Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

gGiova

e-ehi.
Arrivo a casa
Trovo Ruby sulla scrivania
Decido di far prima caricare il 3DS, nel frattempo gioco a Titanfall (pure lui fresco d'acquisto)

Alle 18 chiudo, vado a prendere il 3DS ormai carico
Lo pulisco e lucido gli schermi

Tolgo Smash Bros
Metto Rubino

Accendo

Avvio

...
Aggiornamento disponibile.

default_snorlite.gif


Comunque non so voi, ma io ci andrò LENTISSIMO, non voglio bruciarmelo come XY. Tanto per iniziare non proseguo finché non soft resetto fino a trovare Torchic shiny.
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Ma x vedere se mi viene fuori treecko shiny posso vedere dalla schermata di scelta o devo per forza andare in battaglia?
 

FRANCES488

EVANGELION!
Meno male,vi confermo io che ha tre ivs 31

Ho controllato un gameplay

Sono appena arrivato a bluravia

Il dexnav per prendere i pokemon swag mi piace

Sara impressione mia maaaa pistolacqua fin da subito rende mudkip op

Da notare poi l'3spressione da assassino a sangue freddo che ha mudkip quando spara con pistolacqua

Epica l'intro(quella del titolo con latios)

Mi stava per scendere una lacrimuccia,mai mi sono emozionato tanto in un gioco

Veramente si,quando fini rubino da piccolo ho piangevo quando nei crediti appariva mudkip

Vredevo che mudkip fosse stato sostituito da Swampert anche se sapevo che era soltanto cresciuto

Anyway,la musica é perfetta pero mi pare un po non ottimizato per il 3ds,sicuramente con le cuffie la pelle d'oca sara permanente

Non ricordavo che il tema di ferrugipoli fosse uguale a quello di verdeazzupoli : /

Il dexnav,quando da tre stelle vuol dire all31

Arrivato a latios softresettero fino a ottenere ps/att spe/vel timido

Ah e venti punti alla gf per il pokedex con i modelli tre-di rotabili che sono swag
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Avevo ordinato la normal edition e invece mi vedo dare la steelbox edition a soli 7 euro, direi che posso ritenermi soddisfatto. Soprattutto sapendo che dalla banca mi sono mandato Torchic e Treecko che vanno ad unirsi al Mudkip preso da Birch e al Beldum (Adamant nature) dell'evento. Sarò comunque regolare, almeno fino a petra non li userò!

IL GIOCO È FIGHERRIMO!

SATISFACTION!!!
default_meow.gif
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ahahahahahah gg!!!

C'è qualcuno che ha zaffiro e cattura i leggendari in ball abbinata?
Io cercherò di farli flawless ed in ball abbinata ^^

Poi, ho bisogno di una spiegazione delle stelline del dexnav, mi è uscito un zizzagon con tre stelline e vorrei sapere se è all31 /:

Ed in fine, se uccido kyogre lo posso trovare dopo la lega? O devo softresettarlo da subito?
 
Top Bottom