Come mai sei andato al cinema a vedere una roba del genere? Dopo decadi sappiamo tutti cosa aspettarci dai cinepanettoni; speravi che questo fosse diverso? O (e credo sia molto più plausibile) avevi un ingresso gratuito o roba simile?![]()
Un film a dir poco orrendo, ma purtroppo devo ammettere che ho riso di gusto in alcune scene.
Me ne vergogno tanto. Purtroppo la commedia italiana sta sprofondando sotto il fondo. Schifo schifo schifo.
Con alcuni miei amici è ormai tradizione rovinarci la serata di Natale andando a vedere puntualmente il cinepanettone di turno.Come mai sei andato al cinema a vedere una roba del genere? Dopo decadi sappiamo tutti cosa aspettarci dai cinepanettoni; speravi che questo fosse diverso? O (e credo sia molto più plausibile) avevi un ingresso gratuito o roba simile?
Sei emo perchè ti fai del male.Con alcuni miei amici è ormai tradizione rovinarci la serata di Natale andando a vedere puntualmente il cinepanettone di turno.
Ho pagato 7 euro.
danni irreversibili.![]()
Avevo visto un trailer e dal trailer pensavo che questo fosse muto, come quello del robot sempre della disney. Non è stato cosi.
Sei emo perchè ti fai del male.
Si, per la seconda volta ed ieri. In pratica ci avevano dato delle tessere con punti che riuscivamo a vedere alcuni film gratuiti ma per me non c'era nulla mentre per lui c'era la curiosità su Star Wars. Alla fine me lo sono rivista 2 volte, gratuito. Però ho capito un po di piu della storia rispetto ad altra volta.
per le gambe dell'arma a destraCome mai sei andato al cinema a vedere una roba del genere?
?per le gambe dell'arma a destra
detesto dover spiegare le battute, per quanto stupide, ma:
Scusami. Il fatto è che ho visualizzato il tuo messaggio senza la foto sott'occhio. E forse non ci sarei comunque arrivato.detesto dover spiegare le battute, per quanto stupide, ma:
![]()
^ però stavolta non è una giustificazione per averlo visto in parte bensì solo il motivo per cui mi sono trovato a vederlo. fino alla fine nonchè per mia spontanea scelta perchè mi è piaciuto veramente tanto.mà & pà lo stavano guardando a cena
Condivido in pieno il tuo giudizio.Ieri sera, ho visto per la prima volta, 50 sfumature di grigio visto che lo davano su Canale 5
Peggior film che io abbia mai visto:
.trama scadente
.recitazione scadente
.la protagonista dice che è vergine, si certo come no, crediamoci
.finale pessimo, mai visto tanto schifo
Parliamone! Deadpool mi sta intricando non poco! Penso andrò a vederlo pure io, e col cavolo che andavo a vedere 50 sfumature di grigio!Condivido in pieno il tuo giudizio.
Ma quel film ha un lato posititvo: tutti quelli obbligati dalla fidanzata a vederlo l'anno scorso al cinema a san valentino possono obbligare la fidanzata a vedere al cinema quest' anno a san valentino il film di Deadpool.
Si, è il mio caso.![]()
Nel caso di Frappuccina è lei che obbligherebbe il fidanzato a vedere al cinema Deadpool il 14 Febbraio x°tutti quelli obbligati dalla fidanzata a vederlo l'anno scorso al cinema a san valentino possono obbligare la fidanzata a vedere al cinema quest' anno a san valentino il film di Deadpool.