Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Posso immaginare il tuo repertorio di nomi:

  • Plautus 
  • Titus
  • Cincinnato 
  • Quinzio
  • Tiberio
  • Caio
  • Crasso
  • Catilina
  • Pompeo
  • Iulo
  • Ascanio
  • Cicerone
  • Cesare
  • Sertorio
Anche io odio i nomi tipo gold, sapphire, leaf and others; solo in Nero ho chiamato il pg "Black" xD
pompeo 10/10

CMQ

Solo a me infastidisce questa mancata localizzazione delle cartucce?

Mi aspettavo un prodotto italiano con scritto Rubino Omega non Omega Ruby. Ma vabbe.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ma è normale che io sia inciampato in una megapietra ancora prima che l'exposition man di turno mi faccia il pistolotto sul loro potere?
 

EdTheMad

Stato richiami
Finalmente ho Zaffiro Alfa tra le mani...che dire, stamattina stranamente l'hype era a zero, ma dopo il filmatino iniziale, aver fatto amicizia col mio piccolo Freddy (Treecko) e catturato un Poochyena con Fulmindenti (?) mi sento felice ed euforico come ai bei vecchi tempi.

Best game ever
 

Holyvamp

Zoidberg
bho raga io chiedo aiuto non riesco a visualizzare gli amici sul PSS.. posso aggiungere anche voi, giusto per vedere se funge almeno con voi..
 

gGiova

e-ehi.
Arrivato stamattina.

10830549_363841737110608_2321094492580029256_o.jpg


Bon, si inizia il softresetting!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dustdas

Cassonetto differenziato
bho raga io chiedo aiuto non riesco a visualizzare gli amici sul PSS.. posso aggiungere anche voi, giusto per vedere se funge almeno con voi..
Ma non è che non li vedi perché non vi siete ancora connessi contemporaneamente a iternet? ovviamente finché tutti e due non vi connettete a internet la lista amici non si aggiorna, incontratevi in locale o cercate di essere connessi contemporaneamente...  :/
 

Patro

Giocate Persona 5
Se aggiungono il parco lotta in qualche modo, probabilmente mi unirò anche io, anche facendomi prestare un 3ds, qualunque cosa..

nel frattempo divertitevi anche per me
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
comunque, qualcuno sa dirmi se, sconfitto groudon, potrà essere catturato dopo la lega?

non ho voglia di portarmi il syncronizer audace + false sweeper e il flareon con fuocoardore e palloncino e stare ore a cattuarlo col catch rate 5 :\
 
Top Bottom