fare.Io volevo fare proprio quella università, ergo è lecito che ti chieda che minchia ti sia successo... Perché l'Università degli studi succhia?
Volevo fare fisicaLa disorganizzazione dal punto di vista burocratico è di livelli Fantozziani...per poter ottenere sta cristo di laurea ogni giorno ne spunta una nuova, non ne posso piu...
Ovviamente questa è la mia esperienza a scienze mfn, non so cosa tu volessi fare...credo a economia giri meglio. Evita le umanistiche, perchè altrimenti a Palazzo Nuovo (se lo riapriranno causa amianto) c'è una rivolta al giorno circa, non so cosa si riesca a fare.
Io ho fatto chimica, quindi non so se a fisica sia meglio, uguale o peggio...sei di TO o vieni da fuori? Nel secondo caso valuta l'università del Piemonte Orientale ad Alessandria :)Volevo fare fisica
Provincia di cuneo, sto a mezz'ora di macchina da Torino centroIo ho fatto chimica, quindi non so se a fisica sia meglio, uguale o peggio...sei di TO o vieni da fuori? Nel secondo caso valuta l'università del Piemonte Orientale ad Alessandria :)
Xke hanno Sand Veil e nel deserto c'è la tempesta di sabbia :)Ma come accidenti è possibile che usando Latios con Surf per evsare un Pokèmon nel deserto, contro i Sandshrew in orda, per 5 volte consecutive c'è sempre un Sandshrew che evita il Surf? -_-
La tempesta diminuisce che il pokèmon colpisca?Xke hanno Sand Veil e nel deserto c'è la tempesta di sabbia :)
Sand Veil aumenta l'elusione se c'è la tempesta di sabbia, ecco xke :) succede sempre anche a me...anche se i sandshrew mi hanno ripagato facendo uscire per ben due volte uno shiny :)La tempesta diminuisce che il pokèmon colpisca?