Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho come l'impressione che gli scambi prodigiosi siano collegati tra x y e rubino zaffiro: su sei pokemon mi sono arrivati 6 pokemon di terza gen che hanno come provenienza luogo remoto
 

Mosq

Mod
tutto questo è magnifico.. consumerò i tasti per il soft reset, già lo so lol

approposito qualcuno ha intenzione di cercare lo starter shiny? si potrebbe fare una gara uhuh
 

Cedric`

Passante
Solo ora noto le novità dopo 5 mesi che non seguo Pokémon

Aprofitto del topic per una domanda sui leggendari:

Per far spawnare Giratina, Kyurem e Landorus, i pokémon richiesti devono essere ottenuti sui rispettivi giochi o vanno bene quelli importati dalla Banca pokémon (Alias precedenti versioni)?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Non si sa nulla riguardo al numero esatto di probabilità di trovare gli shiny in ORAS, ne se essa sia stata effettivamente abbassata. Gli indizi fin ora portano a questo però
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Per mosq, da serebii

10:33: There have been numerous reports of Reshiram and Zekrom now being available as shiny in the game, as with many other legendary Pokémon in Mirage Spots
 

Patro

Giocate Persona 5
Poi anche il fatto che le testimonianze siano numerose e non poche fa pensare ad un innalzamento della probabilità
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Ho come l'impressione che gli scambi prodigiosi siano collegati tra x y e rubino zaffiro: su sei pokemon mi sono arrivati 6 pokemon di terza gen che hanno come provenienza luogo remoto
si sono collegati.

tutto questo è magnifico.. consumerò i tasti per il soft reset, già lo so lol

approposito qualcuno ha intenzione di cercare lo starter shiny? si potrebbe fare una gara uhuh
Ci sto, io dovrei cercare quel figo di Mudkip
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Poi anche il fatto che le testimonianze siano numerose e non poche fa pensare ad un innalzamento della probabilità
Bisogna vedere quanto numerose. E poi, per ogni giocatore che ha trovato uno shiny dopo 150 reset, ce ne sono chissà quanti che stanno ancora resettando...
 

Patro

Giocate Persona 5
Forse i leggendari sono per qualche motivo (tipo il Friend safari di XY: un posto soggetto a pochissimi cambi di frame) più facili da trovare shiny rispetto agli starter, se è così nn dovrebbe essere una roba voluta da Game Freak ma casuale. Aspetto altre testimonianze

EDIT: Cmq si parla di casualità, può anche essere il contrario per quanto ne sappiamo.

nessuno ha provato a vedere se c'è ancora il chain fishing?
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Forse i leggendari sono per qualche motivo (tipo il Friend safari di XY: un posto soggetto a pochissimi cambi di frame) più facili da trovare shiny rispetto agli starter, se è così nn dovrebbe essere una roba voluta da Game Freak ma casuale. Aspetto altre testimonianze
Molto probabilmente è come dici tu, infatti ancora nessuno ha trovato uno shiny che non fosse uno nei vortici neri
 

Camerupt01

OR: 721/721
Raga, visto quel progetto del parco lotta nel gioco, penso che lo metteranno tramite patch piu' avanti, per aumentare la longevita' del gioco, se no un nerd che non ha un cazzo da fare lo finisce in una settimana cosi' mettendolo piu' avanti avremo piu' longevita' e ce lo godiamo di piu', a sto punto se ci mettono il progetto mi sembra confirmed, tanto adesso le patch possono farle (cosa che non han fatto con XY...). Non che mi importi tanto ma comunque dev'essere super figo il Parco in stile grafica ultra 3D!
 

Massi_TH

Lone Digger
Raga, visto quel progetto del parco lotta nel gioco, penso che lo metteranno tramite patch piu' avanti, per aumentare la longevita' del gioco, se no un nerd che non ha un cazzo da fare lo finisce in una settimana cosi' mettendolo piu' avanti avremo piu' longevita' e ce lo godiamo di piu', a sto punto se ci mettono il progetto mi sembra confirmed, tanto adesso le patch possono farle (cosa che non han fatto con XY...). Non che mi importi tanto ma comunque dev'essere super figo il Parco in stile grafica ultra 3D!
Rido.
 

