Le arrabbiature nella vita

Siebold Tyrell

Growing strong
Le arrabbiature nella vita sono quelle scaturite da un cazzo di telefilm, che seguo da 11 anni e che, pur andando sempre più a peggiorare, mi sconvolge ancora con i suoi colpi di merda scena.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ti capisco, l'ho sperimentato con Naruto. Anzi, lo sto ancora sperimentando in realtà. Mi chiedo quando Kishimoto la pianterà di provare a salvare l'irrecuperabile...

Tomb

Supercampione
Hanno osato dirmi che Volcarona con Volo è inutilizzabile, ma non è così!

Ci sono tanti set potenti, che valorizzano l'incredibile Attacco di questo Pokémon.

Ignoranti...

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ero in spiaggia che leggevo tranquillamente quando girandomi mi accorgo che la mia vicina di ombrellone è una mia coetanea stupenda, probabilmente una delle ragazze più attraenti che abbia mai visto.

Mia zia si è accorta che stavo guardando quella tipa e mi fa " la conosco,sai?"

Io mi giro verso mia zia,la guardo speranzoso, ma mi fa "la conosco perché è la ragazza del nipote di mio cognato" ed io "ma... E poi la gente si arrabbia anche se bestemmio!"

D

Dream

Ma no che mi becco virus e febbre a Luglio >.> due palle!
Nulla è peggio dell'influenza il giorno di Natale.

Ero in spiaggia che leggevo tranquillamente quando girandomi mi accorgo che la mia vicina di ombrellone è una mia coetanea stupenda, probabilmente una delle ragazze più attraenti che abbia mai visto.

Io mi giro verso mia zia,la guardo speranzoso, ma mi fa "la conosco perché è la ragazza del nipote di mio cognato" ed io "ma... E poi la gente si arrabbia anche se bestemmio!"
E quindi? Che problema c'è?
default_awesome.gif

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Sai cos'è questa? E' la giusta punizione perché stai al mare, mentre io sto studiando analisi, that's all.

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Se becco il deficiente che l'altro giorno ha lasciato il mio ombrello aperto fuori casa mentre pioveva e poi l'ha richiuso senza scrollarlo giuro che lo strozzo. No perché dovevo andare a casa di una mia amica, vedo che fuori piove ancora quindi afferro l'ombrello, lo alzo sopra la testa e poi lo apro. SPLASHH
default_bagno2.gif

in realtà quel deficiente sono io, mi ero dimenticata di averlo lasciato fuori sotto la tempesta.

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
L'Università di Torino fa schifo, se qualcuno di voi aveva intenzione di usufruirne si rivolga al Politecnico o all'università del Piemonte Orientale.

Sorry per lo sfogo ma non li sopporto veramente piu...
Io volevo fare proprio quella università, ergo è lecito che ti chieda che minchia ti sia successo... Perché l'Università degli studi succhia?

Strax

Smogon Loyalist
Io volevo fare proprio quella università, ergo è lecito che ti chieda che minchia ti sia successo... Perché l'Università degli studi succhia?
La disorganizzazione dal punto di vista burocratico è di livelli Fantozziani...per poter ottenere sta cristo di laurea ogni giorno ne spunta una nuova, non ne posso piu...Ovviamente questa è la mia esperienza a scienze mfn, non so cosa tu volessi fare...credo a economia giri meglio. Evita le umanistiche, perchè altrimenti a Palazzo Nuovo (se lo riapriranno causa amianto) c'è una rivolta al giorno circa, non so cosa si riesca a fare.

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
La disorganizzazione dal punto di vista burocratico è di livelli Fantozziani...per poter ottenere sta cristo di laurea ogni giorno ne spunta una nuova, non ne posso piu...

Ovviamente questa è la mia esperienza a scienze mfn, non so cosa tu volessi fare...credo a economia giri meglio. Evita le umanistiche, perchè altrimenti a Palazzo Nuovo (se lo riapriranno causa amianto) c'è una rivolta al giorno circa, non so cosa si riesca a fare.
Volevo fare fisica

Zaffira

Avicoltrice
Ma come accidenti è possibile che usando Latios con Surf per evsare un Pokèmon nel deserto, contro i Sandshrew in orda, per 5 volte consecutive c'è sempre un Sandshrew che evita il Surf? -_-

lul_967

Zoidberg
La vera arrabbiatura della vita? Una signora che viene in casa tua alle 8 di mattina mentre tu dormi (dopo una notte insonne) e che ha il tono di voce molto acuto e sembra il verso di una papera.

Strax

Smogon Loyalist
Vai a comprare il biglietto del frecciarossa online, e ti spunta un errore al momento del pagamento con la postepay prepagata..."devi registrare la carta su verified by visa per la sicurezza".

Lodevole, pensi all'inizio, e vai sul sito apposta a registrare sta benedetta carta. Fino a che al momento di inserire il codice fiscale non esce scritto "codice non valido".

Morale della favola: ora sto a Torino P.Nuova con 20 persone davanti a fare il biglietto...

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
E nulla, una cretina ha rovinato ad un mio caro amico (che sabato avrebbe fatto diciotto anni) la sorpresa della festa di compleanno che io ed una mia amica (più, in minor parte, altre ventidue persone circa) stavamo organizzando da settimane, scrivendo un post con i dettagli su fb...post che non solo era pubblico, ma in cui ha taggato lo stesso festeggiato.

Inutile dire che il festeggiato l'ha scoperto subito, ma il bello è che pare che, dopo averlo inviato accidentalmente, la tipa abbia deciso di non rimuovere il post come ripicca per una stupida litigata che aveva avuto con uno degli organizzatori.

Se non fossi stato troppo impegnato a bestemmiare l'anima, i miei avi e l'intero pantheon di 13 religioni diverse (sono toscano, non biasimatemi), probabilmente a quest'ora le mani di sta tizia starebbero già appese sui rostri nel foro romano.

Top Bottom