Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Per addormentarmi conto i Mareep e non sto scherzando. Sono meglio delle pecore xD

Comunque il gioco per ora mi piace veramente tanto e mi sto fermando in ogni percorso per catturare tutti i pokemon.

Non ho letto le istruzioni (mi scordo sempre che c'è la versione digitale a cui si accede dalla home), ma come sale di livello il DexNav?

Il livello del pokemon che si trova dipende, appunto, dal livello del DexNav?

Fate conto che sono appena al percorso 104 e sto cercando un Taillow con Bravebird, dopo averne trovato uno con Roost.
 

Holyvamp

Zoidberg
raga avrò giocato circa 13-15 ore e ho 5 medaglie su 8 e ho appena finito

la parte "occidentale di hoenn" e sn arrivato all'istituto meteo
mamma mia che gioco.. dipendenza assoluta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Pure su Gamefaqs dicono che è possibile sincronizzare l'eone che ti regala Rocco. Qualcuno ha per caso provato se funziona anche su Beldum? A questo punto mi sembra fin plausibile che abbiano finalmente fatto questo cambiamento.
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Pure su Gamefaqs dicono che è possibile sincronizzare l'eone che ti regala Rocco. Qualcuno ha per caso provato se funziona anche su Beldum? A questo punto mi sembra fin plausibile che abbiano finalmente fatto questo cambiamento.
potevano darcelo su oras diancie allora................ è ancora li............... con la postina..................
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Mi sono fermato all'ingresso di Ferruggipoli ieri, per continuare dovrò aspettare stasera.

Non mi occupo di competitivo, perciò ho preso il Beldum come è venuto e ho iniziato ad usarlo: dal livello 11 ha iniziato a fare quello che gli pareva, disobbedendomi, il che al momento mi diverte pure.

È stato bello notare come Ralts, in Smeraldo, fosse rarissimo da trovare, mentre qui l'ho trovato in un petosecondo. Però bel gioco, dai.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Io per trovare ralts ho impiegato una buona mezz'ora,non mi spuntava mai xD

Il dexnav é utilissimo per prendere solo i ralts con sincronismo(gia preso qurllo timido per latios))
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Io l'aveveo detto, non mi credevi? :(

Poi Rocco non ci regala niente xD
Ma ti pare che mi fido di una persona a caso che mi dice una cosa via internet? :P se già iniziano a diventare parecchie persone che dicono la stessa cosa, posso arrivare a crederci. E comunque l'ho catturato, e posso confermarlo pure io. Però nello scegliere il pokémon da mandare nel box, non date via il sincronizzatore!
 

Too Much Water.

The Sorrow.
In una foto nel rifugio del team idro.

'' Nella foto si vedono un ragazzo con la testa rasata, una ragazza dai capelli neri e un pokémon con dei bigliettini in testa. Sul bordo della foto c'è una scritta sbiadita: 07/.../...003 I...an e J...ra...hi''


Possibile evento?
 

Mona

Amico
In una foto nel rifugio del team idro.

'' Nella foto si vedono un ragazzo con la testa rasata, una ragazza dai capelli neri e un pokémon con dei bigliettini in testa. Sul bordo della foto c'è una scritta sbiadita: 07/.../...003 I...an e J...ra...hi''


Possibile evento?
07/003, il film di jirachi era uscito in luglio 2003

plox
 

Porto

Amministratore di condominio
Scusate la domanda incredibilmente idiota, ma tra xy su 3ds e oras su 2ds e viceversa il trasferimento pokemon è possibile vero?

Penso decisamente sì (mi sono già risposto asd), ma avrei bisogno di una conferma. 
 

Camerupt01

OR: 721/721
Scusate la domanda incredibilmente idiota, ma tra xy su 3ds e oras su 2ds e viceversa il trasferimento pokemon è possibile vero?

Penso decisamente sì (mi sono già risposto asd), ma avrei bisogno di una conferma. 
Nel senso se puoi fare gli scambi? Certo! Raga, non sapete che culo che abbiamo (o almeno, negli interessi di chi vuole Salamence), prima Bagon si poteva ottenere dopo aver battuto tutte le palestre dato che serviva Cascata da usare alle cascate meteora, ora possiamo ottenerlo anche nel percorso 111! YEAH

EDIT: Sigh, si è rivelata una cazzata immensa... Eppure nell'habitat c'era scritto percorso 111... 
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Ho fatto lo stesso io con ralts,forse per incontrarlo devi usare il dexnav

In ogni caso é bellissimo che se cammini stealth nell'erba i pokemon non li incontri

É molto piu realistico

E catturare i pike adesso ha piu senso,piuttoato che stare come ebeti a girare nell'erba
 

Shadow Wind

......
Ok, devo dire che a tratti è un po' noioso, ma all'inizio è sempre così (sono giusto dopo la prima palestra). Anyway figata il navdex e poter catturare un tailow al 6 con bravebird pensando a Rudy, è impagabile.
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
l'avessi trovato io co bravebird

ma nooooooo a me è toccato co boomburst di natura allegra, il meglio del meglio

CMQ

a che punto ti danno il latios?
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ma siete voi tutti di questo forum che modificate e scrivete su pokemon central wiki ? Chi lo ha creato per la prima volta ? È un' enciclopedia formidabile
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Top Bottom