Lawrence

Passante
Raga, visto quel progetto del parco lotta nel gioco, penso che lo metteranno tramite patch piu' avanti, per aumentare la longevita' del gioco, se no un nerd che non ha un cazzo da fare lo finisce in una settimana cosi' mettendolo piu' avanti avremo piu' longevita' e ce lo godiamo di piu', a sto punto se ci mettono il progetto mi sembra confirmed, tanto adesso le patch possono farle (cosa che non han fatto con XY...). Non che mi importi tanto ma comunque dev'essere super figo il Parco in stile grafica ultra 3D!
Onestamente (e purtroppo) sono talmente voglioso di giocare a questi giochi che se non mi mettessi un freno in un paio di giorni li avrei già finiti... Per Y ci ho messo circa 6 giorni, contando che me la sono presa con comodo, mi sono allenato mille poke che poi ho depositato, arrivato alla Lega con 6 poke... E avevo 50 ore di gioco una volta battuta. In 6 giorni :) . Io lavoro e ho sempre un miliardo di impegni, ma se qualcosa ti piace il tempo da dedicarci lo trovi... Non è che per forza uno non ha un cazzo da fare! :D
 

Camerupt01

OR: 721/721
Onestamente (e purtroppo) sono talmente voglioso di giocare a questi giochi che se non mi mettessi un freno in un paio di giorni li avrei già finiti... Per Y ci ho messo circa 6 giorni, contando che me la sono presa con comodo, mi sono allenato mille poke che poi ho depositato, arrivato alla Lega con 6 poke... E avevo 50 ore di gioco una volta battuta. In 6 giorni :) . Io lavoro e ho sempre un miliardo di impegni, ma se qualcosa ti piace il tempo da dedicarci lo trovi... Non è che per forza uno non ha un cazzo da fare! :D
Beh, purtroppo anche io credo di finirlo subito perché come te ho l'hype alle stelle! Ogni sera mi dico "Ora mancano solo 4 giorni!"  e [OT] 6 giorni è il tempo che ho impegato a fare il platino di Minecraft per PS3! [/OT] Mi sa che entrero' nel gruppo dei nerd di cui parlavo prima.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dustdas

Cassonetto differenziato
Un negozio della mia città ha infranto il day one già da ieri tipo e il gamestop ha chiamato la nintendo per farsi dare l'autorizazione di venderlo prima per via della concorrenza sleale, la nintendo pare gli abbia detto di si, quindi o stasera o domani avro Zaffiro, lol.  XD
 

Camerupt01

OR: 721/721
Boh, io lo rispetto il D1 cosi' come aveva detto qualcuno, avro' come inizio del gioco una data storica (solo che l'altro tizio lo ha fatto con XY).
 

Patro

Giocate Persona 5
Ero io ma questa volta nn ne vale la pena, non è una data così storica come fu il 12/10/2013, unica volta nella storia in cui pokemon è uscito nello stesso giorno in tutto il mondo
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOOO

Parroco
Raga, visto quel progetto del parco lotta nel gioco, penso che lo metteranno tramite patch piu' avanti, per aumentare la longevita' del gioco, se no un nerd che non ha un cazzo da fare lo finisce in una settimana cosi' mettendolo piu' avanti avremo piu' longevita' e ce lo godiamo di piu', a sto punto se ci mettono il progetto mi sembra confirmed, tanto adesso le patch possono farle (cosa che non han fatto con XY...). Non che mi importi tanto ma comunque dev'essere super figo il Parco in stile grafica ultra 3D!
Il target commerciale sono i ragazzini tra i 6 e i 12 anni.

Niente violenza (i poke non muoiono mai), niente riferimenti al sesso/politica etc.

La tua tesi non sta in piedi (come sempre).
 

Camerupt01

OR: 721/721
Il target commerciale sono i ragazzini tra i 6 e i 12 anni.

Niente violenza (i poke non muoiono mai), niente riferimenti al sesso/politica etc.

La tua tesi non sta in piedi (come sempre).
Ma lo sai che i bambini diventano sempre piu' precoci, io in prima media neanche sapevo cosa fosse un cellulare e adesso vedo i primini con i cellulari ultra galattici, quindi ormai pure i bimbi di 6 anni sanno cos'è internet.
 
Un negozio della mia città ha infranto il day one già da ieri tipo e il gamestop ha chiamato la nintendo per farsi dare l'autorizazione di venderlo prima per via della concorrenza sleale, la nintendo pare gli abbia detto di si, quindi o stasera o domani avro Zaffiro, lol.  XD
GameStop della tua città o GameStop in generale? Se tutti i GameStop possono infrangere il D1 sono nella m****, perché per vari motivi non potrò ritirare il mio gioco prima di venerdì, e se è così, col cavolo che la trovo, l'edizione limitata, il 28...
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Ma lo sai che i bambini diventano sempre piu' precoci, io in prima media neanche sapevo cosa fosse un cellulare e adesso vedo i primini con i cellulari ultra galattici, quindi ormai pure i bimbi di 6 anni sanno cos'è internet.
Ora sei in seconda LOL.

E' vero che sono sempre più """precoci""" come dici tu, anche se non fino a quel punto, ma anche se fosse, ciò non giustifica il fatto che un gioco di quel target abbia violenza/riferimenti antropo-filo-socio-neuro-politico-sessuali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom